Pescate dal 5 Ottobre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga ma c e un modo per avere fischer comprendono magari??? Nonostante scelsi 8n altro all inizio?

Questo non lo so perché come ho scritto prima, io non ho android e quindi non so come funziona... credo basti il cellulare per poter giocare... tu che app hai scaricato?...
Ho scaricato Xbox game streaming cioè quella che serve x giocare. Ho letto da sito Microsoft

Dei POTW mi interessava Bellerin
Ho preso: Neymar - Pasalic - Son
Anche se in attacco ero già messo bene non credo di potermi lamentare XD
Ora girerò l'agente Legends così a caso..
Che piuttosto che buttare il sangue nelle aste mi gratto i gioielli con la carta vetrata :rolleyes::rotfl:

Fatto un solo giro nei POTW anche perché c'erano 2 soli giocatori che mi interessavano James Rodriguez e Pasalic (non perché sia particolarmente forte ma perché ho solo 4 CC). Esce fuori Pasalic quindi grazie e arrivederci.
Per quanto riguarda l'osservatore delle leggende lo tengo un pochino perché vorrei Nedved quindi devo essere sicuro della combo.

Fatto un solo giro nei POTW anche perché c'erano 2 soli giocatori che mi interessavano James Rodriguez e Pasalic (non perché sia particolarmente forte ma perché ho solo 4 CC). Esce fuori Pasalic quindi grazie e arrivederci.
Per quanto riguarda l'osservatore delle leggende lo tengo un pochino perché vorrei Nedved quindi devo essere sicuro della combo.
E la combo di Nedved quale sarebbe?come si fanno a sapere le combo sicure x le leggende?

con la mia filosofia
niente euri per monete,
niente aste a prezzi folli,
faccio con quello che ho e che viene...

oggi vado alla pesca a caso con l'osservatore giocatori speciali(leggenda):...RUMMENIGGE.

Non male (chi si accontenta qualche volta gode).

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Leggenda Rinaldo....sfidato per la terza volta....fp neymar e son e Berardo.....bene direi anche se ho allenato son con il gemello e non mi ha dato il boost....come per muller e becjenbauer....peccato
Sì, Berardo dei Marsi vescovo , Rinaldo e Armida e Lancillotto no? Passi becjenbauer, che fa troppo ridere.

• Mi piace
Reazioni: LukeHack
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,594
Ultimo utente registrato
so79co