Pescate dal 28 settembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Niente non va : ho provato a cambiare i DNS ... mettere il dmz ...ma niente sempre errore
Eppure la linea va bene
 

Allegati

  • 16014137042171889926389.jpg
    16014137042171889926389.jpg
    67.8 KB · Visualizzazioni: 14
  • Schermata_2020-09-29-23-09-47-994.jpeg
    Schermata_2020-09-29-23-09-47-994.jpeg
    66.3 KB · Visualizzazioni: 13

emmanueles

Allievi B
8 Febbraio 2016
554
197
43
Se ti può essere d'aiuto : ho visto che la CPU fatica a difendere le azioni da gol con la punta pesante che riceve la palla in aria di rigore spalle alla porta , fai perno su difensore per girarti e metterlo fuori gioco e tiri... Io avevo Lewandowski che mi ha fatto due gol così. In difesa ho visto anche che difficilissimo prendere palla quindi c'ho rinunciato e aspettato nella mia metà campo .
Grazie mille, alla fine oggi al sesto tentativo penso, ci sono riuscito... Al secondo tentativo di oggi, ho segnato al 91esimo il 2:1, con 3 Min di recupero la CPU ha segnato al 94 il pareggio, poi ho perso ai supplementari... Comunque è stata dura... Alla fine poi, per prendere chi? Owen.. però sembra cresca molto, qualcuno l ha provato?
 

GM1991

Allievi B
19 Settembre 2015
727
328
63
Incredibile.... Seconda pescata leggenda e... Di nuovo Viera :mad: quante possibilità c'erano che tra quella "catasta" di leggende mi desse di nuovo lui?!? Dai che pagliaccata...
 
  • Like
Reactions: Sax7

vichingo

Giovanissimi A
6 Ottobre 2010
426
82
28
ieri con la seconda leggenda beccato bebeto..
direi malino.
ho sfogato la delusione sul pool tottenham, beccato sanchez quello che volevo.
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,043
3,245
113
Sono riuscito a superare anche la sfida col CPU a livello leggenda (ai rigori contro l'Arsenal... Grazie Alisson)... mi è venuto fuori un altro Bechkam ma avevo già quello del primo giorno che mi sembra più forte. Per adesso gli faccio fare le 10 partite e poi lo piazzo sull'altro. Con la fatica boia che ho fatto (avrò giocato 10 partite prima di vincerla... le ultime tre tutte riuscite a portare ai rigori) mi aspettavo almeno un giocatore che non avessi già (sempre meglio di Park Ji Sung, trovato nella prima sfida a Campione... 5-1 agevole sempre all'Arsenal).

Per la rosa continuano a mancarmi centrali di difesa (Ruben Dias e Duffy inaffidabili... ho dovuto arretrare Rijkaard e nella sfida a livello leggenda gli ho affiancato l'oro Sanè, più utile degli altri due) e i terzini (ho tribunato Andrea Conti per metterci Bechkam e dall'altra parte ho Grimaldo). Sono in emergenza totale.

Alisson
Bechkam-Rijkaard-Sanè-Alex Grimaldo
Gullit-Iniesta
Fabregas
Roberto Firmino-Van Basten-Cristiano Ronaldo​
 
Ultima modifica:

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,431
113
Sono riuscito a superare anche la sfida col CPU a livello leggenda (ai rigori contro l'Arsenal... Grazie Alisson)... mi è venuto fuori un altro Bechkam ma avevo già quello del primo giorno che mi sembra più forte. Per adesso gli faccio fare le 10 partite e poi lo piazzo sull'altro. Con la fatica boia che ho fatto (avrò giocato 10 partite prima di vincerla... le ultime tre tutte riuscite a portare ai rigori) mi aspettavo almeno un giocatore che non avessi già (sempre meglio di Park Ji Sung, trovato nella prima sfida a Campione... 5-1 agevole sempre all'Arsenal).

Per la rosa continuano a mancarmi centrali di difesa (Ruben Dias e Duffy inaffidabili... ho dovuto arretrare Rijkaard e nella sfida a livello leggenda gli ho affiancato l'oro Sanè, più utile degli altri due) e i terzini (ho tribunato Andrea Conti per metterci Bechkam e dall'altra parte ho Grimaldo). Sono in emergenza totale.

Alisson
Bechkam-Rijkaard-Sanè-Alex Grimaldo
Gullit-Iniesta
Fabregas
Roberto Firmino-Van Basten-Cristiano Ronaldo​
Ma quanti ne hai fuori ruolo????
Beckham TD non si può vedere... Metti un qualsiasi 77/78
 
  • Like
Reactions: anr83ra

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Ma quanti ne hai fuori ruolo????
Beckham TD non si può vedere... Metti un qualsiasi 77/78
Sono riuscito a superare anche la sfida col CPU a livello leggenda (ai rigori contro l'Arsenal... Grazie Alisson)... mi è venuto fuori un altro Bechkam ma avevo già quello del primo giorno che mi sembra più forte. Per adesso gli faccio fare le 10 partite e poi lo piazzo sull'altro. Con la fatica boia che ho fatto (avrò giocato 10 partite prima di vincerla... le ultime tre tutte riuscite a portare ai rigori) mi aspettavo almeno un giocatore che non avessi già (sempre meglio di Park Ji Sung, trovato nella prima sfida a Campione... 5-1 agevole sempre all'Arsenal).

Per la rosa continuano a mancarmi centrali di difesa (Ruben Dias e Duffy inaffidabili... ho dovuto arretrare Rijkaard e nella sfida a livello leggenda gli ho affiancato l'oro Sanè, più utile degli altri due) e i terzini (ho tribunato Andrea Conti per metterci Bechkam e dall'altra parte ho Grimaldo). Sono in emergenza totale.

Alisson
Bechkam-Rijkaard-Sanè-Alex Grimaldo
Gullit-Iniesta
Fabregas
Roberto Firmino-Van Basten-Cristiano Ronaldo​
Bechkam TD!!! :eek:
 
  • Like
Reactions: anr83ra e Pistiuk81

cubrvd

Esordienti
5 Maggio 2020
187
96
28
ho vinto le due sfide legend al primo colpo, quella + difficile 3-2 al 115' dopo aver preso il 2-2 al novantesimo e aver sofferto per tutta la partita.
Leggende pescate:
Beckham (mi mancavano mediani, ottimo)
Arshavin (devo ancora provarlo, leggo che è un bel giocatore, ma ali SX ho già Manè FP, Ronaldo Icon, ma che faccio giocare quasi sempre punta, e Bergwin)

avrei preferito batistuta come seconda legend, perchè nel 20 quando l'ho pescato, 1 mese fa abbondante, mi ha fatto una caterva di goal e mi son trovato da dio (crosso un sacco)
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Sono riuscito a superare anche la sfida col CPU a livello leggenda (ai rigori contro l'Arsenal... Grazie Alisson)... mi è venuto fuori un altro Bechkam ma avevo già quello del primo giorno che mi sembra più forte. Per adesso gli faccio fare le 10 partite e poi lo piazzo sull'altro. Con la fatica boia che ho fatto (avrò giocato 10 partite prima di vincerla... le ultime tre tutte riuscite a portare ai rigori) mi aspettavo almeno un giocatore che non avessi già (sempre meglio di Park Ji Sung, trovato nella prima sfida a Campione... 5-1 agevole sempre all'Arsenal).

Per la rosa continuano a mancarmi centrali di difesa (Ruben Dias e Duffy inaffidabili... ho dovuto arretrare Rijkaard e nella sfida a livello leggenda gli ho affiancato l'oro Sanè, più utile degli altri due) e i terzini (ho tribunato Andrea Conti per metterci Bechkam e dall'altra parte ho Grimaldo). Sono in emergenza totale.

Alisson
Bechkam-Rijkaard-Sanè-Alex Grimaldo
Gullit-Iniesta
Fabregas
Roberto Firmino-Van Basten-Cristiano Ronaldo​
Perché non metti Sané TD e uno fra duffy e ruben dias DC cosí riporti Beckham a centrocampo?
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,043
3,245
113
Perché non metti Sané TD e uno fra duffy e ruben dias DC cosí riporti Beckham a centrocampo?
Perchè utilizzo il 4-2-1-3 quindi Bechkam al centro non mi piace, EDA men che meno (non è abbastanza veloce)... lo sto impiegando TD più che altro per trovargli un posto nell'11 visto che sui calci piazzati è un fattore. Per quanto riguarda Sanè preferisco averlo al centro visto che sia Duffy che Dias non mi piacciono molto e quando li ho utilizzati contro la CPU a livello leggenda sono stati fatti a fettine da qualunque avversario gli capitasse a tiro, mentre il dc dello Schalke si è difeso meglio nonostante l'ovr più basso. Sto facendo di necessità virtù in attesa che arrivino due terzini all'altezza e un centrale top. A livello Superstar nessun problema, ma a Leggenda vengono fuori tutte le magagne di una rosa con una difesa deficitaria (menomale che Rijkaard mi può fare anche il centrale... vale da solo tre/quarti di difesa).
Beckham TD fa male agli occhi .... :-|
Hai ragione... ma lo sto impiegando solo per avere uno fenomenale nei calci piazzati... quindi gli ho trovato un posto dove potesse essere meno dannoso... per le mie idee è troppo lento per essere impiegato più avanti.
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,043
3,245
113
Ma quanti ne hai fuori ruolo????
Beckham TD non si può vedere... Metti un qualsiasi 77/78
Una marea ma non vedo l'ora di avere DC e terzini per poter riportare Rijkaard in mediana, Gullit sulla trequarti e poi mettere un buon EDA al posto di Firmino... sto facendo di necessità virtù... è tattica creativa (stile Pirlo) :D

Bechkam TD!!! :eek:
Come overall è 82 in quel ruolo... l'unica alternativa che ho è Andrea Conti pompato ad 83 che a Leggenda è osceno (per non parlare di Diego Dalot)... almeno Becks non fa danni. A livello Superstar si difendono bene, ma la sfida per ottenere la Leggenda a Leggenda, scusate il gioco di parole, mi ha costretto a mettere mano alla rosa raccapezzandomi come ho potuto con le scelte più scrause, ma meno dannose col mio gioco, contro la CPU. Solo con quell'11 sono riuscito a tenere testa al computer portando 3 volte consecutive il pc ai rigori (una con il Bayern e 2 con l'Arsenal... per fortuna che ho vinto l'ultima).
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Toreddo

Giovanissimi B
26 Agosto 2019
285
140
43
Una marea ma non vedo l'ora di avere DC e terzini per poter riportare Rijkaard in mediana, Gullit sulla trequarti e poi mettere un buon EDA al posto di Firmino... sto facendo di necessità virtù... è tattica creativa (stile Pirlo) :D


Come overall è 82 in quel ruolo... l'unica alternativa che ho è Andrea Conti pompato ad 83 che a Leggenda è osceno (per non parlare di Diego Dalot)... almeno Becks non fa danni.
Non ti conviene in questo momento giocare con una difesa a 3 Intanto che non hai giocatori validi? Non so, la mia è solo un idea eh...
 

Toreddo

Giovanissimi B
26 Agosto 2019
285
140
43
Una marea ma non vedo l'ora di avere DC e terzini per poter riportare Rijkaard in mediana, Gullit sulla trequarti e poi mettere un buon EDA al posto di Firmino... sto facendo di necessità virtù... è tattica creativa (stile Pirlo) :D


Come overall è 82 in quel ruolo... l'unica alternativa che ho è Andrea Conti pompato ad 83 che a Leggenda è osceno (per non parlare di Diego Dalot)... almeno Becks non fa danni. A livello Superstar si difendono bene, ma la sfida per ottenere la Leggenda a Leggenda, scusate il gioco di parole, mi ha costretto a mettere mano alla rosa raccapezzandomi come ho potuto con le scelte più scrause, ma meno dannose col mio gioco, contro la CPU. Solo con quell'11 sono riuscito a tenere testa al computer portando 3 volte consecutive il pc ai rigori (una con il Bayern e 2 con l'Arsenal... per fortuna che ho vinto l'ultima).
Io gioco cosi :
Khan
Wan Bisaka - De Ligt - Van Djik - Hernandez
Viera - Iniesta
Zico
Salah - Aubemayang - Manè
 
  • Like
Reactions: anr83ra
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,383
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online