Pescate dal 5 Ottobre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Visualizza allegato 194778

Ragazzi chiedo un consiglio perché sono in crisi: al momento ho questi, Messi trequartista non si inserisce come vorrei (a differenza di fernandes) ma fa ottimi assist e gueye sembra già difendere bene. ho già panchinato Del Piero, mi dispiacetebbe panchinare anche Messi. ho pensato anche di spostare Messi in fascia e Beckham davanti alla difesa ma voglio prendere Vieira legend quindi il problema sarebbe solo rimandato.
Voi chi mettereste in campo? al momento uso Conte
Io metterei Fernandes trq, metti Messi sp, e xakha come med al posto di guyeye per proteggere la difesa a 3, un mediano collante secondo me ci vuole (se ryakard è collante allora scusa, non lo sapevo)

Leko? Pensavo di essere l'unico ad usarlo!! Non ho mai incontrato uno che lo avesse.. a me piace tanto..ma lo alterno con altri 2 moduli diversi
Li ho provati quasi tutti quelli con le difese a 3, ne ho una decina ed è quello che mi sembra più equilibrato in contropiede.

Li ho provati quasi tutti quelli con le difese a 3, ne ho una decina ed è quello che mi sembra più equilibrato in contropiede.
[/QUOTE]
Si..in contropiede é devastante! Se avesse passaggio corto forse sarebbe meglio ma vabbé ci accontentiamo..purtroppo quest'anno gli allenatori sono il vero problema..siamo tutti alla ricerca del migliore..

• Mi piace
Reazioni: SickNick85
Io metterei Fernandes trq, metti Messi sp, e xakha come med al posto di guyeye per proteggere la difesa a 3, un mediano collante secondo me ci vuole (se ryakard è collante allora scusa, non lo sapevo)
a quel punto mettendo Fernandes trq e Messi mi trovo a dover lasciar fuori uno tra Ronaldo e Torres (e Torres è una macchina da gol). Gueye è stata una scelta difensiva ponderata. xhaka è collante ma i valori difensivi sono molto bassi, non mi ha mai convinto a pieno. entrambi comunque sono temporanei appena riuscirò a prendere Vieira diventerà titolare inamovibile

• Mi piace
Reazioni: lordactarus
a quel punto mettendo Fernandes trq e Messi mi trovo a dover lasciar fuori uno tra Ronaldo e Torres (e Torres è una macchina da gol). Gueye è stata una scelta difensiva ponderata. xhaka è collante ma i valori difensivi sono molto bassi, non mi ha mai convinto a pieno. entrambi comunque sono temporanei appena riuscirò a prendere Vieira diventerà titolare inamovibile
È chi lo tocca torres!!! Io farei partite la staffetta messi Ronaldo!

• Mi piace
Reazioni: SickNick85
Nel frattempo testerò la prima soluzione proposta con Ronaldo Trq e Messi punta, entrambi con contropiede e vediamo come girano. poi valuterò la staffetta. grazie ancora a tutti

• Mi piace
Reazioni: ojay e lordactarus
Ragazzi secondo voi conviene shoppare monete my club? Mi sto facendo il culo per guadagnarne qualcuna, poi spacchetto e rimango sempre deluso :(

I GP voi per cosa li usate? Attualmente ne ho 200k. Mi conviene tenerli aspettando che inseriscano leggende nel pool da collezione? Su pes 2020 i calciatori migliori li presi tutti dal pool da collezione, 25k e pescavo 3 leggende alla volta! Specifico che era a “fine anno accademico pes”, non so come funziona all’inzio, è da Settembre che ho iniziato, prima andavo di Fifa. Accettasi consigli insomma!

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
I GP voi per cosa li usate? Attualmente ne ho 200k. Mi conviene tenerli aspettando che inseriscano leggende nel pool da collezione? Su pes 2020 i calciatori migliori li presi tutti dal pool da collezione, 25k e pescavo 3 leggende alla volta! Specifico che era a “fine anno accademico pes”, non so come funziona all’inzio, è da Settembre che ho iniziato, prima andavo di Fifa. Accettasi consigli insomma!
a fine anno davano leggende e palle nere come se piovesse.. all'inizio non hai le stesse possibilità di trovare giocatori validi

Le leggende ora le prendi vincendo solo la sfida leggende che esce saltuariamente (tipo settimana scorsa). il pool finale del '20 era un caso a parte. ora puntano a farti spendere soldi tramite le monete per poter aver giocatori forti. e man mano che passa il tempo faranno uscire versioni sempre più forti di modo da farti spendere nuovamente

Domanda leggerment off topic. Se alleno Kimmich 90 (appena pescato) con la versione normale che pero ho portato nel tempo a 93 faccio una cavolata? Cioè, avro' il boost (diciamo cosi) anche se sono 2 versioni diverse dello stesso giocatore?

Domanda leggerment off topic. Se alleno Kimmich 90 (appena pescato) con la versione normale che pero ho portato nel tempo a 93 faccio una cavolata? Cioè, avro' il boost (diciamo cosi) anche se sono 2 versioni diverse dello stesso giocatore?
Non la fai perché il kimmich attuale FP arriva più in alto come overall.... rischi sono con allenamento di partite con lui un po sotto

• Mi piace
Reazioni: Alexandru82
per le differenze che hanno ora i FP dalle versioni normali non so quanto ti convenga, anche perché secondo me a 93 non ci arriva. per 1 punto di stat di differenza io farei il contrario e darei in pasto l'FP al normale (dandogli quindi molti punti). kimmich normale arriva comunque a 95, l'FP a 96

• Mi piace
Reazioni: Alexandru82
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,316
Ultimo utente registrato
mahtvilpickra1970