Pescate dal 28 settembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,043
3,245
113
Non ti conviene in questo momento giocare con una difesa a 3 Intanto che non hai giocatori validi? Non so, la mia è solo un idea eh...
E' che sono peggio del più peggiore dei talebani degli allenatori :D per me la difesa a 4 è un dogma, mi fa sentire più protetto (ed è tutto dire di quanto siano strampalate le mie teorie :D ).
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,043
3,245
113
Io gioco cosi :
Khan
Wan Bisaka - De Ligt - Van Djik - Hernandez
Viera - Iniesta
Zico
Salah - Aubemayang - Manè
La mia idea sarebbe questa
Alisson
TD nero-DC nero-DC nero-TS nero
Rijkaard-Iniesta
Gullit
EDA nero-Van Basten (o Kane)-Cristiano Ronaldo

Ma mi devono arrivare assolutamente terzini e difensori validi... tenendo conto del ruolo il quartetto migliore che posso impiegare al momento è Andrea Conti-Duffy-Ruben Dias-Alex Grimaldo ed è tutto dire. Nelle sfide contro la CPU (io gioco solo offline) a livello Leggenda sono peggio di un colabrodo.
 

Toreddo

Giovanissimi B
26 Agosto 2019
285
140
43
E' che sono peggio del più peggiore dei talebani degli allenatori :D per me la difesa a 4 è un dogma, mi fa sentire più protetto (ed è un tutto dire di quanto siano strampalate le mie teorie :D ).
Nono... anche io la penso come te... difesa a 4 tutta la vita... ma se non hai giocatori idonei al posto di giocare con uno spirito basso, preferisco fare dei cambiamenti radicali !
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,043
3,245
113
Nono... anche io la penso come te... difesa a 4 tutta la vita... ma se non hai giocatori idonei al posto di giocare con uno spirito basso, preferisco fare dei cambiamenti radicali !
Ti dico solo questo di quanto sono fissato: in tutte le ML gioco col 4-2-2-2 a prescindere dalla squadra... Sono andato al Groningen che penso sia la squadra che ha più trequartisti in rosa alla partenza (non so che coi recenti aggiornamenti sia cambiato qualcosa... ma ne aveva 9 o 10) e visto che in quel modulo preferisco avere EDA e ESA sugli esterni, piano piano, li ho fatto fuori tutti nel giro di due sessioni di mercato :D Nella verità verrei cacciato appena metterei piede al centro sportivo. Chiudo l'OT.
tenor.gif
 

Wolowitz

Giovanissimi A
10 Aprile 2020
477
182
43
La mia idea sarebbe questa
Alisson
TD nero-DC nero-DC nero-TS nero
Rijkaard-Iniesta
Gullit
EDA nero-Van Basten (o Kane)-Cristiano Ronaldo

Ma mi devono arrivare assolutamente terzini e difensori validi... tenendo conto del ruolo il quartetto migliore che posso impiegare al momento è Andrea Conti-Duffy-Ruben Dias-Alex Grimaldo ed è tutto dire. Nelle sfide contro la CPU (io gioco solo offline) a livello Leggenda sono peggio di un colabrodo.

Eh ma questo è razzismo però! :rotfl:
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Io spero moltissimo in 2 terzini top !dopo di che non mi serve più nulla...in attesa di alcune leggende...ma nemmeno tante giusto viera Carlos e Nedved!il resto solo figurine per conto mio!
 

Trenord

Giovanissimi A
27 Ottobre 2016
484
124
43
PSN ID
Gioefabry
Spero domani mettano difensori e terzini anche se ho già finito le 1000 monete comprate
 

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63
Per chi ha trovato Sanchez... come vi sta sembrando?
Vale la pena farci un tentativo per averlo?
Non ero intenzionato a fare un tentativo inizialmente, adesso ci sto pensando...cosa ne pensate dopo averlo provato?
Grazie.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ragazzi per chi avesse pescato greenwood, come me, faccio notare una cosa.
Il ragazzo maxato arriva a 97 di controllo corpo...
Io proverò a farlo crescere sinceramente.. ;)
Condivido il ragazzo è veramente interessante...
Per me poi ha un jolly che non tutti guardano. ; Piede debole 4 + 4 che hanno in non molti.
Finalizzazione arriva ha 94 ...non molto se si confronta con i mostri , ma questo è accompagnato da un ottima padronanza del piede debole come detto prima , in più ha anche 99 di potenza tiro.
Opportunista per me la migliore carta che può avere un giocatore offensivo.
L'unico difetto sono i 50 livelli
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,431
113
Bechkam TD!!! :eek:
Condivido il ragazzo è veramente interessante...
Per me poi ha un jolly che non tutti guardano. ; Piede debole 4 + 4 che hanno in non molti.
Finalizzazione arriva ha 94 ...non molto se si confronta con i mostri , ma questo è accompagnato da un ottima padronanza del piede debole come detto prima , in più ha anche 99 di potenza tiro.
Opportunista per me la migliore carta che può avere un giocatore offensivo.
L'unico difetto sono i 50 livelli
Anche riserva di lusso... Che se entra spacca il match
 
  • Like
Reactions: Benzina e ojay

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
Condivido il ragazzo è veramente interessante...
Per me poi ha un jolly che non tutti guardano. ; Piede debole 4 + 4 che hanno in non molti.
Finalizzazione arriva ha 94 ...non molto se si confronta con i mostri , ma questo è accompagnato da un ottima padronanza del piede debole come detto prima , in più ha anche 99 di potenza tiro.
Opportunista per me la migliore carta che può avere un giocatore offensivo.
L'unico difetto sono i 50 livelli
è la stessa disamina che ho fatto a voce bassa quando ho visto il suo potenziale appena pescato.
L'unico dubbio che m'assale è:

Avendo pescato 3 Kane nel pool tottenham, che son opportunisti ed inglesi come Greenwood, e visto che Kane non m'attira come giocatore, mi conviene convertirli tutti e 3 e sperare di pompare abbestia greenwood?! Oppure mi conviene convertirli, prendere un Mbappe base e buttarci dentro Martial che ha Stesso ruolo, stesso tratto e stessa nazionalità?! :rolleyes:
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
è la stessa disamina che ho fatto a voce bassa quando ho visto il suo potenziale appena pescato.
L'unico dubbio che m'assale è:

Avendo pescato 3 Kane nel pool tottenham, che son opportunisti ed inglesi come Greenwood, e visto che Kane non m'attira come giocatore, mi conviene convertirli tutti e 3 e sperare di pompare abbestia greenwood?! Oppure mi conviene convertirli, prendere un Mbappe base e buttarci dentro Martial che ha Stesso ruolo, stesso tratto e stessa nazionalità?! :rolleyes:
Kane dentro l'aria difficile toglierli palla, mbappe devastante in velocità, se giochi in contropiede quest'ultimo fa più al caso tuo
 

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63
Condivido il ragazzo è veramente interessante...
Per me poi ha un jolly che non tutti guardano. ; Piede debole 4 + 4 che hanno in non molti.
Finalizzazione arriva ha 94 ...non molto se si confronta con i mostri , ma questo è accompagnato da un ottima padronanza del piede debole come detto prima , in più ha anche 99 di potenza tiro.
Opportunista per me la migliore carta che può avere un giocatore offensivo.
L'unico difetto sono i 50 livelli
A me sta piacendo molto Richarlison, non a caso ha precisione piede debole 4(3+4).
Quando conosci un giocatore e sai che calcia bene solo con un piede, hai la preoccupazione di servirlo in modo da favorire il piede giusto, o in possesso palla prima di calciare ti devi mettere sul lato giusto.
Con un calciatore che usa bene entrambi i piedi, non hai di questi pensieri... quindi sei libero di improvvisare o di fargliela arrivare la palla come meglio credi.
Non una cosa da sottovalutare senza dubbio.
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Mi si è ritorta contro la scelta di dare in pasto Torres al Torres Icon...2a sfida legend e chi prendo? Torres. :mad:
 

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
Kane dentro l'aria difficile toglierli palla, mbappe devastante in velocità, se giochi in contropiede quest'ultimo fa più al caso tuo
eh lo so, io gioco con due punte e scambi rapidi in un 352... senza trq perchè nel modulo del mio TAKI una SP è dietro la Punta... non sapendo difendere bene il pallone forse Kane è sprecato...
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
è la stessa disamina che ho fatto a voce bassa quando ho visto il suo potenziale appena pescato.
L'unico dubbio che m'assale è:

Avendo pescato 3 Kane nel pool tottenham, che son opportunisti ed inglesi come Greenwood, e visto che Kane non m'attira come giocatore, mi conviene convertirli tutti e 3 e sperare di pompare abbestia greenwood?! Oppure mi conviene convertirli, prendere un Mbappe base e buttarci dentro Martial che ha Stesso ruolo, stesso tratto e stessa nazionalità?! :rolleyes:
Ma... Io mai uso gli fp per prendere un giocatore standard , Kane poi e discretamente forte , se proprio devi prendere uno standard prendi mbappe.
Greenwood con un po' di pazienza ti usciranno gli agenti giusti mano mano che giochi per ha una cambo quasi pulita ( al 50%).
Metti da parte tutti i campionati ENG , finalizzazione più Eda e lo prendi con il tempo lui e l'altro giocatore per chiudere la cambo.
Non avere fretta per livellarlo perche puo' darsi che uscirà anche delle versioni molto più forti.
Assolutamente secondo me non bruciare martial , e diventato oppurtunista ...cioè ora è una punta di razza.
 

PandaMuscats

Giovanissimi A
31 Agosto 2018
529
673
93
PSN ID
PandaMuscats
Mi sono tolto la vita per vincere il secondo agente per le leggende, ho snaturato il mio gioco e mi esce Maradona.
Con tutto il rispetto, non mi serve a nulla.
Speravo in un DC o un CC.
 

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
Ma... Io mai uso gli fp per prendere un giocatore standard , Kane poi e discretamente forte , se proprio devi prendere uno standard prendi mbappe.
Greenwood con un po' di pazienza ti usciranno gli agenti giusti mano mano che giochi per ha una cambo quasi pulita ( al 50%).
Metti da parte tutti i campionati ENG , finalizzazione più Eda e lo prendi con il tempo lui e l'altro giocatore per chiudere la cambo.
Non avere fretta per livellarlo perche puo' darsi che uscirà anche delle versioni molto più forti.
Assolutamente secondo me non bruciare martial , e diventato oppurtunista ...cioè ora è una punta di razza.
Il mio "problema" che poi non lo è piu di tanto è che gioco a 2 punte, ora SP e P una dietro l'altra.
Ora come ora, ho panchinato Ronaldo per insofferenza. Mi urta che faccia sempre quello che vuole lui, ma è cosi anche nella realtà quindi è discretamente reale. Come P ed SP utilizzo Rummenigge e Del Piero che son entrambi Opportunisti... Martial è Opportunista, Kane è Opportunista, GreenWood è esterno ma lo utilizzerei da SP ed è Opportunista e Mbappe, se lo prendessi è... indovina un po?! Opportunista. Perciò io ne vorrei tenere 4 di opportunisti, e null'altro.

Indicativamente, ADP e Rummenigge non posso scartarli, e GreenWood è un ottimo prospetto. Per quello che pensavo a Mbappe e tenere solamente GreenWood come riserva di lusso.... Magari mi mangerò le mani per Kane, ma poi ne usciranno altri 50 da qui alla fine
 
  • Like
Reactions: Benzina
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,372
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze