Pescate dal 4 Novembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

Damabiah85

Guest
Io sta settimana non mi posso lamentare
Man city:
Aguero
Sterling
Rodri (una belva, titolare fisso ormai)

Liverpool:
Salah
Wijnaldum
Fabinho

giocatori in forma ho fatto solo un tiro perchè me ne interessava solo uno e fortunatamente è uscito subito:
Ziyech! Davvero fortissimo, consiglio davvero a chi ha avuto la fortuna di pescarlo di usarlo fisso perchè per ora è il TRQ più forte che ho avuto tra le mani, fa davvero la differenza.
Bernardo Silva sulla trq anche fa paura, è ovunque veloce tecnico e tiri di precisione
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Io sta settimana non mi posso lamentare
Man city:
Aguero
Sterling
Rodri (una belva, titolare fisso ormai)

Liverpool:
Salah
Wijnaldum
Fabinho

giocatori in forma ho fatto solo un tiro perchè me ne interessava solo uno e fortunatamente è uscito subito:
Ziyech! Davvero fortissimo, consiglio davvero a chi ha avuto la fortuna di pescarlo di usarlo fisso perchè per ora è il TRQ più forte che ho avuto tra le mani, fa davvero la differenza.
Vai a giocare al lotto a sto punto :rotfl:
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
se scambio una tripletta giocatore nero in risalto ottengo un giocatore in risalto o una nera normale?
 

AltairJ

Esordienti
27 Settembre 2019
112
23
18
PSN ID
Batman_vs_Altair
Volevo trovare Lukaku o De Ligt. Fatta una sola pescata e ho trovato Lukaku.
 

Antuon

Giovanissimi A
16 Ottobre 2014
455
294
63
Lo metti p e poi nella formazione dove sostituisci i giocatori vai con la freccia sopra Neymar clicca quadrato e ti da la possibilità di farlo p ma non lo cambi per sempre rimarrà sempre esterno gli assegni il ruolo in pratica non è come fifa che cambia il ruolo sulla carta e considera che perderà qualche punto di overall

ti ringrazio, credevo con l'opzione cambia ruolo li nel riquadro dei preparatori esp permettesse il cambio ruolo definitivo.
 
  • Like
Reactions: Damabiah85

lucamoc

Esordienti
16 Agosto 2019
141
45
28
PSN ID
Vygotskij
Vinta la challenge al terzo tentativo.
Ricompensa, una magnifico vg 85, jorginho. :eek:
Io ho perso le speranze. Arrivato in finale è successo di tutto. Ho capito che quando non devi vincere, non vinci. C’è poco da fare. Questa challenge mi sta facendo avvelenare, penso che smetterò di provarci anche
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Perdi un sacco di soldi per i contratti, e se c'è la fai vinci una palla nera vg 85 86.. .
Piu che altro non ci sono sfide alternative..
 
Ultima modifica:

coscha

Esordienti
30 Settembre 2019
163
50
28
Perdi un sacco di soldi per i contratti, e se c'è la fai vinci una palla nera vg 85 86.. .
Piu che altro non ci sono sfide alternative..
il problema e che questa challang avrebbero dovuta farla con il limete di squadra, visto che i nuovi del gioco non avendo squadre ottime sono completamente tagliati fuor
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Beh, la Konami mi ha voluto un po’ bene... O forse le ho fatto pena! Competizione vinta al 3° tentativo. Inoltre i primi due abortiti già alla prima partita, quindi mi sono evitato il devasto di vincerne due e perdere la terza... Alla pescata poi mi ha dato Kroos. Insomma dai... Può essere un valido panchinaro...
Invece a me, come immaginavo, ieri sera, dopo esser risalito di valutazione la Konami ha deciso di farmi riscendere... vediamo se al prossimo tentativo mi andrà meglio... cmq Kroos ce l'ho già perchè l'avevo pescato con l'Agente della Liga Spagnola e come dici tu può essere un valido panchinaro e tra l'altro questa settimana è forma B...
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
si si so che li ci sono mi serve quella che un utente aveva detto sicura e poco prezzo non la trovo piu ..ora cerco nei vecchi messaggi

trovata ..dovrebbero uscire 2/3 giocatori Mbappé e scarsi cosi prendi gli scari e rimane lui...ma su pesdb non me lo trova piu ....trovato ora
Esatto, questa è la combo che ho usato per prendere Mbappè e per fortuna Alex Teixeira ce l'avevo già e per l'altro attaccante Nuzzolo, bastava comprare solo l'osservatore "Neuchatel Xamax" che costa pochissimo GP, al max 5.000 perchè gli altri 2 osservatori ci sono già Free ;)
 

bovo88

Esordienti
26 Giugno 2019
122
69
28
PSN ID
bovo88
Io con la challenge tre vittorie di fila ho beccato Rakitic..Konami lazzarona :evil:
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Giovedì messi fp.. tripletta per lui. Se contiamo che sicuramente sarà piu' forte di quello del barca selection...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,475
Utenti registrati
64,755
Ultimo utente registrato
RuiAguas77