Pescate dal 4 Novembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

w0lverin

Allievi A
12 Febbraio 2015
806
466
63
PSN ID
w0lverin81
ma io farò giusto le 3 pescate per il bonus challenge i big delle 2 squadre che mi interessano li ho già in squadra e non sarà certo 1 2 punti di valore aggiunto a fare la differenza , tengo il resto delle monete nel caso arrivassero matchday con altre squadre
saluti
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

lucamoc

Esordienti
16 Agosto 2019
141
45
28
PSN ID
Vygotskij
Otamendi + Rodri e monetine finite. Di Aguero nemmeno l’ombra. Forse devo fare un patto di sangue con Konami per una punta :mad:
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
2 pescate per squadra:
Liverpool => 2*Robertson che sono andati subito in pasto al loro fratellone di qualche tempo fa(peccato aver preso solo 22k di esperienza da 2 88)
City => il Kun e KDB(avrei preferito Rodri al secondo ma va bene uguale)
 
D

Deletedmember46226

Guest
ho preso il portiere del City,ma questo almeno a vedere i punteggi è un fenomeno..o dovrebbe esserlo

Ederson e Alisson base hanno già statistiche mostruose. Alisson rispetto al normale guadagna solo un punto in estensione. Ederson 2 punti in estensione e maxxa tutto a 99 rispetto al base. Personalmente avendo tutte e due le carte base preferisco Alisson
 
  • Like
Reactions: Corelento

Nicola Mancarella

Primi Calci
13 Settembre 2016
19
5
3
Buongiorno, a tutti,io ho trovato doppio matip e alisson e tersino scarso del city più Rodri e Sterling...
quelli che volevo??? nessuno di questi!!! Sfiga esagerata!
 

Chicoloco

Giovanissimi B
1 Gennaio 2018
343
146
43
Otamendi + Rodri e monetine finite. Di Aguero nemmeno l’ombra. Forse devo fare un patto di sangue con Konami per una punta :mad:
Anch'io stufo da questa situazione, mi ha dato tutti i giocatori dopati disponibili tranne una punta, l'unica punta in versione normale, è stata depay. Fai come me, comprala alle aste, preso messi e aubameyang e a quel paese Konami :rotfl:
 

Skyfanterus

Pulcini
26 Febbraio 2017
26
14
3
PSN ID
tacticalmonth88
Ciao a tutti disastro nelle pescatr anche per me:
Van djik
Firmino
Fabinho
Otamendi
Otamendi
Sterling
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Io questo Van Dijk non capisco che versione fp sia, ce ne sono tre, una sola arriva a 97 e non è quella di oggi!! maxate sono quasi come la versione normale.
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Io questo Van Dijk non capisco che versione fp sia, ce ne sono tre, una sola arriva a 97 e non è quella di oggi!! maxate sono quasi come la versione normale.
Il van dijk piu' forte è quello uscito di giovedì.

Comunque volevo ad ogni costo il trq, ho iniziato ad aprire il pool e finalmente è arrivato. Al terzo giro mi ha dato KDB.

Rispetto a quello fp del club selection cambia poco, ha solo qualche stat -1. L'unica vera differenza è il -4 di controllo palla, ma maxati quello base arriva a 95 e quello fp a 96, poca roba. La differenza è tanta con la versione uscita qualche giovedì fa, ma pazienza.

Spero in Salah stasera e mi sto di piatto
 

lucamoc

Esordienti
16 Agosto 2019
141
45
28
PSN ID
Vygotskij
Anch'io stufo da questa situazione, mi ha dato tutti i giocatori dopati disponibili tranne una punta, l'unica punta in versione normale, è stata depay. Fai come me, comprala alle aste, preso messi e aubameyang e a quel paese Konami :rotfl:
Il problema è che non ho molto tempo per giocare. Accumulare GP mi è molto molto molto difficile :(
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,040
3,244
113
Buttati 500 monete, guadagnati come ricompense giornaliere e ultima campagna MyClub, per tre agenti Liverpool e due Man City...
Nei primi ho trovato Van Dijk e Salah che avevo già (ho convertito i vecchi in preparatori ESP che ho applicato sui nuovi che avevano maggior ovr di partenza) ed Alisson, che invece mi fa molto comodo (anche se avevo già Hradecky 89), mi sarebbe piaciuto trovare il peggiore del pool, ovvero Robertson, visto che come terzini scarseggio... Nella duplice pescata dal City trovo David Silva e De Bruyne, davvero niente male, ma l'obiettivo era trovare o Aguero (perchè come punta centrale C.Wilson e Rondon, anche se gli ho messo Messi, percui cado in piedi) o Zinchenko (per la questione sopra).

Alisson
Fagner-Sergio Ramos-Van Dijk-Bernat
Pjanic-Goretzka
Salah-De Bruyne-Hazard
Messi
(Hradecky; De Ligt, Marquinhos; D.Silva, Harit, Perisic; C.Wilson)
all.Mancini (4-2-3-1)
A parte la batteria terzini mi ritengo più che soddisfatto contando che gioco solo contro la CPU, nell'ultimo mese non ho fatto una mezza gara nel MyClub, e non ci ho immesso, e immetterò, mai un soldo.
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
senza mai shoppare solo con matchday e monete iniziale.. grande squadra in attesa di un TRQ più forte ancora.. consigli ?
 

Allegati

  • IMG_20191104_105131.jpg
    IMG_20191104_105131.jpg
    74.3 KB · Visualizzazioni: 67
  • Like
Reactions: alexxx19

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Appena girato, uno schifo asoluto
Liverpool,
-Van dijk, che già avevo normal ma a 96,
- Firmino x2, inutile.
Colto dalla rabbia giro il city
- Debruyne, che già avevo quello a 94 top,
- il TS scarso
- Stearling, fortissimo ma ho gia' Mane FP e neymar FP come esa.
Convertito van dijk, soli 9000 pts., va a 95,sta peggio di prima che era a 96.
Covertito frimino 28K giocatore stalker di ogni anno.
convertito KDB 17K, maxato
Rabbia totale...ce nerano un sacco che mi interessavano per migliorare la squadra invece sto come prima.
Portieri fp mai visti
Ti ha detto comunque meglio che a me, che su 3 nomi che non volevo già ne ho pescati due (con De Bruyne sto nella tua stessa situazione)... A questo punto spero almeno di non beccare Ederson come terzo, che coi portieri sono già a posto... :rolleyes:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,815
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90