Pescate dal 5 Ottobre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cmq pavard forte ma non irresistibile..
Secondo me meglio alexander Arnold
Ho Bissaka...quando gioco con la difesa a 4 sulla destra mi piace avere un terzino difensivo... quindi Pavard insieme a Bissaka per me è perfetto... cioè due terzini difensivi ma con caratteristiche diverse.
In Pes 20 avevo Arnold, Bissaka, Zanetti e Cafu... portavo Bissaka e Cafu... ma giocavo con Bissaka spesso.
Spero di beccare Cafu più avanti, per avere un'alternativa diversa.
 
  • Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Alla fine scambio i 3 Verratti con RONALDO...
Mbappe allucinante per contropiedi... Ronaldo lo trovo più completo...

Poi va be.. Su peshub ho visto quanto serve per maxarli... Cr7 90.000... E Mbappé per aver 1 punto in più.... 240.000!
 
  • Mi piace
Reazioni: Trenord e LukeHack
Pescate imbarazzanti: doppio marquinhos e di maria e triplo davies
triplo davies.... che faccio scambio? :rolleyes:
 
Prima partita di mbappe fp... Non parte da primo minuto perché avevo richarlison blu e lui era solo giallo, entra verso il 70 75 minuto...due gol, uno con un dribbling strettissimo fatto solo cambiando direzione con il pad, il secondo partito bene con uno due con la difesa un po' alta dei nostri avversari, diventando così imprendibile per la difesa.
Il buon vecchio mbappe ...questa versione però e molto vicina alla standard , pecca un po' in finalizzazione, però ha una buona potenza tiro.

Allora @Benzina, come avevo scritto stamattina (e ho fatto pure la rima :) ) Mbappè nella CS del PSG non l'avevo pescato ma dato che nel Pool con i GP c'era Romelu Lukaku mi sono fatto qualche giro ebbene: il belga mi è uscito al primo giro e dato che nello stesso Pool ci sono altri giocatori che mi interessano ho continuato a girare avendo quasi 500.000 GP, dopo qualche giro mi è uscito Icardi del quale ne avevo pescato anche un altro standard in un altro Pool uscito qualche settimana fa e a quel punto ho azzerato il Pool nella speranza che mi usciva il terzo, ho ricominciato a girare e dopo 4-5 giri mi è uscito invece Fernandinho, in questo caso anche lui per la seconda volta e quindi ho nuovamente azzerato il Pool riparto e.... al primo giro di nuovo Fernandinho, come dire: non c'è due senza tre e li ho scambiati con Mbappe :D :D ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Benzina
Pescate imbarazzanti: doppio marquinhos e di maria e triplo davies
triplo davies.... che faccio scambio? :rolleyes:
Scambialo per un ruolo in cui sei scoperto. Bilancia il tuo team per giocartela subito con gli shopponi. Tanto ogni 3 giorni rilasciano baggatoni che puoi prendere con 100 monete. Diciamo che la longevità di myclub, è pari al cervello dei jappo.
 
  • Mi piace
Reazioni: alexxx19
Mai pescato 3 copie dello stesso... ma meglio così, non saprei chi prendere poi (sicuramente un CC).
 
Pescate imbarazzanti: doppio marquinhos e di maria e triplo davies
triplo davies.... che faccio scambio? :rolleyes:
Ma che sei matto! È top! Che ci vuole a sbancare 1 agente quest anno? 1 mese? Io sto già a più di 1 milione di gp giusto perché avevo girato 400 mila all inizio per avere rosa decente! Non ha senso buttare gp per giocatori normali... Li tieni li e poi ti sbanchi 1 agente!
 
  • Mi piace
Reazioni: CapitanZZZubasa
Io ho fatto 2 partite per provare mbappe, non me piaciuto x niente, sa correre su questo non c'è dubbio, sarà che lo portato a solo livello 8 ma non me piaciuto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Messaggi
2,096,717
Utenti registrati
95,240
Ultimo utente registrato
phimmoiwork1