Pescate dal 30 Marzo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Euprepio90

Giovanissimi B
5 Dicembre 2019
205
141
43
PSN ID
Euprepio90
Si hanno notizie su quali icon legend mostri sacri metteranno domani ???
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
De Jong interessava anche a me, secondo te è uno che potrebbe fare la differenza?
io ho la versione base ed è molto completo ...mi piace perché spesso lo porto nel matchday con il barca e la palla incollata che ha e molto importante per un cc avanzato, cioè spesso uso anche Beckham ma spesso non riesco a passare la palla perché non ha tanta qualità nel possesso stretto....
Adesso ho perso una partita, i primi 4 tiri 4 gol, portiere khan 93, potevo mettere un bianchino, tanto avrebbe inciso uguale e avrei risparmiato contratti
il vgg di un portiere ; 93 , 94, 95 ...conta come il segno zodiacale .
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
io volevo de jong del barca ...certi giocatori non usciranno mai... sono stato molto fortunato quest'anno :
mbappe da 100 , neymar 98, che lo scorso anno non mi erano mai usciti ... ma il giocatore che rimpiango di più è questo de jong e van dijk che manco lo standard mi è mai uscito ...
preso pure io de gea... ha tutti 99 , ma come tanti altri , cioè di solito hanno tutti 99 in tutti i campi e la respinta con qualche punto in meno... cioè non mi spiego cosa deve avere un portiere per essere più forte di un altro, per un periodo pensavo contasse l'accelerazione , un altro periedo l'elevazione, controllo del corpo ...ma alla fine la deferenza la fa il gioco che equilibra le partite faccendo parare piu o meno i portieri . perché non mi spiego se no questi stessi portieri con tutti 99 da ambedue i lati del campo (ormai ce l'abbiamo tutti un super portiere) uno fa 10 parate e l'altro zero. un po come quando vieira viene superato di testa da maradona solo perché quel utente che è sotto deve chiudere l'azione e andare al tiro
E vogliamo parlare quando appunto Maradona e anche Messi segnano di testa contro due colossi come Van Dijk e Koulibaly e Kahn o altri super portieri in porta ... ?? E a proposito di portieri quando tempo fa avevo pescato Ederson Moraes nella CS del Manchester City che ha tutte le stats da portiere a 99 avevo fatto i salti di gioia, ma quando l'avevo schierato, faceva una papera dietro l'altra e alla fine dopo le 10 partite gli ho lasciato il contratto scaduto e faccio gli altri portieri che ho in rosa, specialmente: kahn leggenda normale, Ter Stegen e De Gea ;) Comunque ho notato che nell'ultima settimana il gameplay ovviamente nell'online, sia dentro che fuori dal My Club è diventato davvero imbarazzante, al punto che mi sta passando pure la voglia di continuare a giocare perchè mi sono stufato di giocare partite dove prendo goal al primo e in certi casi anche unico tiro in porta e io poi per fare un goal devo fare almeno 6/7 tiri sperando che il portiere avversario non faccia sempre miracoli e che la mira dei giocatori che mando al tiro in porta sia possibilmente efficace, a me come pescate dei giocatori è andata davvero benissimo, non mi lamento affatto, avevo preso pure De Jong in una CS del Barcellona che era uscita tempo fa, comunque la mia non è affatto una lamentela perchè quando trovo avversari più forti accetto tranquillamente il risultato ma quando trovo avversari che me la gioco tranquillamente e poi non posso avere il piacere di divertirmi perchè il gameplay è davvero schifoso in questi ultimi mi delude davvero molto e ho pure notato che ultimamente quando gioco on line mi esce spesso e volentieri il simbolo del lag, cosa che prima non accadeva praticamente mai o molto ma molto raramente ;):)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Benzina

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
ma ci sono solo sti 4 in pool o c'è dell'altro?
Yes solo questi 4 in pool da 305 giocatori
In compenso, non essendoci fp il giovedì, gli fp del lunedì sono più forti di tutti gli stessi fp usciti il giovedì...prova a guardare fp di juve e milan che escono lunedì: maxati sono più forti di qualsiasi fp Milan e juve mai usciti. Unica eccezione è cr7 fp che arriva “solo” a 99!
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Yes solo questi 4 in pool da 305 giocatori
In compenso, non essendoci fp il giovedì, gli fp del lunedì sono più forti di tutti gli stessi fp usciti il giovedì...prova a guardare fp di juve e milan che escono lunedì: maxati sono più forti di qualsiasi fp Milan e juve mai usciti. Unica eccezione è cr7 fp che arriva “solo” a 99!
De Ligt potrebbe pure essere più forte della versione potw:zzz:
 

Euprepio90

Giovanissimi B
5 Dicembre 2019
205
141
43
PSN ID
Euprepio90
Ma qualcuno conosce seriamente queste leggende?? Non ho parole ovviamente si pesca lunedì nelle club selection
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Yes solo questi 4 in pool da 305 giocatori
In compenso, non essendoci fp il giovedì, gli fp del lunedì sono più forti di tutti gli stessi fp usciti il giovedì...prova a guardare fp di juve e milan che escono lunedì: maxati sono più forti di qualsiasi fp Milan e juve mai usciti. Unica eccezione è cr7 fp che arriva “solo” a 99!
in fatti proverò solo la Juventus per quel de ligt... Perché se ce un ruolo che non sono stato tanto fortunato e proprio il DC mai presi in versione fp nessuno di questi e in alcuni casi manco lo standard:
van dijk
koulibaly
de ligt

che potrebbero essere benissimo i 3 piu forti del gioco ( l'ordine e indifferente fate voi)

Quindi spero di pizzicare almeno lo juventino ... che poi tra tutti e tre saranno usciti una buona dozzina di volte.

poi nella juve ce anche il pipita che è notevole ... Cioè come hai notato tu sono tutti un po buoni... ma spero nel dc.
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Ma cosa gli costa mettere qualche competizione in piu'? Qualcosa co-op, matchday in coop..una squad builder di 11 Fp che ti dia una leggenda anche base..

Posso capire che si siano dedicati alla master league, ma pensare che fino a 2-3 anni fa ci fossero piu' contenuti che ora... boh, è incredibile come una modalità con potenziale sia abbandonata a se stessa. Ormai si limitano ad aggiungere il pool icon e le club selection, che lavoraccio!

Cioè ad esempio oggi se uno volesse giocare, sarebbe costretto o a fare classificate-coop senza un incentivo o fare il matchday delle squadre efootball che ormai solo a vedere le maglie viene l'orticaria.

Comunque ho dato una rapida occhiata ai pool, se vi può interessare:
nelle icon, Cole è molto buono, col boost arriva a 98 e ha 4-4 di piede debole. Come supersub penso sia molto forte
nel pool juve, Rabiot potrebbe essere un giocatore interessante per diversificare le vostre rose. Ovviamente vale la pena anche per Deligt che arriva a 99
nel milan c'è Donnarumma che arriva a 95, ha tutte le stat migliori rispetto al mio che arriva a 94 e già lo consideravo il portiere piu' forte del gioco
 
  • Like
Reactions: COTTO91

DragonTigerM

Pulcini
24 Gennaio 2019
80
32
18
PSN ID
dragontigerm
in fatti proverò solo la Juventus per quel de ligt... Perché se ce un ruolo che non sono stato tanto fortunato e proprio il DC mai presi in versione fp nessuno di questi e in alcuni casi manco lo standard:
van dijk
koulibaly
de ligt

che potrebbero essere benissimo i 3 piu forti del gioco ( l'ordine e indifferente fate voi)

Quindi spero di pizzicare almeno lo juventino ... che poi tra tutti e tre saranno usciti una buona dozzina di volte.

poi nella juve ce anche il pipita che è notevole ... Cioè come hai notato tu sono tutti un po buoni... ma spero nel dc.

Posso dirti che ho provato Marquinhos (fp base 92 max 97) e varane max 96 e sono delle bestie se si tiene conto della velocità che hanno rispetto ad altri
 
  • Like
Reactions: Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Posso dirti che ho provato Marquinhos (fp base 92 max 97) e varane max 96 e sono delle bestie se si tiene conto della velocità che hanno rispetto ad altri
Marquinhos mai pescato , varane ho lfp ed è ottimo anche se ho la versione che arriva a 95... ma secondo me quei tre hanno qualcosa in piu ... Perché hanno tutti fisico e recupero palla sui 98 99 oltre ad essere veloci comunque non lenti ... poi sarà perché non ce l'ho mi sembrano piu forti ( l'erba del vicino è sempre piu verde e se la fuma da solo) pero scarsi di sicuro non sono...cioe sono sicuramente tra i piu forti del gioco insieme a un forse altri 7 e 8 ?
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Le stats su pesmaster sono ancora provvisorie, ma quel De Ligt con 99 abilità dif+recupero palla+elevazione, 98 di contatto fisico e tutto il resto diventa per distacco il DC più forte del gioco.
Ha l'unico difetto che 45 livelli ad aprile non sono proprio una passeggiata (e i matchday efootball sono ormai agli sgoccioli...).
Detto ciò salto alla grande il giro vista la tanta, troppa, fuffa(a cominciare da Rinaldo)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Ma qualcuno conosce seriamente queste leggende?? Non ho parole ovviamente si pesca lunedì nelle club selection
Sì, ottimi giocatori, sopratutto per chi li ha visti giocare
Brian Robson è un eccellente e affidabile cc che fu preso anche dal Barcellona, gran visione e tiratore tremendo; l'irlandese Irwin, uno dei migliori terzini di tutti i tempi del Manchester, Ashley Cole , poi mito dei Gunners, uno dei difensori più completi , velocissimo e forte nei tackle, giocò, ma a 34 anni in fine carriera, anche nella Roma; Yorke invece mi sembra meno importante, ma pur sempre buono e fortissimo di testa.
Ottimi come potrebbero essere i nostri Vieri, Ferrara, Massaro, Ancellotti. Non delle star assolute alla Zidane, Platini, Cantona, Thuram, Muller, Schnellinger, Passarella, Thuram, Falcao , Gerrard e via dicendo, ma buoni per gli estimatori del calcio inglese.... gli inglesi appunto....:) ( ma che di calcio se ne intendono)
Io se arrivasse uno deiprimi tre non lo butterei e i terzini forse sono preferibili a quelli attualmente disponibili per le 5*.

naturalmente io ho pescato Gelson :), (leggende non ne ho mai avute più che una per account) ma non compro certo monete.
 
  • Like
Reactions: Ortex

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Sì, ottimi giocatori, sopratutto per chi li ha visti giocare
Brian Robson è un eccellente e affidabile cc che fu preso anche dal Barcellona, gran visione e tiratore tremendo; l'irlandese Irwin, uno dei migliori terzini di tutti i tempi del Manchester, Ashley Cole , poi mito dei Gunners, uno dei difensori più completi , velocissimo e forte nei tackle, giocò, ma a 34 anni in fine carriera, anche nella Roma; Yorke invece mi sembra meno importante, ma pur sempre buono e fortissimo di testa.
Ottimi come potrebbero essere i nostri Vieri, Ferrara, Massaro, Ancellotti. Non delle star assolute alla Zidane, Platini, Cantona, Thuram, Muller, Schnellinger, Passarella, Thuram, Falcao , Gerrard e via dicendo, ma buoni per gli estimatori del calcio inglese.... gli inglesi appunto....:) ( ma che di calcio se ne intendono)
Io se arrivasse uno deiprimi tre non lo butterei e i terzini forse sono preferibili a quelli attualmente disponibili per le 5*.

naturalmente io ho pescato Gelson :), (leggende non ne ho mai avute più che una per account) ma non compro certo monete.
Non Ashley Cole, è Andy Cole
 
  • Like
Reactions: ojay
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.