Pescate dal 28 settembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lesmo7

Pulcini
2 Settembre 2018
99
242
33
Ragazzi per quanto riguarda le pescate di questa settimana, c'è il pool della Premier che scade tra poco.
Teoricamente avrei abbastanza GP per addirittura sbancarlo, ma non mi sembra di qualità eccelsa (anche se ci sono 3-4 doppioni che mi farebbero comodo)

Voi che mi consigliate? Vado o aspetto lunedì prossimo?
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
Ragazzi per quanto riguarda le pescate di questa settimana, c'è il pool della Premier che scade tra poco.
Teoricamente avrei abbastanza GP per addirittura sbancarlo, ma non mi sembra di qualità eccelsa (anche se ci sono 3-4 doppioni che mi farebbero comodo)

Voi che mi consigliate? Vado o aspetto lunedì prossimo?
Non fare cazzate!!!!
 
  • Like
Reactions: lordactarus

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
Ragazzi per quanto riguarda le pescate di questa settimana, c'è il pool della Premier che scade tra poco.
Teoricamente avrei abbastanza GP per addirittura sbancarlo, ma non mi sembra di qualità eccelsa (anche se ci sono 3-4 doppioni che mi farebbero comodo)

Voi che mi consigliate? Vado o aspetto lunedì prossimo?
Ma sono più di 100 giocatori... te hai 2 milioni e mezzo di gp?
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Incredibile.... Seconda pescata leggenda e... Di nuovo Viera :mad: quante possibilità c'erano che tra quella "catasta" di leggende mi desse di nuovo lui?!? Dai che pagliaccata...
Lo dici a me ce l'altro ho preso Nedved dopo aver vinto la sfida a livello leggenda, cosa che non è stata assolutamente facile e Nedved ce l'ho già Iconic... :(
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Siamo in due... altra pescata Cafu... unico ruolo dove già avevo una palla nera in difesa... ovviamente terzino destro :rotfl:
Eh figurati !!!! :D :D Cmq no cafu ancora non l'ho preso finora, vediamo più avanti, cmq stasera mi è andata bene con le pescate free vinte con il Matchday fuori dal My Club, nel Pool delle palle gold mi sono usciti Isco (finalmente una palla nera) e Sanchez il DC del Tottenham :) ;)
 
  • Like
Reactions: CapitanZZZubasa

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Io gioco cosi :
Khan
Wan Bisaka - De Ligt - Van Djik - Hernandez
Viera - Iniesta
Zico
Salah - Aubemayang - Manè
Penso che hai Wan Bissaka della CS del Manchester, io ho quello standard che è forte a livello difensivo ma non avanza mai sulla fascia per fare un cross, per caso quello che hai tu si ? Poi non sò se dipende dallo schema dell'allenatore...
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
A me sta piacendo molto Richarlison, non a caso ha precisione piede debole 4(3+4).
Quando conosci un giocatore e sai che calcia bene solo con un piede, hai la preoccupazione di servirlo in modo da favorire il piede giusto, o in possesso palla prima di calciare ti devi mettere sul lato giusto.
Con un calciatore che usa bene entrambi i piedi, non hai di questi pensieri... quindi sei libero di improvvisare o di fargliela arrivare la palla come meglio credi.
Non una cosa da sottovalutare senza dubbio.
Confermo, Richarlison calcia benissimo con entrambi i piedi e soprattutto... segna !!! :) ;)
 
  • Like
Reactions: Indabonga

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Per chi ha trovato Sanchez... come vi sta sembrando?
Vale la pena farci un tentativo per averlo?
Non ero intenzionato a fare un tentativo inizialmente, adesso ci sto pensando...cosa ne pensate dopo averlo provato?
Grazie.
Sanchez lo ha avuto anche lo scorso anno e le statistiche dicono che sia una bestia.
Provato sul campo sia pes 2020 che 2021 ha quasi sempre la freccia gialla e la forma 5 non aiuta di certo a fargli avere almeno una forma B. L’ho maxato ma non mi convince. Troppe amnesie. Per ora va in tribuna fino a quando non diventa A. Sono coperto con i due titolari che sono van dijk e koulibaly ed in più ho scoperto marquinhos che nn è niente male oltre ad avere la possibilità di metterlo a centrocampo e td. Ha un lancio spettacolare. Spero esca if.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ma come fate ad avere così tanti GP così in fretta??? :eek:;)
Metchday a manetta ...ci sono in palio 100.000 gp al giorno questa settimana per esempio,due matchday dentro il myclub due matchday fuori il myclub , in più danno oltre ai gp anche un discreto numero di spacchettate ma bisogna perderci più tempo così.
Io perché gli ho girati quasi tutti i gp che ho vinto, perché se no a quest'ora avevo oltre un milione di gp ...anzi forse anche 1,5.
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Ecco le
Mie pescate....volevo ramos ma non posso dire che sia andata malissimo...caldirola a parte si intende...:)CB28C328-74DA-4B99-B0A2-E0552A3D00B5.jpeg530F9A4C-2725-4779-90D6-77BF6BB3943D.jpeg5CBC8ED6-980C-4DB0-9AFB-C3AD7AD9ECD5.jpeg
 
  • Like
Reactions: Abemirkolaw
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,690
Utenti registrati
64,765
Ultimo utente registrato
Roberto Iacovitti