Pescate dal 5 Ottobre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Una merda Epocale: Sarabia, Verratti e Guye. volevo Mbappe o Marquinhos. quantomeno Guye difende bene e ha stamina però in attacco è proprio scarso.
va beh, questo giro niente Bayern, non mi serve nessuno.

Io credo che se all inizio ti escono determinati ruoli,ti escono per tutto l anno! Sto zeppo di cc e non mi esce nemmeno una punta davies x2 pavard guye verratti sarabia peggio di così!

Io credo che se all inizio ti escono determinati ruoli,ti escono per tutto l anno! Sto zeppo di cc e non mi esce nemmeno una punta davies x2 pavard guye verratti sarabia peggio di così!
per me è ciclico, continuavano a uscirmi punte e portieri (5), ora continuano a uscirmi esterni, cc e mediani. difensori manco l'ombra

Le mie pescate: Nel Bayern devo dire che mi è andata abbastanza bene, presi: Alaba, Kimmich e Lewandoski, nel PSG invece mi poteva andare meglio: Di Maria e doppio Icardi e mi sà che per Mbappe dovrò ricorrere alle aste, tanto tra questo della CS del PSG e quello standard maxati c'è solo un punto di differenza: 99 a 98 ;)

• Mi piace
Reazioni: Benzina
Pescato Levandovsky Gnabry e Pavard
Poi Verratti Marquinos e kimpembe
direi non malevisto che ho beccato 3 su 6 di quelli che cercavo.

il top sarebbe stato prendere Neur Pavard ed Alaba
Mbappè, kimpembe e Marquinos

per la rosa che gia ho.

fatto solo 3 pescate
Mbappè
Neuer (avevo ancora portiere palla oro)
Davies (avevo ancora palla oro)
direi molto bene con solo 3 pescate ;)

Assolutamente. Mettilo sempre in panchina perché potrà esserti utile come dc td e med
In elevezione si mangia anche ramos if
Per me è un top. Come hanno reso quest anno anche de bruyne e fernandes. Sono ovunque
E mi sà che pure Marquinhos tenterò di prenderlo alle aste visto che come Mbappe anche in questo caso c'è solo un punto di differenza di VGG: 94 a 93... ;)

• Mi piace
Reazioni: Rocca Juniors
Qualcuno ha pescaro doppio Mbappè? conviene convertirlo subito o al termine delle 10 partite di contratto?

modalità bucio di culo enorme:
prima pescata Bayern: ALABA (alterno 4-3-3 e 3-4-1-2 durante la partita, Alaba era quello che volevo + di tutti per fargli fare il terzo a sinistra o il terzino o alla peggio il CLS)
prima pescata PSG: MBAPPE'

ho ancora pescato nel bayern per cercare i giocatori polifunzionali che adoro..
NEUER (e va bene, ho solo de gea)
KIMMICH (mediano, terzino, cld con cross calibrato.. bomba)

4 pescate al limite della perfezione per le mie esigenze di rosa

• Mi piace
Reazioni: Benzina
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,313
Ultimo utente registrato
11bet88net