Pescate dal 5 Ottobre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63
Cmq pavard forte ma non irresistibile..
Secondo me meglio alexander Arnold
Ho Bissaka...quando gioco con la difesa a 4 sulla destra mi piace avere un terzino difensivo... quindi Pavard insieme a Bissaka per me è perfetto... cioè due terzini difensivi ma con caratteristiche diverse.
In Pes 20 avevo Arnold, Bissaka, Zanetti e Cafu... portavo Bissaka e Cafu... ma giocavo con Bissaka spesso.
Spero di beccare Cafu più avanti, per avere un'alternativa diversa.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,492
9,593
113
Alla fine scambio i 3 Verratti con RONALDO...
Mbappe allucinante per contropiedi... Ronaldo lo trovo più completo...

Poi va be.. Su peshub ho visto quanto serve per maxarli... Cr7 90.000... E Mbappé per aver 1 punto in più.... 240.000!
 
  • Like
Reactions: Trenord e LukeHack

e.b.

Pulcini
25 Settembre 2019
98
31
18
Pescate imbarazzanti: doppio marquinhos e di maria e triplo davies
triplo davies.... che faccio scambio? :rolleyes:
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Prima partita di mbappe fp... Non parte da primo minuto perché avevo richarlison blu e lui era solo giallo, entra verso il 70 75 minuto...due gol, uno con un dribbling strettissimo fatto solo cambiando direzione con il pad, il secondo partito bene con uno due con la difesa un po' alta dei nostri avversari, diventando così imprendibile per la difesa.
Il buon vecchio mbappe ...questa versione però e molto vicina alla standard , pecca un po' in finalizzazione, però ha una buona potenza tiro.

Allora @Benzina, come avevo scritto stamattina (e ho fatto pure la rima :) ) Mbappè nella CS del PSG non l'avevo pescato ma dato che nel Pool con i GP c'era Romelu Lukaku mi sono fatto qualche giro ebbene: il belga mi è uscito al primo giro e dato che nello stesso Pool ci sono altri giocatori che mi interessano ho continuato a girare avendo quasi 500.000 GP, dopo qualche giro mi è uscito Icardi del quale ne avevo pescato anche un altro standard in un altro Pool uscito qualche settimana fa e a quel punto ho azzerato il Pool nella speranza che mi usciva il terzo, ho ricominciato a girare e dopo 4-5 giri mi è uscito invece Fernandinho, in questo caso anche lui per la seconda volta e quindi ho nuovamente azzerato il Pool riparto e.... al primo giro di nuovo Fernandinho, come dire: non c'è due senza tre e li ho scambiati con Mbappe :D :D ;)
 
  • Like
Reactions: Benzina

il pugliese77

Giovanissimi B
26 Novembre 2017
206
124
43
Pescate imbarazzanti: doppio marquinhos e di maria e triplo davies
triplo davies.... che faccio scambio? :rolleyes:
Scambialo per un ruolo in cui sei scoperto. Bilancia il tuo team per giocartela subito con gli shopponi. Tanto ogni 3 giorni rilasciano baggatoni che puoi prendere con 100 monete. Diciamo che la longevità di myclub, è pari al cervello dei jappo.
 
  • Like
Reactions: alexxx19

PandaMuscats

Giovanissimi A
31 Agosto 2018
529
673
93
PSN ID
PandaMuscats
Mai pescato 3 copie dello stesso... ma meglio così, non saprei chi prendere poi (sicuramente un CC).
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Pescate imbarazzanti: doppio marquinhos e di maria e triplo davies
triplo davies.... che faccio scambio? :rolleyes:
Ma che sei matto! È top! Che ci vuole a sbancare 1 agente quest anno? 1 mese? Io sto già a più di 1 milione di gp giusto perché avevo girato 400 mila all inizio per avere rosa decente! Non ha senso buttare gp per giocatori normali... Li tieni li e poi ti sbanchi 1 agente!
 
  • Like
Reactions: CapitanZZZubasa

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Io ho fatto 2 partite per provare mbappe, non me piaciuto x niente, sa correre su questo non c'è dubbio, sarà che lo portato a solo livello 8 ma non me piaciuto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,001,152
Utenti registrati
64,977
Ultimo utente registrato
Emmanuele pensionato