Io ci rinuncio a my club mi escono solo ed esclusivamente cc,sembra un bug clamoroso non ho mai pescato una punta! Bah su 47 leggende ne avevo solo una vieira,oggi pesco e mi riesce vieira
Hahahahaha!assurdo mi dai viera ti giro Rijkaard!non dovevi girareleicombini qualche osservatore specifico tra un po' di giorni quando le aste si abbassano ti prendevi qualcuno che ti piaceva!Io ci rinuncio a my club mi escono solo ed esclusivamente cc,sembra un bug clamoroso non ho mai pescato una punta! Bah su 47 leggende ne avevo solo una vieira,oggi pesco e mi riesce vieira
Pescato 3 volte Levandovski
2 volte Pablo Sarabria
e Mbappe.
Leva l'ho scambiato con De Bruine
se hai tre giocatori pallone nero puoi scambiarlo con qualunque giocatore nero da 85 in su e ti viene fuori la lista dei giocatori pallone nero e tu scegli quale vuoicome funziona lo scambio dei giocatori tripli? ti da una lista di giocatori che puoi scambiare o te lo propone lui?
In teoria te li propone tutti a meno che nn hai qualche black in prestito devi prima mandarlo viacome funziona lo scambio dei giocatori tripli? ti da una lista di giocatori che puoi scambiare o te lo propone lui?
Ok c'è l ho fatta ad associare ... però c e una cosa che nn capisco... Se io sono fuori casa e senza joypad... Non riesco a cliccare Pes sul cellulare e giocarci... Xké serve il joypad x muovermi giusto?Scarichi l'app xbox su cell. o tablet android e la associ alla console
tranquillo, sto sotto ai 500 ed ho preso il più scarso e mi son fermato!Mmmmm
2 grealish
James Rodriguez
L altra volta ne Lewa... Ne Mbappé... Ne di Maria.... Ne Neymar oggi.. Ne Son..
Non vorrei che quando aumenti molto (sono passato da 650 a 850) sia un po più difficile pescare bene..... O forse è un caso....
Però tutti i miei amici sui 500/600 hanno preso 2/3 di questo big...
ok grazie! perchè ho 2 gueye e mi serve un centrale di difesa forte forte e sto sperando mi esca il terzo gueye ahahahahIn teoria te li propone tutti a meno che nn hai qualche black in prestito devi prima mandarlo via
2 gueye presi con l'agente del PSG di lunedì o 2 gueye palla oro?ok grazie! perchè ho 2 gueye e mi serve un centrale di difesa forte forte e sto sperando mi esca il terzo gueye ahahahah
ti giuro... ma era na belva pure al 2020.. cioè non sono tanti i giocatori che vedono la porta in quel modo..soprattuttoAddirittura?io sono contento di non averlo pescato!lo trovo inutile nella mia formazione titolare!non troverebbe spazio nemmeno in panchina!(modesto parere personale)
Questo non lo so perché come ho scritto prima, io non ho android e quindi non so come funziona... credo basti il cellulare per poter giocare... tu che app hai scaricato?...Ok c'è l ho fatta ad associare ... però c e una cosa che nn capisco... Se io sono fuori casa e senza joypad... Non riesco a cliccare Pes sul cellulare e giocarci... Xké serve il joypad x muovermi giusto?
2 gueye presi con l'agente del PSG di lunedì o 2 gueye palla oro?
Allora non potrai mai scambiarlo, servivano tre dell'agente di lunedì(o tre palla oro standard)2 con l'agente! palle nere! Almeno poi mi sono rifatto con mbappe
nooo che notizia di merda che mi hai datoAllora non potrai mai scambiarlo, servivano tre dell'agente di lunedì(o tre palla oro standard)