Pescate dal 5 Ottobre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PROFETO

Giovanissimi B
6 Aprile 2020
268
129
43
PSN ID
Profeto_83
Ovviamente per me leggenda buttata via.. CASILLLAS..
Ho gia tre portieri e avevo già Oliver Kahn... quindi veramente buttata..
 

pertugio

Pulcini
25 Ottobre 2019
32
13
8
tra le leggende ho pescato Fico, credo che come EDA non sia un granchè, è troppo lento e Messi e Salah e Grenwwod sono meglio ma come TRQ forse lo posso riciclare, che ne dite?
 
  • Like
Reactions: PROFETO

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Infatti io aspetterò i prossimi giorni per prendere Cruyff con gli osservatori quando si abbasseranno i prezzi della aste e sto facendo un pensierino per prendere in questo modo Donnarumma anzichè spendere 300 monete lunedì prossimo e non rischiare di prenderlo... tanto tra le 2 versioni i punti di VGG sono solo 2, cmq fino a lunedì avrò il tempo di pensarci... ;)
e tra l'altro non ci sono nemmeno aste per Olanda, così i prezzi sono ancora più alti
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

ANDREA8710

Allievi B
14 Gennaio 2015
638
144
43
Xbox Gamertag
AndreaBoccola23
Tienili !porta pazienza vedrai che metteranno altri agenti in regalo anche io anno scorso giravo a caso osservatori anche 5 stelle e usciva sempre lo schifo!credimi te lo dice uno che anno scorso girava a caso nei pool e va quasi sempre male!ascolta un pirla fai la formichina e metti via il più possibile!dopodiché vai alle aste e ti prendi ciò che vuoi o quasi....io ho girato solo all inizio per avere una formazione valida ma ora sono 3 settimane che metto via GP credo di essere a 1.3 milioni di gp!

Scusami, tu quindi dici di tenere l'agente in sospeso fino a quando non mettono osservatori 5 stelle?
E consigli di spendere soldi nelle aste per prendere specifici giocatori che vuoi tramite le aste?
1° domanda : c'è un modo x vincere gli agenti a 5 stelle o li trovi solo comprandoli?
2° domanda : le aste degli agenti sono messe fuori dai server di Konami mica dagli utenti vero?
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Ma infatti @Benzina per ora non conviene proprio partecipare alle aste, io sto seguendo le aste dell'Osservatore "controllo del corpo" per tentare di prendere Cruyff ma anche in questo caso i prezzi per aggiudicarselo sono assurdi, circa 400.000 GP !!! :eek::eek::eek: infatti meglio aspettare qualche settimana e per ora mi concentro sui tasselli mancanti nella mia squadra, specialmente a livello difensivo anche nella CS dell'Inter che ci sarà lunedì prossimo ci sono Skriniar e De Vrij e quasi quasi un pensierino a girare glielo faccio... cmq anche per l'osservatore "Milan" a 4 stelle non scherzano perchè ci vogliono circa 150.000 GP.... e se lunedì prossimo, metteranno, come penso, un Pool a GP con dentro giocatori del campionato italiano, se dentro ci sono quelli che mi interessano (lo spero), qualche giro molto probabilmente lo faccio anche perchè il Pool con i giocatori del campionato italiano finora non è mai uscito...
l'anno scorso presi l'osservatore per Cruyff dopo tre settimane a 55.000, per Veira a 80.000. Oggi non ci metto nemmeno quelli anche perchè MD mi è proprio indigesto e la finali non le guardo.
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
nei giocatori in risalto lunedì prossimo, ottimi quelli dell'Inter: Handa, Lukaku, Lautaro, Skriiniar, De Vrij, Brozo, Barella e Alexis. Nel Milan solo Donnarumma e Ibra mi piacerebbero. ma anche Calhanoglu e Bennacer meritano una chance. Nel Celtic Edouard e Jullien ottimi, sopratutto il primo, ma non super.
Ma secondo me il colpo per cui metterei tre centoni di monete nei Rangers è Ianis Hagi , figlio del grande Gheorghe, "il Maradona dei Carpazi", forse fra i primi 5 trequartisti di ogni tempo.
Ianis arriva a 92 (40), ma a 27 è già a 90. Già da bronzo l'anno scorso era un crack.

si ma non si può mettere ancora chala esa anzichè trq...cioè è un anno ormai che non gioca più esa ed infatti ora sta facendo abbastanza bene...ma ovviamente konami non segue le partite :confused:
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Ho visto un po' di prezzi delle aste e sono fuori di testa , cioè per alcune leggende ci sono cifre che potrebbero sbancare un mezzo pool , e tanta roba , e anche tanta esperienza buttata nel cesso, cioè tutti quei giocatori che si potrebbero prendere livellerebbero 1 o forse due top player ...parliamo di cifre che possono corrispondere a 200.000 punti esperienza.
Io volevo rummenige, ma sono ancora indeciso anche su romario , ma... Comunque aspetterò , mi ricordo che i prezzi in gp lo scorso Pes si sono calmati dopo 6 8 settimane... cioè dopo sei settimane presi cld a 50.000 gp per beckham leggend , dopo 8 settimane ne presi un altro a soli 10.000 gp (presi un altro cld a 5 stelle per un eventuale pool con le icone per prendere anche beckham icona che pero non è mai uscito) comunque ...non so se i tempi saranno gli stessi perché in questo myclub 21 girano molti più gp per via del matchday che regala centinaglia di migliaia di gp a settimana, ma penso che più o meno sarà lo stesso.
@Benzina conviene aspettare un paio di mesi tanto si vive lo stesso bene senza una leggenda...io sarei ancora indeciso fra Vieira e Rummenigge....;-)
 
  • Like
Reactions: Benzina

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
nei giocatori in risalto lunedì prossimo, ottimi quelli dell'Inter: Handa, Lukaku, Lautaro, Skriiniar, De Vrij, Brozo, Barella e Alexis. Nel Milan solo Donnarumma e Ibra mi piacerebbero. ma anche Calhanoglu e Bennacer meritano una chance. Nel Celtic Edouard e Jullien ottimi, sopratutto il primo, ma non super.
io guardo il potenziale, giocatori che non arrivano nemmeno a 95 non li prendo nemmeno in considerazione (quasi tutti)
Gli unici che arrivano a 95 sono Skriniar, Lautaro e Edouard.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
@Benzina conviene aspettare un paio di mesi tanto si vive lo stesso bene senza una leggenda...io sarei ancora indeciso fra Vieira e Rummenigge....;-)
Si anch'io... rummenige, romario e Torres, ma anche lo stesso vieira anche se non impazzisco per lui non sarebbe male averlo come alternativa, alla fine se ci si riesce a fare entrare un abilità nel passaggio ( filtrante o di Prima) migliora tanto...
Ma ho visto alcune aste finire a 500.000 per med ... bisogna aspettare per forza ,così con quello che si risparmia poi si può anche livellare la leggenda.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,386
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze