Pescate dal 4 Novembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
ragazzi giovedì finalmente ci sarà di nuovo l'alieno Lionel FP.. spero di pescarlo ed avere finalmente un TRQ.. sarà come minimo 97
 

4k1ll3

Esordienti
15 Ottobre 2018
194
22
18
PSN ID
xr4mbo-92x
Raga gioco su PC con 450 k si riesce a prendere Ronaldo??? O mi conviene aspettare un pool decente e spacchettare?? Anche se fin ora i pool con le leggende sono solo con i coin...
 

lucamoc

Esordienti
16 Agosto 2019
141
45
28
PSN ID
Vygotskij
Io sto veramente per spaccare il disco ragazzi. Quanto è marcia sta challenge mamma mia
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Esatto, questa è la combo che ho usato per prendere Mbappè e per fortuna Alex Teixeira ce l'avevo già e per l'altro attaccante Nuzzolo, bastava comprare solo l'osservatore "Neuchatel Xamax" che costa pochissimo GP, al max 5.000 perchè gli altri 2 osservatori ci sono già Free ;)
I prezzi per la combo mbappe sono lievitati sto provando per allison...
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
I prezzi per la combo mbappe sono lievitati sto provando per allison...
Perché quando si pubblica una combo arrivano gli avvoltoi.. Sempre sconsigliato di dare suggerimenti sulle combo in posti altamente frequentati imho io infatti sto puntando su altre.. Tanto una volta capito il meccanismo è facile..

Mi ricordo su fut che quando uno youtuber faceva un video o sul discord e gli scappava un nome sulla compravendita il prezzo andava alle stelle
 

coscha

Esordienti
30 Settembre 2019
163
50
28
Perché quando si pubblica una combo arrivano gli avvoltoi.. Sempre sconsigliato di dare suggerimenti sulle combo in posti altamente frequentati imho io infatti sto puntando su altre.. Tanto una volta capito il meccanismo è facile..

Mi ricordo su fut che quando uno youtuber faceva un video o sul discord e gli scappava un nome sulla compravendita il prezzo andava alle stelle
purtroppo e cosi anche io quando o chiesto consiglio sulla combo low cost già il prezzo era livellato di brutto gli osservatori che costavano 20 k lo pagati 80 k e alla fine o sculato con psg preso 170 k e punta 60 k rimbalzo lo strapagato 70 k e prima stava sui 20
 
  • Like
Reactions: Zio10

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Perché quando si pubblica una combo arrivano gli avvoltoi.. Sempre sconsigliato di dare suggerimenti sulle combo in posti altamente frequentati imho io infatti sto puntando su altre.. Tanto una volta capito il meccanismo è facile..

Mi ricordo su fut che quando uno youtuber faceva un video o sul discord e gli scappava un nome sulla compravendita il prezzo andava alle stelle
Allora la prossima mi farò passare la combo in privato...:eek:
 
  • Like
Reactions: Zio10
D

Deletedmember46226

Guest
Giovedì metteranno Messi visto la tripletta di ieri?
Boh, dipende. Non si capisce molto la logica Konami per queste cose, Vardy fece 3 gol nella vittoria per 9 a 0 del Leicester, non uscì il Giovedi. Ma soprattutto anche se ci fosse, hai 3 girate su 11 giocatori. Non farci troppo affidamento, potresti rimanerci molto deluso. E comunque il Messi base arriva a 98 e l'altro uscito a 99, non ne vedo molto l'utilità di fare un altro Messi.
 

fefe3082

Pulcini
2 Dicembre 2012
34
5
8
Xbox Gamertag
Ps4
Boh, dipende. Non si capisce molto la logica Konami per queste cose, Vardy fece 3 gol nella vittoria per 9 a 0 del Leicester, non uscì il Giovedi. Ma soprattutto anche se ci fosse, hai 3 girate su 11 giocatori. Non farci troppo affidamento, potresti rimanerci molto deluso. E comunque il Messi base arriva a 98 e l'altro uscito a 99, non ne vedo molto l'utilità di fare un altro Messi.
Io non ho Messi! Per quello chiedevo se usciva... con le aste ci vogliono troppi gp
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.