Pescate dal 5 Ottobre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Testato un po' e mi sa che anche Ronaldo verrà panchinato. Messi da P e contropiede funziona bene. Ronaldo non posso metterlo come contropiede perché con il 3-4-1-2 devo far rientrare le Ali.
Bruno Fernandes si inserisce come chiedo. a questo punto mi sa che opterò per cruyff come leggenda da prendere che dovrebbe funzionare bene.
In PES 2020 Cruyff dietro le punte nel mio 4-3-1-2 mi faceva sfracelli infatti penso pure io che lo riprenderò dopo aver ricevuto l'osservatore leggenda di giovedì... ;)
 
  • Like
Reactions: SickNick85

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,395
9,429
113
Oppure qualche settimana dopo questo giovedì...
Credo che se si punta anche alla valutazione... Non conta averli (prima o poi li hai) ma QUANDO...

Se gli altri hanno VIEIRA e tu nn L hai...

Se tu lo prendi dopo 5 settimane con 90 di media e te lo trovi avversario a 95....

Ecc...

Se invece nn guardi la valutazione... Da un punto di vista "economico" Conviene aspettare il più possibile
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Credo che se si punta anche alla valutazione... Non conta averli (prima o poi li hai) ma QUANDO...

Se gli altri hanno VIEIRA e tu nn L hai...

Se tu lo prendi dopo 5 settimane con 90 di media e te lo trovi avversario a 95....

Ecc...

Se invece nn guardi la valutazione... Da un punto di vista "economico" Conviene aspettare il più possibile
Io ho avuto la fortuna di pescare Vieira Iconic ad inizio gioco assieme a Beckham quindi... cmq per qualche settimana dopo intendevo un paio di settimane, non mesi... e la valutazione si la guardo ma fino ad un certo punto, però è logico che gioco per vincere, altrimenti non c'è gusto, quindi se vinco bene, ma se perdo non ne faccio un dramma e cmq se anche io non avevo avuto la fortuna di pescare Vieira ad inizio gioco stai certo che cercavo di prenderlo perchè in PES 2020 da quando avevo preso quello leggenda mi aveva fatto svoltare il centrocampo e confermo che è il miglior MED del gioco.
P. S. in bocca al lupo per l'asta ;) :)
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,395
9,429
113
Io ho avuto la fortuna di pescare Vieira Iconic ad inizio gioco assieme a Beckham quindi... cmq per qualche settimana dopo intendevo un paio di settimane, non mesi... e la valutazione si la guardo ma fino ad un certo punto, però è logico che gioco per vincere, altrimenti non c'è gusto, quindi se vinco bene, ma se perdo non ne faccio un dramma e cmq se anche io non avevo avuto la fortuna di pescare Vieira ad inizio gioco stai certo che cercavo di prenderlo perchè in PES 2020 da quando avevo preso quello leggenda mi aveva fatto svoltare il centrocampo e confermo che è il miglior MED del gioco.
P. S. in bocca al lupo per l'asta ;) :)
No no.. Ma io Vieira L ho preso la settimana scorsa... Niente asta!
Giovedì sculo.... Posso finire da Torres a Bebeto ahaha
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Trenord

Giovanissimi A
27 Ottobre 2016
484
124
43
PSN ID
Gioefabry
Bedremo....spero in dc e terzininforti...ma ne dubito...lewandosky però farebbe al caso mio...ma non lo pescheria mai
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Ho visto cifre allucinanti in settimana .. Preparati....
Del tipo incontrista 350mila
Mediano 250mila..

Credo che forse convenga ora e non da giovedì...
La verità è che al momento posso anche farne a meno in mediana ho cmq rijkaard legenda bechkam manch United edition fabinho fp marquinhos e all occorrenza alaba fp che tra le altre cose è duttile ovunque in mediana addirittura guadagna 1 punto percentuale! Con ciò fretta non ne ho
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Ma infatti era meglio non farsi prendere dalla fretta e usare le monete solo sia per i POTW del giovedì che per le CS del lunedì e per i pool con i giocatori standard, spendere i GP, almeno la tasca non piange e lo dico perchè in PES 2020 avevo fatto lo stesso errore... ;)
Difatti anche io ho evitato di girare con monete..ovvio che 3000 monete non dureranno 1 anno e quando sarà prenderò barca edition e stop!
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

vichingo

Giovanissimi A
6 Ottobre 2010
426
82
28
ieri sera pescato pavard e 2 muller...
ho provato muller trequartista e pavard DC nn sembrano male..che ne dite?
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Leko? Pensavo di essere l'unico ad usarlo!! Non ho mai incontrato uno che lo avesse.. a me piace tanto..ma lo alterno con altri 2 moduli diversi
Dopo varie partite con Leko ho decisono che Ronaldo farà il CLS quest'anno, con Messi e Torres davanti e (appena riesco) Cruyff dietro. Bruno fernandes nell'attesa come TRQ.
Ronaldo come CLS con Leko funziona bene, in possesso sta sull'angolo dell'area e spesso taglia in mezzo.
Ho inserimenti, tagli, cross con beckham, tutto ciò che mi serve.
Non posso mettere sia Ronaldo che Messi in contropiede perché devo far rientrare le ali quindi in ogni caso sarebbero stati in alternativa
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Dopo varie partite con Leko ho decisono che Ronaldo farà il CLS quest'anno, con Messi e Torres davanti e (appena riesco) Cruyff dietro. Bruno fernandes nell'attesa come TRQ.
Ronaldo come CLS con Leko funziona bene, in possesso sta sull'angolo dell'area e spesso taglia in mezzo.
Ho inserimenti, tagli, cross con beckham, tutto ciò che mi serve.
Non posso mettere sia Ronaldo che Messi in contropiede perché devo far rientrare le ali quindi in ogni caso sarebbero stati in alternativa
Si puoi..ma in fase difensiva cr7.. non so se aiuta molto, io li ci metto alaba, a dx Beckham, 2 giocatori in contropiede non li lascio per tutta la partita..ma in alcune fasi
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,552
8,957
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
queste squadre con 9 giocatori offensivi, un portiere e un dc frontale extra, che poi vincono pure pressando 192 minuti, sono il meraviglioso realismo di pes.
 
  • Like
Reactions: Ortex e e.b.

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Si puoi..ma in fase difensiva cr7.. non so se aiuta molto, io li ci metto alaba, a dx Beckham, 2 giocatori in contropiede non li lascio per tutta la partita..ma in alcune fasi
io avevo Son e a livello statistiche Ronaldo è superiore su tutto (ho la preorder con club boost), ha il problema che tende a vagare un po' per i cazzi suoi. ogni tanto ritarda. testerò meglio e vedrò ma ora come ora sono soddisfatto.
Come TRQ Ronaldo si inseriva quando ne aveva voglia, ogni tanto lo trovavi fuori area, altre volte a sx. l'ho provato anche con Ancoraggio ma il problema era sempre lo stesso. molto meglio Fernandes. Fernandes, Messi, Torres in contropiede sono veramente un ottimo trio
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
io avevo Son e a livello statistiche Ronaldo è superiore su tutto (ho la preorder con club boost), ha il problema che tende a vagare un po' per i cazzi suoi. ogni tanto ritarda. testerò meglio e vedrò ma ora come ora sono soddisfatto.
Come TRQ Ronaldo si inseriva quando ne aveva voglia, ogni tanto lo trovavi fuori area, altre volte a sx. l'ho provato anche con Ancoraggio ma il problema era sempre lo stesso. molto meglio Fernandes. Fernandes, Messi, Torres in contropiede sono veramente un ottimo trio
Io Con il 433 per errore mi sono trovato a mettere ancoraggio su Ronaldo esa, di solito lo avevo sulla punta . pare na cazzata ma in realtà a culo ho scoperto che è il modo di ovviare al fatto che se ne va per i cazzi suoi
 

Pes-Dipendente

Pulcini
23 Settembre 2020
91
13
8
Ragazzi quali sono i prossimi calciatori in evidenza che usciranno? Si sa qualcosa? Ho 100 monete oro e non so se tentare la sculata Lewandowski.
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Io Con il 433 per errore mi sono trovato a mettere ancoraggio su Ronaldo esa, di solito lo avevo sulla punta . pare na cazzata ma in realtà a culo ho scoperto che è il modo di ovviare al fatto che se ne va per i cazzi suoi
Ma mettendolo ancoraggio su Esa non tende a tenerlo largo? comunque da CLS si limita da solo. nel senso che raramente lo trovi da esterno puro ma spesso è al limite esterno dell'area, taglia in mezzo, sui cross dall'altro lato lo trovi a colpire di testa (usando modulo flessibile). è quella mina vagante che ti dà un punto di sbocco ulteriore e imprevedibile. poi dovrò testarlo anche vs CPU a difficoltà Leggenda
tralasciando il fatto che parta più dietro mi sembrano gli stessi movimenti che fa nella realtà
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,855
Utenti registrati
64,888
Ultimo utente registrato
CP Plus