Pescate dal 5 Ottobre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
sto guye è na furia... a livello 1 me ha fatto 3 assist in una partita :rotfl: (ora sta a 6)
io ho dei dubbi su di lui. io gioco con il 3-4-1-2 con 1 med e 1 cc. mediano (tra le linee, che quindi dovrebbe già giocare arretrato) con bassi valori di difesa. sto valutando di affiancarlo al mediano. sono indeciso se metterlo come difensivo per sfruttare le doti difensive o lasciarlo libero (ma non mi convince per i valori di attacco)
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Il mio dubbio è... RONALDO non avendo OPPORTUNISTA.. Me la attacca la profondità?... Se riesco stasera uso Juve vs CPU con mio modulo
io ti dirò che giocando in possesso i risultati migliori di ronaldo vs CPU li ho avuti come CLS (so che sembra blasfemo) ma facendo girare il pallone al limite si inseriva all'esterno tagliando in mezzo
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
io ho dei dubbi su di lui. io gioco con il 3-4-1-2 con 1 med e 1 cc. mediano (tra le linee, che quindi dovrebbe già giocare arretrato) con bassi valori di difesa. sto valutando di affiancarlo al mediano. sono indeciso se metterlo come difensivo per sfruttare le doti difensive o lasciarlo libero (ma non mi convince per i valori di attacco)
si ma mbappe non ha alta finalizzazione.. non so io metterei un lewandowski tutta la vita..cr7 lo uso come esa in effetti..boh prova..
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Parlando di Ronaldo, l'altra sera è stato troppo spettacolare perché l'azione si sviluppa sulla sinistra e lui va random sulla linea laterale destrao_O, poi all'improvviso lo vedo scattare senza motivo verso il centro dell'area completamente solo, passaggio facile facile e lui salta anche il portiere insaccando:rotfl:
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,401
9,435
113
io ti dirò che giocando in possesso i risultati migliori di ronaldo vs CPU li ho avuti come CLS (so che sembra blasfemo) ma facendo girare il pallone al limite si inseriva all'esterno tagliando in mezzo
Sulla sinistra ho SON che è un MOTORINO a cui non voglio rinunciare... Mi serve la punta centrale.... Stasera credo che chiamerò un notaio per un sorteggio... Indecisissimo
 

PandaMuscats

Giovanissimi A
31 Agosto 2018
529
673
93
PSN ID
PandaMuscats
Ronaldo e Mbappe maxati hanno lo stesso Livello. 94 Vs 93. oh per me la velocità di Mbappe per come gioco io ha più importanza
Mbappé ha la velocità dalla sua ma Ronaldo ha fisico, gioco aereo (la versione normale non so quanto sia buona di testa) e tira benissimo con entrambi i piedi.
Poi dipende uno come gioca. Io nel tridente lo metto come P, in un attacco a 2 gli affiancò Mbappé con Maradona o Del Piero TRQ. Però nelle ultime partite con l'attacco a 2 l'ho panchinato per far giocare Martial o Richarlison.
 

kobe89

Esordienti
7 Febbraio 2019
103
12
18
Ragazzi qualcuno ha pescaro doppio Mbappè? conviene convertirlo subito o al termine delle 10 partite di contratto?
 

Toreddo

Giovanissimi B
26 Agosto 2019
285
140
43
Secondo me ... Konami mi vuole bene....

PSG : Mbappe , DiMaria, Kimpembe
Bayern : Pavard , Kimmich, Muller
 

PROFETO

Giovanissimi B
6 Aprile 2020
268
129
43
PSN ID
Profeto_83
Male male per me..‍♂️
Solo alaba di buono..
Verratti ,Gabriele, pavard icardi x2..
Volevo Lewa!
Marquino, e magari Mbape..
 

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63
Mbappe /Di Maria/ Icardi
Lewandowski /Kimmich/Gnabry
Per me tutti inutili.

Volevo Alaba e Marquinhos...mi andava bene anche Pavard e Kimpembe.
Con un paio di questi non pescavo più per mesi.
 

Giovi92

Giovanissimi A
24 Settembre 2012
424
138
43
Bayern Monaco:
Lewandowski Davies Davies

Paris Saint Germain:
Mbappè Verratti Icardi

Pescate ottime mi sarebbe piaciuto nel Bayern Pavard al posto di un Davies e nel Psg Kimpembè al posto di Icardi ma non posso lamentarmi.
 

PROFETO

Giovanissimi B
6 Aprile 2020
268
129
43
PSN ID
Profeto_83
Mbappe /Di Maria/ Icardi
Lewandowski /Kimmich/Gnabry
Per me tutti inutili.

Volevo Alaba e Marquinhos...mi andava bene anche Pavard e Kimpembe.
Con un paio di questi non pescavo più per mesi.
Avrei fatto scambio volentieri con i tuoi ...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,510
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078

Utenti online