Non benissimo? Che la konami ti doveva inviare anche 50 euro per essere benissimo?Bene ma non benissimo ! alaba kimmitch davies marquignos di maria gueye
La sua collocazione dove eccelle è terzino, provalo anche da mediano mica male davvero mica male come direbbe caressaAlaba come centrale un buon giocatore, come terzino il meglio uscito finora visto i cambiamenti apportati dal gioco
Sei poco informato sugli scambi. Non puoi scegliere lo stesso giocatore 2 voltese peschi tre Ronaldo ti consiglio di scambiarli con con un altro De Bruyne, così questo lo trasformi in allenatore e maxi il nuovo.
Fatti na risataSei poco informato sugli scambi. Non puoi scegliere lo stesso giocatore 2 volte
per me è ciclico, continuavano a uscirmi punte e portieri (5), ora continuano a uscirmi esterni, cc e mediani. difensori manco l'ombraIo credo che se all inizio ti escono determinati ruoli,ti escono per tutto l anno! Sto zeppo di cc e non mi esce nemmeno una punta davies x2 pavard guye verratti sarabia peggio di così!
tenedo presente che kimmitch ce l'ho già e c'erano mbappe lewandoski e pavard si bene ma non benissimoNon benissimo? Che la konami ti doveva inviare anche 50 euro per essere benissimo?
Assolutamente. Mettilo sempre in panchina perché potrà esserti utile come dc td e medMarquinhos conviene schierarlo dc? E soprattutto, conviene allenarlo??
sennò ci avresti fatto un pensierino, confessa! che vuoi che siano 3 cr7 per de bruyneSei poco informato sugli scambi. Non puoi scegliere lo stesso giocatore 2 volte
E mi sà che pure Marquinhos tenterò di prenderlo alle aste visto che come Mbappe anche in questo caso c'è solo un punto di differenza di VGG: 94 a 93...Assolutamente. Mettilo sempre in panchina perché potrà esserti utile come dc td e med
In elevezione si mangia anche ramos if
Per me è un top. Come hanno reso quest anno anche de bruyne e fernandes. Sono ovunque
Sei poco informato sugli scambi. Non puoi scegliere lo stesso giocatore 2 volte