Pescate dal 5 Ottobre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Prima partita di mbappe fp... Non parte da primo minuto perché avevo richarlison blu e lui era solo giallo, entra verso il 70 75 minuto...due gol, uno con un dribbling strettissimo fatto solo cambiando direzione con il pad, il secondo partito bene con uno due con la difesa un po' alta dei nostri avversari, diventando così imprendibile per la difesa.
Il buon vecchio mbappe ...questa versione però e molto vicina alla standard , pecca un po' in finalizzazione, però ha una buona potenza tiro.
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Chi mi serviva: pavard kimmich Alaba
Chi ho pescato: muller gnabry Alaba

Chi mi serviva: Marquinhos, mpabbe, guyeye
Chi ho pescato: icardi, guyeye, guyeye

Non male, guyeye mi piace molto, è tosto e difende alla grande pero non arriva chi sa a che, mi sembra 93/94
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Prima partita di mbappe fp... Non parte da primo minuto perché avevo richarlison blu e lui era solo giallo, entra verso il 70 75 minuto...due gol, uno con un dribbling strettissimo fatto solo cambiando direzione con il pad, il secondo partito bene con uno due con la difesa un po' alta dei nostri avversari, diventando così imprendibile per la difesa.
Il buon vecchio mbappe ...questa versione però e molto vicina alla standard , pecca un po' in finalizzazione, però ha una buona potenza tiro.
a 26 anni esce direttamente icona se continua così :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Benzina

CapitanZZZubasa

Esordienti
25 Gennaio 2018
186
162
43
Posso ritenermi molto fortunato anche io...

PSG: Mbappe (vedremo come alternarlo con Van Basten e Rummenigge)... Verratti (boh dalle stats sarebbe anche buono ma io con lui non mi ci trovo) e Kimpembe (avevo DC oro direi bene)

BAYERN: Kimmich (ottimo un mediano mi mancava e poi è polivalente alla grande)... Davies (mi serviva un terzino sinistro anche se usato sembra poco resistente, comunque da livellare)... poi l'immancabile Gnabry (sempre pescato dall'anno scorso :rolleyes::rolleyes:)
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,888
1,030
113
Io pescato proprio bella medda come avevo supposto in prima pagina

Psg guaye - icardi - verratti
Bayern lewandoski x3

Ma dai...ma come ca...spita si fa
 
  • Like
Reactions: lordactarus

Toreddo

Giovanissimi B
26 Agosto 2019
285
140
43
Appena arrivo a casa pesco, spero solo in Mbappe e Marquinos non mi servono altri giocatori e magari in Di Maria.
Poi provo il Bayern solo per Alaba e Lewa.... ! Se escono bene, se no amen ! :p io sto da dio con Theo e Aubameyang
 
  • Like
Reactions: e.b.

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Sei poco informato sugli scambi. Non puoi scegliere lo stesso giocatore 2 volte
sì, ma io non ho detto questo; ho detto invece: prima trasformi il giocatore che hai in allenatore (De Bruyne 1) e liberi il suo slot, poi ne acquisti un altro uguale (De Bruyne 2) e lo maxi con quello che hai trasformato in allenatore (De Bruyne 1 ).
Non si smette mai di imparare...;):)
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
per me è ciclico, continuavano a uscirmi punte e portieri (5), ora continuano a uscirmi esterni, cc e mediani. difensori manco l'ombra
è sempre stato così , quasi per tutti noi: uno dei 4 reparti resta sempre carente, così per rimediare devi correre alle aste o fare shopping .
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
La sua collocazione dove eccelle è terzino, provalo anche da mediano mica male davvero mica male come direbbe caressa :)
guardate che come marcatore anche come DC si difende eccome , specialmente contro un modulo che mette la punta centrale in contropiede, perchè è velocissimo, ruba palloni...e ha 89 di resistenza. Nei challange Aguero , Lewandowski, G. Jesus non hanno visto palla.
 
  • Like
Reactions: Schiappacasse

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
guardate che come marcatore anche come DC si difende eccome , specialmente contro un modulo che mette la punta centrale in contropiede, perchè è velocissimo, ruba palloni...e ha 89 di resistenza. Nei challange Aguero , Lewandowski, G. Jesus non hanno visto palla.
vabbe ma a sto punto molto piu affidabile (e veloce) un varane o koulibali
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,539
Utenti registrati
65,003
Ultimo utente registrato
Lalo