Pescate dal 4 Novembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PED72

Giovanissimi A
14 Settembre 2019
433
464
63
PSN ID
ped72
Fabinho - med - !!!
Lo scorso anno, su FIFA, era un portento sia in mediana nel 4231 che come difensore centrale (con Rijkaard a fianco era un gioiello...).
Non l'ho ancora provato e non mi sento di giudicarlo.
Credo che nel "mio" 4231 made in Sabatini dovrebbe essere ottimo davanti alla difesa: che dite? Avette ricontri?
Metterlo affiancato di Matuidi o Brozovic o..sacrificare uno di questi due, come ESP, e "caricare" il brasiliano???
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
a marzo ...(anche maggio )...
ci saranno utenti che pescheranno ancora giocatori in risalto,gli stessi poi si lamenteranno nuovamente dei giocatori pescati..:oops:
che poi mi chiedo ..ma quanti giocatori volete in rosa milletrecentocinquantasei?:rotfl:

Ad oggi ,
(anche prima) alcuni (x fortuna loro) si ritrovano gia la squadra dei sogni ,squadre piene di fp o leggende...pompati a bestia ...mi chiedo ancora , a che serve girare e spendere soldi per cercare di prendere l'unico giocatore fp rimasto da prendere.?
avendo gia i top dei top dei top ?

quest'anno non faccio la rosa dei mille come gli altri anni ..chi non mi piace via subito ,converto,
inutile tenerli li ....
giro solo eventualmente dal lun al mer a gp
e con le monete free racimolate qua e là girare qualche fp decente , da puntellare appunto i reparti scoperti.
che poi ...
da sempre quello non utile alla causa!:(
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ma si, i gp servono a poco, pesca e converti tanto i giocatori da usare sono pochi
se ci fate caso ,ma non ci vuole tanto,
sopratutto in challenge ,
giochiamo tutti con li stessi giocatori ...o_O lol
ovviamente a seconda dello stato forma attuale, abbiamo squadre fotocopie!:oops:
 

bovo88

Esordienti
26 Giugno 2019
122
69
28
PSN ID
bovo88
a marzo ...(anche maggio )...
ci saranno utenti che pescheranno ancora giocatori in risalto,gli stessi poi si lamenteranno nuovamente dei giocatori pescati..:oops:
che poi mi chiedo ..ma quanti giocatori volete in rosa milletrecentocinquantasei?:rotfl:

Ad oggi ,
(anche prima) alcuni (x fortuna loro) si ritrovano gia la squadra dei sogni ,squadre piene di fp o leggende...pompati a bestia ...mi chiedo ancora , a che serve girare e spendere soldi per cercare di prendere l'unico giocatore fp rimasto da prendere.?
avendo gia i top dei top dei top ?

quest'anno non faccio la rosa dei mille come gli altri anni ..chi non mi piace via subito ,converto,
inutile tenerli li ....
giro solo eventualmente dal lun al mer a gp
e con le monete free racimolate qua e là girare qualche fp decente , da puntellare appunto i reparti scoperti.
che poi ...
da sempre quello non utile alla causa!:(
A me basterebbero i giocatori che seguo nella realtà o le leggende che guardavo da piccolo..in PES 2019 sono riuscito a fare lo squadrone senza shoppare a maggio..nel 2020 non ho la stessa fortuna, anche se ho fretta di rifare la squadra del 2019 che mi piaceva un sacco :rotfl:
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
A me basterebbero i giocatori che seguo nella realtà o le leggende che guardavo da piccolo..in PES 2019 sono riuscito a fare lo squadrone senza shoppare a maggio..nel 2020 non ho la stessa fortuna, anche se ho fretta di rifare la squadra del 2019 che mi piaceva un sacco :rotfl:
per le leggende la vedo dura quest'anno $$$..

per i tuoi pupilli ..vai di asta ..( sempre che uno dei tuoi pupilli non si chiami CR7 )

la cosa positiva quest'anno...
e che i giocatori partono tutti dal liv 1 ..cosa buona per chi ama fare le aste e permette di partire alla pari per chi pesca nei pool!

se i tuoi pupilli sono misti oro/silver ... vai tranqui!
te la fai la squadra come vuoi tu !
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

bovo88

Esordienti
26 Giugno 2019
122
69
28
PSN ID
bovo88
per le leggende la vedo dura quest'anno $$$..

per i tuoi pupilli ..vai di asta ..( sempre che uno dei tuoi pupilli non si chiami CR7 )

la cosa positiva quest'anno...
e che i giocatori partono tutti dal liv 1 ..cosa buona per chi ama fare le aste e permette di partire alla pari per chi pesca nei pool!

se i tuoi pupilli sono misti oro/silver ... vai tranqui!
te la fai la squadra come vuoi tu !
CR7 per fortuna l'ho scambiato con 3 Muller il mese scorso :D mi basterebbe un modesto EDA come Salah e un buon mediano che faccia da tappo..cosa che nelle pescate di oggi non ho trovato per mia sfortuna..poi sono stato un pollo a buttare 450k GP nel pool per frustrazione, con la speranza di trovare quello che mi serviva..se avessi controllato le aste per Salah prima di svenarmi di GP, a quest'ora l'avrei già in rosa :(
 
Ultima modifica:

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
CR7 per fortuna l'ho scambiato con 3 Muller il mese scorso :D mi basterebbe un modesto Salah e un buon mediano che faccia da tappo..cosa che nelle pescate di oggi non ho trovato per mia sfortuna..poi sono stato un pollo a buttare 450k GP nel pool per frustrazione, con la speranza di trovare quello che mi serviva..se avessi controllato le aste per Salah prima di svenarmi di GP, a quest'ora l'avrei già in rosa :(
di sicuro spendevi meno ...ma non ti ritrovavi tutti quei giocatori pescati ..qualcuno di buono l'avrai preso ,almeno credo!

per salah.. l'unica speranza fattibile è sperare di penderlo fp...nel pool la vedo piu difficile , visto il calderone!
 

bovo88

Esordienti
26 Giugno 2019
122
69
28
PSN ID
bovo88
di sicuro spendevi meno ...ma non ti ritrovavi tutti quei giocatori pescati ..qualcuno di buono l'avrai preso ,almeno credo!

per salah.. l'unica speranza fattibile è sperare di penderlo fp...nel pool la vedo piu difficile , visto il calderone!
Ah guarda nel pool ho pescato Mahrez, Maguire, Jorginho, Cancelo, Gundogan e Robertson..per carità buoni giocatori ma non quelli che mi servivano..sono 2 volte che liscio Salah FP e credo che prima di fine dicembre/gennaio non lo mettano più nei featured teams..farmando GP riesco a fare 150k alla settimana, quindi in linea di massima a fine novembre spero di portarmelo a casa con le aste :D
 

PioDa82

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
268
48
28
PSN ID
PioDa82
a marzo ...(anche maggio )...
ci saranno utenti che pescheranno ancora giocatori in risalto,gli stessi poi si lamenteranno nuovamente dei giocatori pescati..:oops:
che poi mi chiedo ..ma quanti giocatori volete in rosa milletrecentocinquantasei?:rotfl:

Ad oggi ,
(anche prima) alcuni (x fortuna loro) si ritrovano gia la squadra dei sogni ,squadre piene di fp o leggende...pompati a bestia ...mi chiedo ancora , a che serve girare e spendere soldi per cercare di prendere l'unico giocatore fp rimasto da prendere.?
avendo gia i top dei top dei top ?

quest'anno non faccio la rosa dei mille come gli altri anni ..chi non mi piace via subito ,converto,
inutile tenerli li ....
giro solo eventualmente dal lun al mer a gp
e con le monete free racimolate qua e là girare qualche fp decente , da puntellare appunto i reparti scoperti.
che poi ...
da sempre quello non utile alla causa!:(
quoto sto facendo questo gia da pes19 anche perchè io nn capisco come facciano gli altri ad avere rose assurde..spendono veramente l ira di dio in monete? bah
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ah guarda nel pool ho pescato Mahrez, Maguire, Jorginho, Cancelo, Gundogan e Robertson..per carità buoni giocatori ma non quelli che mi servivano..sono 2 volte che liscio Salah FP e credo che prima di fine dicembre/gennaio non lo mettano più nei featured teams..farmando GP riesco a fare 150k alla settimana, quindi in linea di massima a fine novembre spero di portarmelo a casa con le aste :D
lo mettono ..lo mettono $$;)
spero per te !:]
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
quoto sto facendo questo gia da pes19 anche perchè io nn capisco come facciano gli altri ad avere rose assurde..spendono veramente l ira di dio in monete? bah
anche ..
ma alle volte basta solo un po di fortuna...
le monete le danno anche free ..ma se poi becco 10 portieri fp ... devo girar per forza!

quest'anno hanno alzato il tiro , ma la squadra la si fa anche senza spendere una lira ..avendo pazienza eh...!
come fatto per i coach!;)
monete in saccoccia :p
 
  • Like
Reactions: PioDa82

PioDa82

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
268
48
28
PSN ID
PioDa82
si si è quello che s
anche ..
ma alle volte basta solo un po di fortuna...
le monete le danno anche free ..ma se poi becco 10 portieri fp ... devo girar per forza!

quest'anno hanno alzato il tiro , ma la squadra la si fa anche senza spendere una lira ..avendo pazienza eh...!
come fatto per i coach!;)
monete in saccoccia :p
è quello che ho sempre fatto e sto facendo anche io..sfrutto il gioco senza cacciare extra se va bene mi ritengo fortunato. Quet anno diciamo che è iniziata benino solo punte ed esterni..xD sto buttando il sangue sui centrali e un buon mediano.
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO
D

Damabiah85

Guest
Comunque non so cos'hanno fatto con questa versione di salah ma è mostruoso avevo la versione precedente e lo usavo nella seconda squadra come sp perdeva 3 punti, di fianco a Kane p con dietro Bernardo Silva trq e non mi segnava molto il salah preso oggi è impressionante perde solo 2 punti come sp ma è ovunque e segna da ogni dove e al fianco di Kane ci sta divinamente perché crea gli spazi dove salah ci si lancia a meraviglia
 
D

Deletedmember46226

Guest
Rodri e Salah sono state due belle pescate. Dopo una serata di partite sono diventati imprescindibili. Sorpreso da Salah visto che comunque in attacco ho Rashford, Ronaldo, Messi e Mbappe. L'Egiziano può giocare indifferentemente da TRQ e SP. Rodri è il miglior mediano del gioco, escludo Vieira. De Bruyne è il solito buon giocatore ma nulla di eccelso come TRQ. Storia diversa in un centrocampo a 3 se accoppiato a 2 CC dinamici e con buone statistiche di difesa.

Wijnaldum e Firminio utilizzati poco ma interessanti. Silva per il mio gioco inutile.

Capitolo portieri. Mi sono trovato contro alcuni avversari con Ederson, solo uno con le statistiche maxxate. Beh assurdo. Ha fatto una partita dove prendeva tutto. Un parata poi inreale, al livello del migliore Dida nei suoi anni OP. Alisson mi sembra uguale alle versione base nelle partite in cui me lo sono trovato di fronte.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Eccomi qua siamo alle solite...per la 310490428194 volta tra pes2019 e 20...provo a prendere sto benedetto van dijk o van c**** tra amici...dato che chiellini(in perenne forma C) non ce la fa più a prendere i vari mbappe Ronaldo e altre amenità varie che popolano il myclub...

In ordine le pescate:

-salah mi dico buono peccato gioco col 4-3-1-2 con due attaccanti di FISICO...tanto dietro hanno tutti DC buttafuori con lo scatto di Bolt...vabbè vado avanti

-vedo un ragazzo di pelle scura dico 'sì eccolo è lui o non è lui'...si alza l'inquadratura una testa rasata dico dai fabinho va bene uguale...Matip...

-testardo provo il terzo giro...matip...

Almeno city de bruyne...

Morale della favola necessito assolutamente di un portiere marvel(donnarumma normale ormai è inutile) un dc marvel e almeno un cc marvel

Monete finite...e tanti saluti...sempre più convinto che se non spendi non vinci quest'anno(sperando nel regalo natalizio di konami sennò apposto così)
 
Ultima modifica:

Durbans

Giovanissimi A
2 Agosto 2019
504
121
43
se ci fate caso ,ma non ci vuole tanto,
sopratutto in challenge ,
giochiamo tutti con li stessi giocatori ...o_O lol
ovviamente a seconda dello stato forma attuale, abbiamo squadre fotocopie!:oops:
i GP li sto mettendo da parte x completare la squadra tramite osservatori. Ad esempio ora punto a virgil e KK. Visto che in quella zona sono scoperto. Preferisco fare così che spacchettare ad occhio.
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,814
3,765
113
PSN ID
Corelento
Anche Denayer(FP)che è un DC è adatto a fare il terzino,è dotato di una buona velocità e abilità difensiva se vi serve copertura
 
  • Like
Reactions: Xain

vichingo

Giovanissimi A
6 Ottobre 2010
426
82
28
ieri sera due giri :
liverpool: Virgil (che in coppia con ramos) direi nn male
manchester city: david silva
che dite? com'è andata.
ps:
una domanda forse OT
ma ieri sera il manchester c. si chiamava con il nome fake pur avendo messo l'fo v6.
credo sia normale visto che sono online
giusto confermate?
grazie
 
D

Deletedmember46226

Guest
ieri sera due giri :
liverpool: Virgil (che in coppia con ramos) direi nn male
manchester city: david silva
che dite? com'è andata.
ps:
una domanda forse OT
ma ieri sera il manchester c. si chiamava con il nome fake pur avendo messo l'fo v6.
credo sia normale visto che sono online
giusto confermate?
grazie

Io loghi, maglie e nome con il FO v6 li ho corretti sempre, anche in Myclub.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,486
Utenti registrati
65,045
Ultimo utente registrato
francescodrums25