Pescate dal 4 Novembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gemini

Pulcini
30 Ottobre 2010
96
40
18
Male male... la caccia a sterling de bruyne salah e Van Dijk si conclude con Alisson Firmino (che già avevo fp) wijnaldum e soprattutto ederson otamendi e pippenko...
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
cmq usando le monete ho preso finalmente un ts ottimo Robertson del Liverpool..sono soddisfatissimo..solitamente becco doppioni o PT.
Posso finalmente togliere Theo Hernandez renderlo\usarlo come allenamento. Kolarov e Digne in panca..assafà.
Come ti sei trovato con Hernandez? Mi tenta molto, sarebbe interessante... Anche se a sinistra sono abbondantemente coperto.
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Sterling
IMHO, altra ala prolifica con contatto fisico pari a zero e destinata a cadere in terra al primo sospiro di K2/virgil/Ramos.
Quest'anno è zeppo di queste ali (salvo cr7 che a casa mia fa la punta e Hazard che è completissimo).
Essendo passato al 442 non so che farmene (men che meno piazzarlo a cls).
 

KingTomm91

Pulcini
12 Settembre 2018
68
49
18
PSN ID
KingTomm91
Liverpool:
Van Dijk x2
Salah

City:
Otamendi
Zinchenko
Sterling

Potrei fare una squadra di DC:
Ho pescato 4 volte Van Dijk
KK
Varane
Thiago Silva
Maguire
Otamendi
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
Raga sono abbastanza completo in ogni reparto tranne che l'attacco, ho qualcuno ma non mi ci trovo molto tra cui malen, benzema, Aubameyang... Adesso sto tamponando con messi sp de bruyne trq e alterno Una punta... Secondo voi mi conviene girare coi gp sperando di prendere salah o aguero???
Io Malen lo uso nella squadra dei giovani da maxxare. Mi piace tantissimo...
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
Liverpool:
Van Dijk x2
Salah

City:
Otamendi
Zinchenko
Sterling

Potrei fare una squadra di DC:
Ho pescato 4 volte Van Dijk
KK
Varane
Thiago Silva
Maguire
Otamendi

Solo questi?!
Van Dijk, Pique, Ramos, Romagnoli, Otamendi, Sokratis, Skriniar, Thiago Silva, Alderweireld, Lindelof e De Vrij!!! Tutti fp tranne l’ultimo...
 

PioDa82

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
268
48
28
PSN ID
PioDa82
Come ti sei trovato con Hernandez? Mi tenta molto, sarebbe interessante... Anche se a sinistra sono abbondantemente coperto.
mi sono trovato abbastanza bene anche se avevo come detto kolarov e digne però a lungo andare contro dei mostri li davanti fai fatica...bella corsa bel cross ma a difesa non regge.
 
  • Like
Reactions: ITALIANIMAL2k

Ale21

Pulcini
11 Ottobre 2018
69
28
18
PSN ID
AlePlay
Trovato ederson che volevo tantissimo, peccato poi per i due de bruyne che trovato dopo
Avevo già l'altra versione fp, mi dite per favore le differenza tra questa versione FP e quella vecchia?

Grazie!
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Sterling
IMHO, altra ala prolifica con contatto fisico pari a zero e destinata a cadere in terra al primo sospiro di K2/virgil/Ramos.
Quest'anno è zeppo di queste ali (salvo cr7 che a casa mia fa la punta e Hazard che è completissimo).
Essendo passato al 442 non so che farmene (men che meno piazzarlo a cls).
:rotfl::rotfl::rotfl:
Titolarissimo nel mio team fin dalle prime partite, il contatto lo regge a sufficienza (per il suo fisico) se occorre... Il problema è che per far valere il fisico, prima il difensore deve prenderlo! :cool:
 
  • Like
Reactions: Asso75 e Xain

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Anch'io divet
Trovato ederson che volevo tantissimo, peccato poi per i due de bruyne che trovato dopo
Avevo già l'altra versione fp, mi dite per favore le differenza tra questa versione FP e quella vecchia?

Grazie!
La prima versione arriva a 97, l'ho appena maxata al massimo, questa a 96.
Direi che puoi convertire in allenatori i 2 di oggi per maxate il primo. Se no sono inutili.
 
  • Like
Reactions: Ale21

Andrea bruzzone

Pulcini
10 Settembre 2019
97
11
8
PSN ID
c_templare
mi servivano centrocampisti x far rifiatare i soliti modric eriksen e Beckham mi sono usciti 2 ederson e rodri e matip, salah
alisson che avevo già a parte handanovic li ho presi tutti i portieri fp
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
:rotfl::rotfl::rotfl:
Titolarissimo nel mio team fin dalle prime partite, il contatto lo regge a sufficienza (per il suo fisico) se occorre... Il problema è che per far valere il fisico, prima il difensore deve prenderlo! :cool:
Ma non schieri 442 tu...
Ho visto che arriva a 97 quindi a scartarlo non lo scarto.
Facciamo finta che sia un problema di connessione mia: da ieri sera io premo R1 e non succede niente, l'avversario anche senza R1 mi prende cr7 da dietro partito in anticipo. Neanche sterling ce la farebbe...
 

4k1ll3

Esordienti
15 Ottobre 2018
194
22
18
PSN ID
xr4mbo-92x
Raga per chi ha provato chi è meglio per una difesa a 3 gasperini o jardim???
E conviene prendere klopp con gli ESA e eda??? O aspettare per le 3 p!??
 

Aymen91

Primi Calci
29 Settembre 2019
15
7
3
PSN ID
Aymen2608
Io ho ter stegen pescato qualche settimana fa uscito con i vari giocatori del Barcellona, me lo consigliate un tentativo per Allison?
 

Matto965

Allievi A
3 Ottobre 2016
1,024
592
113
Ha un punto in più ma come aggressività ne ha 3 di meno ma a prescindere da 1 punto più o meno l'importante è averlo che li dietro fa la differenza a prescindere io l'ho affiancato a koulibaly da paura quasi illegali insieme
Uguale, infatti i vari de ligt, ramos e marquinhos maxati in tribuna a far numero
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Ma non schieri 442 tu...
Ho visto che arriva a 97 quindi a scartarlo non lo scarto.
Facciamo finta che sia un problema di connessione mia: da ieri sera io premo R1 e non succede niente, l'avversario anche senza R1 mi prende cr7 da dietro partito in anticipo. Neanche sterling ce la farebbe...
Con il 4-4-2 non lo considererei imprescindibile, concordo: la fase difensiva certamente non è ai livelli di un esterno, però la seconda punta può farla bene.
Quanto alla corsa, sempre tanti di voi non considerano mai un fattore fondamentale: che l'attaccante sia Ronaldo o Mbappè, comunque deve sempre dare priorità al controllo del pallone e il portare avanti quello inevitabilmente lo rallenta un po' rispetto al difensore, che per quanto più lento deve solo pensare a spostare il suo culo e correre ;)
Inoltre, quando sei affiancato da un giocatore fisicamente più prestante non è mai come scattare liberamente.
Del resto, basta dare un'occhiata qui per capire quanto non incida solamente la velocità e l'accelerazione... :)
 
  • Like
Reactions: Asso75

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Ha un punto in più ma come aggressività ne ha 3 di meno ma a prescindere da 1 punto più o meno l'importante è averlo che li dietro fa la differenza a prescindere io l'ho affiancato a koulibaly da paura quasi illegali insieme
Infatti KK è illegale... Oltre che inesistente :p
Già scritto che stapperò lo spumante, il giorno che lo correggeranno? :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: peppe12
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,367
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze