Pescate dal 5 Ottobre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ci rinuncio a my club mi escono solo ed esclusivamente cc,sembra un bug clamoroso non ho mai pescato una punta! Bah su 47 leggende ne avevo solo una vieira,oggi pesco e mi riesce vieira

Io ci rinuncio a my club mi escono solo ed esclusivamente cc,sembra un bug clamoroso non ho mai pescato una punta! Bah su 47 leggende ne avevo solo una vieira,oggi pesco e mi riesce vieira
Hahahahaha!assurdo mi dai viera ti giro Rijkaard!non dovevi girareleicombini qualche osservatore specifico tra un po' di giorni quando le aste si abbassano ti prendevi qualcuno che ti piaceva!

• Mi piace
Reazioni: SickNick85
come funziona lo scambio dei giocatori tripli? ti da una lista di giocatori che puoi scambiare o te lo propone lui?
se hai tre giocatori pallone nero puoi scambiarlo con qualunque giocatore nero da 85 in su e ti viene fuori la lista dei giocatori pallone nero e tu scegli quale vuoi

Mmmmm
2 grealish
James Rodriguez

L altra volta ne Lewa... Ne Mbappé... Ne di Maria.... Ne Neymar oggi.. Ne Son..

Non vorrei che quando aumenti molto (sono passato da 650 a 850) sia un po più difficile pescare bene..... O forse è un caso....
Però tutti i miei amici sui 500/600 hanno preso 2/3 di questo big...

Scarichi l'app xbox su cell. o tablet android e la associ alla console
Ok c'è l ho fatta ad associare ... però c e una cosa che nn capisco... Se io sono fuori casa e senza joypad... Non riesco a cliccare Pes sul cellulare e giocarci... Xké serve il joypad x muovermi giusto?

Mmmmm
2 grealish
James Rodriguez

L altra volta ne Lewa... Ne Mbappé... Ne di Maria.... Ne Neymar oggi.. Ne Son..

Non vorrei che quando aumenti molto (sono passato da 650 a 850) sia un po più difficile pescare bene..... O forse è un caso....
Però tutti i miei amici sui 500/600 hanno preso 2/3 di questo big...
tranquillo, sto sotto ai 500 ed ho preso il più scarso e mi son fermato!

Addirittura?io sono contento di non averlo pescato!lo trovo inutile nella mia formazione titolare!non troverebbe spazio nemmeno in panchina!(modesto parere personale)
ti giuro... ma era na belva pure al 2020.. cioè non sono tanti i giocatori che vedono la porta in quel modo..soprattutto
per un 91..poi senza palla (dummy runner), si muove da paura..
cmq ribadisco che come P pura, mbappe 95 me fa panca

Leggenda Rinaldo....sfidato per la terza volta....fp neymar e son e Berardo.....bene direi anche se ho allenato son con il gemello e non mi ha dato il boost....come per muller e becjenbauer....peccato

Ok c'è l ho fatta ad associare ... però c e una cosa che nn capisco... Se io sono fuori casa e senza joypad... Non riesco a cliccare Pes sul cellulare e giocarci... Xké serve il joypad x muovermi giusto?
Questo non lo so perché come ho scritto prima, io non ho android e quindi non so come funziona... credo basti il cellulare per poter giocare... tu che app hai scaricato?...

Leggenda Rinaldo....sfidato per la terza volta....fp neymar e son e Berardo.....bene direi anche se ho allenato son con il gemello

E non mi ha dato il boost come del resto tutti j gemelli che ho allenato fin ora

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,579
Ultimo utente registrato
Go88abid1vn