Pescate dal 28 settembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Ciao, se può consolarti... io gioco sempre a leggenda contro la CPU nelle altre modalità di gioco e la gestisco abbastanza bene... invece prima di vincere questa sfida leggenda ho perso 5 volte in maniera netta... poi al sesto tentativo l’ho portata a casa di “culo” (scusa il francesismo) all’ultimo minuto dei supplementari... è davvero tosta ma non arrenderti
Eh si, a livello leggenda è tosta davvero perchè la CPU pressa, qualsiasi squadra si va ad affrontare tra: Barcellona, Arsenal, Juventus e Bayern Monaco, come forsennati ed è pure difficile fargli goal, cmq prima o poi si riesce a vincerla questa sfida !!! ;) :)
 

Trenord

Giovanissimi A
27 Ottobre 2016
484
124
43
PSN ID
Gioefabry
Ragazzi oggi sono in lutto....bene le pescate Manchester e tothenam...rash martial pogba....kane son alli.....poi il degrado...mi servivano difensori e ho sprecato tutte le monete che avevo comprato per Marsiglia e lione... e ho svincolato tutti ..perche troppo scarsi...poi legge de: becjembauer che già avevo e non mi ha dato il boost...e bebeto...il peggiore di tutti ora ho zero monete...e gia speso 10 euro
 
  • Like
Reactions: Sax7

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Fatte 12 giri vinti nel Md, stavolta la nera e molto ma molto gradita
Arriva lui il top dei dc Vd
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Finalmente ho vinto la sfida a livello leggenda !!! :) 1-0 all'87° minuto contro l'Arsenal con goal di Patrick Vieira (proprio lui che è stato una bandiera dei Gunners) su calcio d'angolo battuto perfettamente da David Bechkam :) poi ho fatto la pescata e mi è uscito Pavel Nedved che darò in pasto a quello iconic sperando che non gli dia solamente 4.000 miseri punti esperienza....
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Malandrino 777

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Ok casillas l'ho preso se mi danno sexy appeal rijkaard la seconda potrebbe andare...ma sento che law sia in agguato
Law non ti piace? Io l’ho avuto nel 20 e se lo porti intorno a 92 diventa una bestia di satana in area...pescato anche io ieri al 21 e lo trovo eccezionale!
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Law non ti piace? Io l’ho avuto nel 20 e se lo porti intorno a 92 diventa una bestia di satana in area...pescato anche io ieri al 21 e lo trovo eccezionale!
Assolutamente no tra l'altro è l'unico che non so chi sia stato(leggenda utd ok mai sentito nominare)
 

PROFETO

Giovanissimi B
6 Aprile 2020
268
129
43
PSN ID
Profeto_83
Al primo giro con Tottenham preso son che era quello che volevo e per ora mi sono fermato...
Prima pescata leggenda franceschino Totti...
Unica cosa non riesco a fare la seconda :(
Non riesco proprio vincere a leggenda.. mi andrebbe di giocare contro qualcuno di voi che ci riesce, a quanto pare "tutti"
Se mi dai totti ti vinco la seconda partita, e ti do Bebeto e ARSHAVIN!
 

Toreddo

Giovanissimi B
26 Agosto 2019
285
140
43
Io vi dirò... ero scettico davanti a Zico TRQ ... e invece fa paura.... c'e sempre, piedino fatato sulle punizioni e ottimi passaggi per la Punta. Veramente OTTIMO.
 
  • Like
Reactions: PROFETO e e.b.

Abemirkolaw

Esordienti
20 Dicembre 2018
134
60
28
PSN ID
Abemirkolaw
Io ho fatto di peggio, ho vinto al primo tentativo le sfide superstar e leggenda e ho trovato Cech e Kluivert; male male; terrò Cech nonostante abbia gia Alisson IF e De Gea IF per nostalgia

Kluivert con il gameplay di quest'anno potrebbe non essere cosi male... fossi in te lo proverei
 

emmanueles

Allievi B
8 Febbraio 2016
554
197
43
Ciao, se può consolarti... io gioco sempre a leggenda contro la CPU nelle altre modalità di gioco e la gestisco abbastanza bene... invece prima di vincere questa sfida leggenda ho perso 5 volte in maniera netta... poi al sesto tentativo l’ho portata a casa di “culo” (scusa il francesismo) all’ultimo minuto dei supplementari... è davvero tosta ma non arrenderti

Guarda mi consola molto... Anche perché pensavo di essere impedito io...
Cioè la CPU oltre a proteggere il pallone una bellezza, te lo ruba anche in un niente..ci riproverò, grazie
 

e.b.

Pulcini
25 Settembre 2019
98
31
18
Ciao, ieri sera giocato una delle due sfide leggenda (vinta 1-0 contro il man) e pescato Lampard. Mai avuto nemmeno lo scorso anno? recensioni?
Nelle pescate agenti ho trovato 2 rashford e 1 martial, aurier sanchez Hojbjerg e doppio bruno guimaraes.. non benissimo :mad:
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Guarda mi consola molto... Anche perché pensavo di essere impedito io...
Cioè la CPU oltre a proteggere il pallone una bellezza, te lo ruba anche in un niente..ci riproverò, grazie
Se ti può essere d'aiuto : ho visto che la CPU fatica a difendere le azioni da gol con la punta pesante che riceve la palla in aria di rigore spalle alla porta , fai perno su difensore per girarti e metterlo fuori gioco e tiri... Io avevo Lewandowski che mi ha fatto due gol così. In difesa ho visto anche che difficilissimo prendere palla quindi c'ho rinunciato e aspettato nella mia metà campo .
 
  • Like
Reactions: e.b.

Wolowitz

Giovanissimi A
10 Aprile 2020
477
182
43
Ragazzi qualcuna che ha già usato Sánchez potrebbe dirmi se è davvero forte come sembra?
Sembra troppo perfetto per essere vero..

La mia coppia centrale è VD fp e Puyol icon e mi piacciono molto.
Dovrei provare a pescarlo Sánchez secondo voi?
Ps. Ho 2400 monete, non sono shoppatore e non voglio sprecare monete.
Secondo voi per cercare Sánchez varrebbe la pena??
Grazie per i consigli..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,397
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze