Pescate dal 5 Ottobre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
Ragazzi ma match day?devo per forza giocarla partita?o posso anche perderla che ti dà lo stesso punti?intendo quella fuori da my club
Ti da 500 se perdi, ma devi giocarla altrimenti se ti fermi per più di un minuto te la da persa, poco fa mia moglie ha suonato il campanello per aiutarla a salire la spesa , mi sono scordato di mettere in pausa, una volta salito mi è uscito partita annullata
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Ti da 500 se perdi, ma devi giocarla altrimenti se ti fermi per più di un minuto te la da persa, poco fa mia moglie ha suonato il campanello per aiutarla a salire la spesa , mi sono scordato di mettere in pausa, una volta salito mi è uscito partita annullata
Ho capito! Trovavo il modo di mettere un peso su tasto x così continua a pressare
 

gianpikamen

Pulcini
7 Maggio 2019
62
35
18
Xbox Gamertag
FormulaAlarm35
Due Mbappé e Marquinhos, due Alaba e gnabry. Ma quando esce l’osservatore leggenda?
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Allora io punto Viera ok?ma non ho tutta sta fretta inquanto in mediana ho gente ottima Beckham manch united edition(fantastico)Rijkaard e altri 2 ottimi con ciò zero fretta! tenterò al max 100.000 per osservatore magari in orari un po' meno buoni per utenti ci sparo subito 150kprima offerta e cerco di scoraggiare subito!se no stop così !tanto per fine mese sarò sicuramente a 2 milioni di GP!e come mettono osservatore con ho con dentro Viera lo porto a casa!
più che mediano io starei su Francia e colpo di testa. Francia è andata via a 70k prima
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Ragazzi ma match day?devo per forza giocarla partita?o posso anche perderla che ti dà lo stesso punti?intendo quella fuori da my club

Non la devi giocare per forza però devi attaccare l'elastico alla levetta del Joypad, altrimenti la partita viene annullata, te la dà persa e soprattutto non ti dà manco i punti della partita persa, mentre se usi questo metodo il sistema riconosce che la partita l'hai giocata ;)
 
  • Like
Reactions: SickNick85

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
mah, se ti mettono un pool come il fine anno del '20 con leggende mischiate a tutti gli altri e 25k a giro non è detto che prendi quella che ti interessa. anche perché sono 65

Quello è sottointeso, ma se faranno come in PES 2020 prima di dicembre è difficile che metteranno un agente con le leggende e tra l'altro a dicembre dell'anno scorso le leggende presenti dentro a quel pool erano si e no una decina...
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Hahaha fantastico! In pratica riesci a prendere tutti osservatori in palio!
mah, se ti mettono un pool come il fine anno del '20 con leggende mischiate a tutti gli altri e 25k a giro non è detto che prendi quella che ti interessa. anche perché sono 65
Be dipende caro !se mi fanno pool da 300 giocatori lo sbancò!anche perché io nn giro più nulla in pool normale se non per uno con leggende(viera)ho già un team ottimo comprensivo di 7 icone e tutti fp in campo di alto livello!unico al momento titolare normale black è messi!con ciò credimi che ti dico che nn mi importa del pool!ho girato circa 500k i primi giorni per avere subito una buona rosa..ora sono di nuovo a 1.250.000 GP! proverò a prendere viera ma non butterò più di 200.000 gp ad osservatore;!se no aspetto e chissenefrega tanto in mediana ho cmq.gente forte Beckham e Rijkaard più altri 2/3buoni...con ciò posso aspettare
 
  • Like
Reactions: Benzina

Pes-Dipendente

Pulcini
23 Settembre 2020
91
13
8
Ragazzi chiedo a voi che giocate a Pes da più tempo.
Pool da 25k comprensivi di leggende e fuoriclasse vari quando dovrebbero essere pubblicati? Già da dicembre?
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Be dipende caro !se mi fanno pool da 300 giocatori lo sbancò!anche perché io nn giro più nulla in pool normale se non per uno con leggende(viera)ho già un team ottimo comprensivo di 7 icone e tutti fp in campo di alto livello!unico al momento titolare normale black è messi!con ciò credimi che ti dico che nn mi importa del pool!ho girato circa 500k i primi giorni per avere subito una buona rosa..ora sono di nuovo a 1.250.000 GP! proverò a prendere viera ma non butterò più di 200.000 gp ad osservatore;!se no aspetto e chissenefrega tanto in mediana ho cmq.gente forte Beckham e Rijkaard più altri 2/3buoni...con ciò posso aspettare
ecco, io non capirò mai come fate a fare così tanti gp .
 

OHutton

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
531
361
63
3 pescate...

Muller... provato nel suo ruolo di SP e spedito in Siberia dopo qualche partita...

Di Maria... provato come ala di centrocampo... è qualcosa di devastante... forse il giocatore più forte provato sinora...

Marquinhos... not bad...
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,508
Utenti registrati
64,758
Ultimo utente registrato
DERTHUILL