Pescate dal 5 Ottobre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Che dite con 300k riesco a prendere Mediano e incontrista 5 stelle? Max 200 k per osservatore?sono riuscito ad avere combo per Joao Felix oro a soli 9k!in attesa di sculare la controparte fp! Minima spesa massima resa!
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
ieri sera pescato pavard e 2 muller...
ho provato muller trequartista e pavard DC nn sembrano male..che ne dite?
A me muller non piace ma è questione di gusti e di necessità! Se hai in campo gente come rumenigge van Basten mbappe a mio modesto parere tribuna max sim! Chiaro è che se nn hai nessuno li davanti e oro che cola!
 
  • Like
Reactions: lordactarus

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Ma mettendolo ancoraggio su Esa non tende a tenerlo largo? comunque da CLS si limita da solo. nel senso che raramente lo trovi da esterno puro ma spesso è al limite esterno dell'area, taglia in mezzo, sui cross dall'altro lato lo trovi a colpire di testa (usando modulo flessibile). è quella mina vagante che ti dà un punto di sbocco ulteriore e imprevedibile. poi dovrò testarlo anche vs CPU a difficoltà Leggenda
tralasciando il fatto che parta più dietro mi sembrano gli stessi movimenti che fa nella realtà
Ah si certo rimane sulla fascia facendo finalmente il proprio lavoro di attaccante esterno! Poi dipende da come giochi ed è normale che se tu lo usi come cls vuoi qualcosa di diverso. Poi la mia opinione è che se io giocassi con gli esterni di centrocampo li sceglierei anche buoni in fase difensiva, ma è la mia opinione
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
A me muller non piace ma è questione di gusti e di necessità! Se hai in campo gente come rumenigge van Basten mbappe a mio modesto parere tribuna max sim! Chiaro è che se nn hai nessuno li davanti e oro che cola!
Poi un sp senza palla come trq non lo vedo proprio il massimo! Imho
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
io avevo Son e a livello statistiche Ronaldo è superiore su tutto (ho la preorder con club boost), ha il problema che tende a vagare un po' per i cazzi suoi. ogni tanto ritarda. testerò meglio e vedrò ma ora come ora sono soddisfatto.
Come TRQ Ronaldo si inseriva quando ne aveva voglia, ogni tanto lo trovavi fuori area, altre volte a sx. l'ho provato anche con Ancoraggio ma il problema era sempre lo stesso. molto meglio Fernandes. Fernandes, Messi, Torres in contropiede sono veramente un ottimo trio
Io ho SON FP e RONALDO che ho preso L altra sera..

Sarà che devo ancora capirlo cr7.... Ma la differenza che mi fa SON con la sua velocità e su come attacca gli spazi (ha taglia al centro)... Cr7 non me la fa...
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Ah si certo rimane sulla fascia facendo finalmente il proprio lavoro di attaccante esterno! Poi dipende da come giochi ed è normale che se tu lo usi come cls vuoi qualcosa di diverso. Poi la mia opinione è che se io giocassi con gli esterni di centrocampo li sceglierei anche buoni in fase difensiva, ma è la mia opinione
guarda, io ho Son Fp che è CLS di ruolo (l'unico) e a livello stats è peggio in tutto, anche difensivamente. sinceramente non mi dispiace per nulla. ovvio che punta rende di più ma è un giocatore atipico di suo e così mi trovo bene. poi si vedrà
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Io ho SON FP e RONALDO che ho preso L altra sera..

Sarà che devo ancora capirlo cr7.... Ma la differenza che mi fa SON con la sua velocità e su come attacca gli spazi (ha taglia al centro)... Cr7 non me la fa...
Conta che io ho Ronaldo Icon preorder con boost di squadra, non la versione normale. è un giocatore anarchico ma da CLS con modulo flessibile lo trovo sempre al limite esterno dell'area e taglia al centro. ho usato Son fp da quando è uscito fino a ieri, già prima l'avevo testato lì Ronaldo e per me è meglio
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Si ma capisci bene che se devo buttare 400)/500 per 1 tanto vale che sbancò un agente dove magari c'è ciò che mi interessa!e in più non è detto che debba per forza sbancarlo!
ma infatti 400/500 è assurdo. anche perché almeno ne devi prendere 2 di osservatori. io ho una leggenda in particolare che mi serve e punto quella. con giocatore chiave limito a 4 le possibili scelte, appena riesco faccio una lista, guardo l'asta che gira a meno e mi butto su quella. ovvio che non ho fretta perché GP ne ho pochi.
Già so comunque che con ruolo o nazionalità prendo quello al 100%
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
ma infatti 400/500 è assurdo. anche perché almeno ne devi prendere 2 di osservatori. io ho una leggenda in particolare che mi serve e punto quella. con giocatore chiave limito a 4 le possibili scelte, appena riesco faccio una lista, guardo l'asta che gira a meno e mi butto su quella. ovvio che non ho fretta perché GP ne ho pochi.
Già so comunque che con ruolo o nazionalità prendo quello al 100%
Allora io punto Viera ok?ma non ho tutta sta fretta inquanto in mediana ho gente ottima Beckham manch united edition(fantastico)Rijkaard e altri 2 ottimi con ciò zero fretta! tenterò al max 100.000 per osservatore magari in orari un po' meno buoni per utenti ci sparo subito 150kprima offerta e cerco di scoraggiare subito!se no stop così !tanto per fine mese sarò sicuramente a 2 milioni di GP!e come mettono osservatore con ho con dentro Viera lo porto a casa!
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Ragazzi ma match day?devo per forza giocarla partita?o posso anche perderla che ti dà lo stesso punti?intendo quella fuori da my club
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,679
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre