Pescate dal 30 Marzo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

supermacaco

Allievi A
4 Gennaio 2011
1,124
77
48
PSN ID
SuperMacaco
evidentemente danno la priorita ai club partner del gioco, come appunto barca e utd, e per questo i loro pool appaiono molto piu spesso degli altri
Anche la Juve è partner, ma l'hanno messa 1/3 delle volte del Barca... sto aspettando gli if della Juve da un botto. Ho la versione lite quindi non so prima quante volte li hanno messi, ma da quando l'ho scaricata io li hanno messi solo due settimane fa...boh
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Pescato dal manchester, dato che l'Avevo fatto solo a inizio gioco, quindi tranne rasford mi mancavano tutti.
In ordine volevo Matic, Wan bissaka e Degea.
È sono usciti tutti e tre in quest'ordine :rotfl:,Quasi già maxati al massimo i primi 2.
Degea sarà lunga.. Il suo clone mi ha dato ben 3800pts:(
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,100
780
113
PSN ID
i2fantocci
Io spero che quando faranno l'aggiornamento per aggiungere lo stadio dello Zenit mettano una club selection del club russo
Non sarebbe niente male! Soprattutto per vedere anche qualche faccia nuova nelle formazioni avversarie. Non mi dispiacerebbe un bel Azmoun o Malcolm o Barrios FP :cool:
 
  • Like
Reactions: PioDa82

Vincent ITA

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
383
142
43
Ho fatto i primi due giri nella selezione del Barcellona dove mi sono usciti Messi e Busquets.
Messi verrà convertito in ESP perché ho già una versione migliore.
Per Busquets ovviamente sono contento, anche se in quel ruolo ho già Vieira e Partey.
Nel terzo giro spero di beccare uno tra De Jong, Alba o Griezmann.
Speriamo bene..
 
Ultima modifica:

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Io ormai conservo tutto per le icon moment visto che mi sta andando discretamente bene avendo trovato Scholes prima e Maldini poi.

Per chi gioca da inizio anno, difficilmente migliora la rosa con le CS
 
  • Like
Reactions: peppe12

oldy979

Esordienti
23 Settembre 2012
123
16
18
Tre pescate barca , 2 volte busquets più il terzo che avevo ho maxato, più jordy alba che non avevo anche se a sinistra sono coperto con tagliafico/marcelo
 

AltairJ

Esordienti
27 Settembre 2019
112
23
18
PSN ID
Batman_vs_Altair
Io ormai conservo tutto per le icon moment visto che mi sta andando discretamente bene avendo trovato Scholes prima e Maldini poi.

Per chi gioca da inizio anno, difficilmente migliora la rosa con le CS

Anche io la stessa cosa, visto che di giocatori "attuali" per completare la rosa mi mancano Van Dijk e Mbappe, quindi ho deciso di destinare le monete residue alle iconic (soprattutto quelle della Juventus), anche se sono stato sfortunato sia con pool manchester utd e milan (12 pescate tra i due pool e niente da fare).
 
  • Like
Reactions: Durbans e jva95

zilly

Giovanissimi A
22 Marzo 2020
466
358
63
PSN ID
zilly72
Bruschetta, langlet e semedo, del quale avevo già il normale maxato. Non male per me. Mi serve solo un portiere ora per avere una black decente
 

biko

Pulcini
14 Settembre 2019
26
4
3
Lenglet, Messi e Ter stegen per il Barca
Rashford e 2 volte Wan Bissaka per l’Utd.
Non male direi.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Per completare la squadra dei giovani a 3/4 stelle ho preso(pagandolo poco) anche lui
159835
 
  • Like
Reactions: Sguino

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Delle 2 Club Selection che hanno messo da lunedì, in quella del Barcellona non ho pescato, perchè ce li ho praticamente tutti e ho pescato solo in quella del Manchester nella speranza di prendere Wan Bissaka e invece niente anche questa volta, perchè ho preso: Bruno Fernandes, De Gea e Martial, la cosa positiva è che con il suo doppione che avevo a sua volta maxato tempo fa, l'ho dato in pasto a questo e me l'ha subito livellato e tra l'altro questo è il De Gea più forte di tutti quelli usciti finora perchè nelle Stats come: Presa, Respinta, ecc. ha tutti 99... ;)
 
  • Like
Reactions: Benzina

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Avevo detto che non avrei fatto nessuna pescata, però nel Barcellona ne avevo solo 2(Messi e Griezmann) quindi ho provato perché Busquets e De Jong mi interessavano, Messi per l'ennesima volta:mad::confused:
 
Ultima modifica:

zilly

Giovanissimi A
22 Marzo 2020
466
358
63
PSN ID
zilly72
Ho fatto due tentativi in quello del Manchester x de tra, due rashford (che già avevo)
Almeno lo ho maxato
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Delle 2 Club Selection che hanno messo da lunedì, in quella del Barcellona non ho pescato, perchè ce li ho praticamente tutti e ho pescato solo in quella del Manchester nella speranza di prendere Wan Bissaka e invece niente anche questa volta, perchè ho preso: Bruno Fernandes, De Gea e Martial, la cosa positiva è che con il suo doppione che avevo a sua volta maxato tempo fa, l'ho dato in pasto a questo e me l'ha subito livellato e tra l'altro questo è il De Gea più forte di tutti quelli usciti finora perchè nelle Stats come: Presa, Respinta, ecc. ha tutti 99... ;)
io volevo de jong del barca ...certi giocatori non usciranno mai... sono stato molto fortunato quest'anno :
mbappe da 100 , neymar 98, che lo scorso anno non mi erano mai usciti ... ma il giocatore che rimpiango di più è questo de jong e van dijk che manco lo standard mi è mai uscito ...
preso pure io de gea... ha tutti 99 , ma come tanti altri , cioè di solito hanno tutti 99 in tutti i campi e la respinta con qualche punto in meno... cioè non mi spiego cosa deve avere un portiere per essere più forte di un altro, per un periodo pensavo contasse l'accelerazione , un altro periedo l'elevazione, controllo del corpo ...ma alla fine la deferenza la fa il gioco che equilibra le partite faccendo parare piu o meno i portieri . perché non mi spiego se no questi stessi portieri con tutti 99 da ambedue i lati del campo (ormai ce l'abbiamo tutti un super portiere) uno fa 10 parate e l'altro zero. un po come quando vieira viene superato di testa da maradona solo perché quel utente che è sotto deve chiudere l'azione e andare al tiro
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
io volevo de jong del barca ...certi giocatori non usciranno mai... sono stato molto fortunato quest'anno :
mbappe da 100 , neymar 98, che lo scorso anno non mi erano mai usciti ... ma il giocatore che rimpiango di più è questo de jong e van dijk che manco lo standard mi è mai uscito ...
preso pure io de gea... ha tutti 99 , ma come tanti altri , cioè di solito hanno tutti 99 in tutti i campi e la respinta con qualche punto in meno... cioè non mi spiego cosa deve avere un portiere per essere più forte di un altro, per un periodo pensavo contasse l'accelerazione , un altro periedo l'elevazione, controllo del corpo ...ma alla fine la deferenza la fa il gioco che equilibra le partite faccendo parare piu o meno i portieri . perché non mi spiego se no questi stessi portieri con tutti 99 da ambedue i lati del campo (ormai ce l'abbiamo tutti un super portiere) uno fa 10 parate e l'altro zero. un po come quando vieira viene superato di testa da maradona solo perché quel utente che è sotto deve chiudere l'azione e andare al tiro
De Jong interessava anche a me, secondo te è uno che potrebbe fare la differenza?
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
De Jong interessava anche a me, secondo te è uno che potrebbe fare la differenza?
Io ho quello uscito nella selection prima di questa. Assolutamente sì, tra i top 5 CC di quest'anno. E quello che c'è ora è praticamente uguale a quello mio.
 
  • Like
Reactions: Benzina

Durbans

Giovanissimi A
2 Agosto 2019
504
121
43
Io non peschero più nel cs. In pratica ne ho di tutto di più...

Tenterò le icone...tanto non mai speso soldi e tutte le monete che ho sono frutto del mio gioco.
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,927
720
113
PSN ID
Salvatorescoglio
De Jong interessava anche a me, secondo te è uno che potrebbe fare la differenza?
I giocatori più forti li vedi nelle squadre degli utenti, se fai caso a 5 stelle ci sono sempre quella trentina di giocatori e de jong è uno tra questi, un DC fp può anche arrivare a 95 ma non sarà mai come van dik e Varane
 
  • Like
Reactions: Benzina

AltairJ

Esordienti
27 Settembre 2019
112
23
18
PSN ID
Batman_vs_Altair
I giocatori più forti li vedi nelle squadre degli utenti, se fai caso a 5 stelle ci sono sempre quella trentina di giocatori e de jong è uno tra questi, un DC fp può anche arrivare a 95 ma non sarà mai come van dik e Varane

Io ho Varane 96, secondo me uno dei più forti dc del gioco.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,401
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze