Pescate dal 4 Novembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Liverpool
Obbiettivi: Van Dijk e Salah
Pescate: Van Dijk, Fabinho (sulla carta è il più forte med che ho insieme a Pianjc) e Robertson (avevo già 3 ts 94, lo proverò sul campo. Forma fisica 6, magari metto da parte Kolasinac).
Mi spiace per Salah.

Obbiettivi: Aguero e Sterling
Pescate: Aguero x2 (me ne bastava uno!) e Otamendi (dopo la pescata di Van Dijk ne facevo volentieri a meno!).
Mi spiace per Sterling. Aguero sulla carta diventa la punta più forte che ho ma mi resta ancora il sogno di un attaccante forte di testa!

Spero che giovedì lo mettano (magari Lukaku con la doppietta).

Ultima modifica:
mah...quando si manifesta la situazione di lag non è buono nessuno per me,mi scazzo e lascio stare,diventano na ciofeca anche un Manolas o un Denayer,poi non saprei di che "densità" di lag parli.Lui come tanti può piacere o no,ci mancherebbe,io l ho avuto l anno scorso e meno male anche quest anno,non ne sbaglia nessuna dalle sue parti,l'anno scorso Pique con quei valori non riuscivo proprio a farmelo piacere.

Concordo.

Io fortunatamente ho le versioni FP di Manolas, KK, Van Dijk, Piquet e Ramos. Praticamente i migliori difensori del gioco. Ho anche De Ligt maxxato a 96.

Personalmente KK è il migliore del lotto. Seguito da Van Dijk e poi Manolas. A ruota però leggermente distanti De Ligt, Piquet e Ramos

• Mi piace
Reazioni: Corelento
si si vista infatti e ti faccio i miei complimenti :)

ti manca solo un trq veramente top per completare al meglio direi, che allenatore usi ? ten hag?

io non ho nessuno dei 2 tuoi mediani titolari, quindi non posso fare un confronto ma immagino soprattutto che ndidi sia veramente forte

so solo che se becco rodri fp gli do in pasto rodri normale e pure busquet normale, che proprio non lo sopporto come giocatore
sisi the Hag dal day one.. no è davvero buona come squadra gira davvero bene ed James devo dirti la verità non mi ha fatto rimpiangere nessun TRQ TOP.. anche se, avendo Neymar é assurdo che tra tutti i FP esterni usciti mi ha dato solo Mbappe e Bale..

• Mi piace
Reazioni: alexxx19
136315
Spero che prima o poi un DC possa pescarlo anche io perché se uno me lo trovo in forma D o peggio non ci sono più cambi disponibili

Secondo voi come Punta è meglio Aguero, Salah o Sterling?
Beh è difficile rispondere ad una domanda così...premesso che la vera punta di quelli che citi è Aguero, direi che la risposta alla tua domanda dipenda dal tuo stile di gioco e dalle impostazioni avanzate che usi.
Io personalmente Salah e Sterling le uso come SP immediatamente dietro la P.
Userei come impostazioni avanzate il falso 9 e contropiede sia Salah che Sterling. Però tocca capire come sei messo al centro campo e in difesa. Occorrono ottimi giocatori con passaggio e intercettazione. Ne hai?

• Mi piace
Reazioni: ITALIANIMAL2k
Klopp allenatore

Vidal (MED)
Park ji Sung e Sanabria (CC) (Di migliori non ne ho trovati)
Messi (SP)
Aubameyang e Malen (P)

Il problema che come ricambi per le due punte ho solo Firmino (con cui non riesco a giocare).
In panchina ho solo ricambi per Messi (Ribery, Neymar e Hazard) ma io ho sempre giocato con due punte e quindi questi mi restano sistematicamente seduti.
Non uso tattiche avanzate.

sisi the Hag dal day one.. no è davvero buona come squadra gira davvero bene ed James devo dirti la verità non mi ha fatto rimpiangere nessun TRQ TOP.. anche se, avendo Neymar é assurdo che tra tutti i FP esterni usciti mi ha dato solo Mbappe e Bale..
Mi capitano tutti allenati da questo Ten Hag, ultimamente, cosa che in precedenza non era successa. Divertente giocarci contro, in genere: nei primi tempi si devastano di fatica attaccando e pressando fin dentro la mia area di rigore, chiudendo magari con un gol di vantaggio, poi nella ripresa la difesa viene regolarmente fatta a fette e travolta :rotfl: Però si dimostrano più manovrieri di chi usa Zidane o Simeone, almeno. Tipico del calcio olandese ;)

• Mi piace
Reazioni: peppe12
Beh è difficile rispondere ad una domanda così...premesso che la vera punta di quelli che citi è Aguero, direi che la risposta alla tua domanda dipenda dal tuo stile di gioco e dalle impostazioni avanzate che usi.
Io personalmente Salah e Sterling le uso come SP immediatamente dietro la P.
Userei come impostazioni avanzate il falso 9 e contropiede sia Salah che Sterling. Però tocca capire come sei messo al centro campo e in difesa. Occorrono ottimi giocatori con passaggio e intercettazione. Ne hai?
L'unico vero puntero è proprio El Kun: gli altri due devono giocare necessariamente fronte alla porta. Forse per caratteristiche gli si avvicina Mané, piuttosto.

Per me il portiere piu' forte continua ad essere donnarumma fp maxato. Allison è molto "pesante" e si sposta a fatica
alisson l'ho beccato parecchie volte contro, e in più di un'occasione mi ha fatto delle parate quando credevo già di aver messo la palla dentro. pure quando è a terra dopo una parata si rialza subito facendo dei tuffi impressionanti.
comunque secondo me si equivalgono un po tutti alisson, donnarumma, ter stegen, oblak, neuer, ederson sono tutti ottimi. l'ideale sarebbe averli un po tutti e averne almeno due a settimana con forma A

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Pescato pure io, bene nel city con ederson sterling e kun aguero
Anche se avrei voluto rodri

Male direi invece nel liverpool
Fabinho x2
Wijnaldum

Mi capitano tutti allenati da questo Ten Hag, ultimamente, cosa che in precedenza non era successa. Divertente giocarci contro, in genere: nei primi tempi si devastano di fatica attaccando e pressando fin dentro la mia area di rigore, chiudendo magari con un gol di vantaggio, poi nella ripresa la difesa viene regolarmente fatta a fette e travolta :rotfl: Però si dimostrano più manovrieri di chi usa Zidane o Simeone, almeno. Tipico del calcio olandese ;)
sai perché? perché questo ten hag fino a qualche tempo fa era De Boer :rotfl::rotfl:

• Mi piace
Reazioni: ITALIANIMAL2k
cmq usando le monete ho preso finalmente un ts ottimo Robertson del Liverpool..sono soddisfatissimo..solitamente becco doppioni o PT.
Posso finalmente togliere Theo Hernandez renderlo\usarlo come allenamento. Kolarov e Digne in panca..assafà.

Raga sono abbastanza completo in ogni reparto tranne che l'attacco, ho qualcuno ma non mi ci trovo molto tra cui malen, benzema, Aubameyang... Adesso sto tamponando con messi sp de bruyne trq e alterno Una punta... Secondo voi mi conviene girare coi gp sperando di prendere salah o aguero???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,511
Ultimo utente registrato
bokobsacom