Pescate dal 5 Ottobre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dal Bayern:
Alaba (contento più per valore affettivo, ma avevo un solo DC palla nera);
Gnabry (mi tocca provarlo per capire se mi piace ma non sembra niente di speciale);
Davies (tanto tanto curioso).

Dal PSG:
Kimpembe (tutto fa brodo in difesa);
Mbappé (olè);
Sarabia (che ancora non ho capito da dov'è uscito fuori).

Alla fine ero alla ricerca di DC, TS e CC. I primi 2 sono usciti. Il centrocampo si sta trasformando nella stessa agonia della passata edizione (anche se Willock lo adoro).
Ottimo Mbappé e incognite Gnabry e Sarabia.

Bayern:
Lewandowski
kimmich
Davies

Paris

Sarabia
Di Maria
Icardi

finalmente la fortuna è stata dalla mia parte

Domanda su Guye: 3-4-1-2 con un mediano e 1 cc. mediano (tra le linee, che quindi dovrebbe già giocare arretrato) con bassi valori di difesa. stavo valutando di affiancare Guye (onnipresente, con buoni valori di difesa e corsa e pessimo in attacco) al mediano. secondo voi meglio metterlo in difensivo? il tutto nell'attesa di riuscire a prendere Vieira appena si abbasseranno i valori delle aste

Ti meriti il Like solo per il nome della squadra... formazione alluncinante comunque per essere Ottobre. io ho ancora la difesa e centrocampo che sono una merda con il solo De Ligt decente.
Anche super equilibrata.. in un calcio simulativo una squadra del genere subirebbe 6 gol a partita

• Mi piace
Reazioni: GM1991
Ti meriti il Like solo per il nome della squadra... formazione alluncinante comunque per essere Ottobre. io ho ancora la difesa e centrocampo che sono una merda con il solo De Ligt decente.
Diciamo che ho avuto la fortuna con icone Berkamp rumenigge nalata Torres van Basten poi mettici Kanhe Beckham.....ossatura top

Diciamo che ho avuto la fortuna con icone Berkamp rumenigge nalata Torres van Basten poi mettici Kanhe Beckham.....ossatura top
io davanti ho Torres icon, Ronaldo preorder, trequartista Messi preorder, a dx Beckham icon e Rijkaard in mediana. Bergkamp e Del Piero icon panchinati perché non so dove metterli giocando a 3. speravo in Puyol e Vierira ma mi sta veramente girando male anche come pescate, tutti scartini o giocatori che non mi servono
Ma riesci a giocare con Benat?

Dubbio enorme... Ho sempre perculato chi da 3FP per un giocatore normale... E mi con ritrovo io ora :D

3 Verratti che sarebbe da me riserva di Beckham...

Lo pompo al max.... O lo scambio con un ronaldo/Mbappé?

Chi ci vedreste meglio qua?

Allegati

• IMG_20201005_153223.jpg
    IMG_20201005_153223.jpg
    141.2 KB · Visualizzazioni: 44
io davanti ho Torres icon, Ronaldo preorder, trequartista Messi preorder, a dx Beckham icon e Rijkaard in mediana. Bergkamp e Del Piero icon panchinati perché non so dove metterli giocando a 3. speravo in Puyol e Vierira ma mi sta veramente girando male anche come pescate, tutti scartini o giocatori che non mi servono
Ma riesci a giocare con Benat?
Non e il mio allenatore principale io di base uso boeri 4 2 1 3 nel caso devo recuperarla uso il 4 2 4 che è rischioso ma se gira bene li prendi a pallate!poi si sa come è Pes....

• Mi piace
Reazioni: SickNick85
sto guye è na furia... a livello 1 me ha fatto 3 assist in una partita :rotfl: (ora sta a 6)
1601906643065.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,247
Ultimo utente registrato
v79vnpro