Pescate dal 30 settembre 2019

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Pescato due ronaldo fp che dite è buono? voi che siete più esperti
Doppio è un po' un peccato: non ci vuole tantissimo per maxarlo anche normalmente e la differenza rispetto a quello di lvl. 1 non è comunque eclatante (ha caratteristiche ottime già in partenza). Io non ne sarei stato contento, se non per le 10 giornate di contratto in più :confused:

P.S.: giusto per non sprecarlo per una manciata di punti esperienza, ne terrei entrambe le copie ;)
 

Maugeri98

Primi Calci
28 Settembre 2019
5
3
3
PSN ID
Maugeri98
ho scritto prima.. ho 10 difensori palla nera e una sola punta panchinaro ORO
Sfigati proprio... Pensa che ho dovuto convertire in preparatore un doppio courtois, due volte szczesny oggi e mi ritrovo a centrocampo con mati fernandes e veretout senza nessuna riserva all'altezza...
 
  • Like
Reactions: peppe12

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Iron io toglierei Dybala, imposterei quel ruolo con CC e non trq e ci metterei un onnipresente... Vedo li sulla dx wijnaldum o al limite modric "tra le linee" ma meglio un onnipresente. Poi se ti diverte e gira, come hai detto, vai così. Guardiola mi incuriosisce molto. Credo lo prenderò ma vorrei il tuo modulo.
@Stoikovicci geazje per il consiglio: lo proverò sicuramente. Considera che quel modulo di guardiola l’ho preso proprio all’inizio e poi non l’hanno più pubblicato.:(
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
@Stoikovicci geazje per il consiglio: lo proverò sicuramente. Considera che quel modulo di guardiola l’ho preso proprio all’inizio e poi non l’hanno più pubblicato.:(
lo so, infatti mi prudeva la X su"firma un contratto...." poi ho lasciato perdere per questioni di monete. Questioni non ancora risolte, tra l'altro, visto che i primi 3 su in alto tra gli allenatori non mi si sono ancora sbloccati. Confido comunque che lo ripropongano con quel 4-1-2-3. Dipende anche da lui... quello vero.
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Arlecchino85

Allievi B
30 Agosto 2018
554
206
43
Chiellini, Matuidi e chiaramente un altro portiere (avendo più portieri che giocatori di movimento mi risulta molto utile:mad:)
Ho fatto un giro con i gp e ho preso leao che adesso proverò a pompare con un po' di cloni da prendere via aste avendo ancora gli agenti del Milan di qualche settimana fa
con le aste puoi prenderne solo uno di doppione purtroppo!
 

sixpistols

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
327
178
43
io ho trovato

De Ligt
Pjanic
Il portiere polacco

Sono molto deluso, perché speravo di trovare CR7, dato che sembra non sia così raro, così come Neymar FP.
Poi leggo che c'è gente che l'ha pure pescato due volte...
 
  • Like
Reactions: peppe12

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
cioè io avrò anche finito le monetine gratis, ma questi nemmeno un centesimo vedono da me...3 giri juve doppio sczezny e matuidi

peggio di così, veramente la m.... piu' completa

inter 1 giro e lukaku almeno....
 
  • Like
Reactions: peppe12

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
cioè io avrò anche finito le monetine gratis, ma questi nemmeno un centesimo vedono da me...3 giri juve doppio sczezny e matuidi

peggio di così, veramente la m.... piu' completa

inter 1 giro e lukaku almeno....
amico mio Inter non ci provo neanche.. ombra di De Vrj 120 difensore é troppo alta
 
  • Like
Reactions: alexxx19

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
ti consiglio di non andare di aste. GP buttati. Ti basta una P 2* o altre del genere (che sgancia facile e gratuiti) per prenderlo 100% con Milan 4*. Ci vuole solo un po' di pazienza e magari qualche sim per aumentare il n di partite e quindi di osservatori. Io l'ho portato a 88 così, il buon Leao
Attenderò allora, come ti sembra allenato?(mi servirebbe proprio una punta con un po' di fisico perché attualmente gioco con un attacco di puffi e in certe partite non la vedono proprio)
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
Attenderò allora, come ti sembra allenato?(mi servirebbe proprio una punta con un po' di fisico perché attualmente gioco con un attacco di puffi e in certe partite non la vedono proprio)
non ancora provato contro i top... la scheda c'è, indubbiamente (velocità, fisico...) ma ho paura che ci sia quel valore non scritto da nessuna parte che comunque tra un 88 argento livellato e un 88 nera liv. 1 fa preferire comunque il secondo. Proverò.
 
  • Like
Reactions: Proxy e peppe12
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,379
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online