Pescate dal 28 settembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi qualcuna che ha già usato Sánchez potrebbe dirmi se è davvero forte come sembra?
Sembra troppo perfetto per essere vero..

La mia coppia centrale è VD fp e Puyol icon e mi piacciono molto.
Dovrei provare a pescarlo Sánchez secondo voi?
Ps. Ho 2400 monete, non sono shoppatore e non voglio sprecare monete.
Secondo voi per cercare Sánchez varrebbe la pena??
Grazie per i consigli..
c'è un ma.... ed è come trovare una ragazza col clitoride lungo 20 cm....
FORMA FISICA 5... vuol dire che se non è almeno forma A o B sarà quasi spesso freccia arancio o rossa....

• Mi piace
Reazioni: Wolowitz
Ciao, ieri sera giocato una delle due sfide leggenda (vinta 1-0 contro il man) e pescato Lampard. Mai avuto nemmeno lo scorso anno? recensioni?
Nelle pescate agenti ho trovato 2 rashford e 1 martial, aurier sanchez Hojbjerg e doppio bruno guimaraes.. non benissimo :mad:
Hai preso uno dei difensori più forti del gioco....

Ragazzi qualcuna che ha già usato Sánchez potrebbe dirmi se è davvero forte come sembra?
Sembra troppo perfetto per essere vero..

La mia coppia centrale è VD fp e Puyol icon e mi piacciono molto.
Dovrei provare a pescarlo Sánchez secondo voi?
Ps. Ho 2400 monete, non sono shoppatore e non voglio sprecare monete.
Secondo voi per cercare Sánchez varrebbe la pena??
Grazie per i consigli..
Secondo me non ne vale la pena...siamo all'inizio e usciranno difensori molto più forti e magari un Sanchez più forte. Io ho 4400 monete di cui 1400 farmate e sinceramente sti agenti ci faccio solo un giro e basta...nonostante abbia bisogno di difensori e portieri. Ormai ci gioco da diversi anni al myclub e soprattutto l'anno scorso gli ultimi 4 mesi sono usciti i meglio giocatori e mi è venuta voglia di shoppare perché li volevo. Quest'anno mi tengo tutte le monete...solo per le leggende e quando veramente conviene girerò.

• Mi piace
Reazioni: Wolowitz
Finalmente ho vinto la sfida a livello leggenda !!! :) 1-0 all'87° minuto contro l'Arsenal con goal di Patrick Vieira (proprio lui che è stato una bandiera dei Gunners) su calcio d'angolo battuto perfettamente da David Bechkam :) poi ho fatto la pescata e mi è uscito Pavel Nedved che darò in pasto a quello iconic sperando che non gli dia solamente 4.000 miseri punti esperienza....
Gliene darà anche di meno :D Le leggende (quelle oro) non sono considerati alter-ego degli iconic moment

troress.png

Se fossero considerati come lo stesso giocatore, gli darebbe minimo 4000 di exp e non 1392 come una qualsiasi P del suo valore.

• Mi piace
Reazioni: Benzina
Io delle leggende ho preso uno dei peggiori che si potesse prendere DECO, la seconda per fortuna mi è andata meglio e ho preso Scholes che nel 20 era uno dei centrocampisti preferiti.

Maradona pur essendo piccolo di statura non cadeva mai...evidentemente konami certe cose non le ha viste...

Per tornare al gioco dovrebbe avere almeno il controllo corpo di del piero...
Vero!
Lui e soprattutto Van Basten i più sbagliati..

Van Basten era il cigno.. Ed invece agilità 0... Sembra adriano

c'è un ma.... ed è come trovare una ragazza col clitoride lungo 20 cm....
FORMA FISICA 5... vuol dire che se non è almeno forma A o B sarà quasi spesso freccia arancio o rossa....

Una curiosità..
Ma se un giocatore si infortuna cosa succede alla forma fisica nel gioco!?
Resta l'ultima assegnata?

Ovviamente Park Ji Sung (mentre il livello leggenda al momento è troppo difficile per il sottoscritto... gioco contro la CPU e l'unico avversario fattibile è l'Arsenal). Troppo debole la difesa con Ruben Diaz e Duffy per questi livelli.

Le leggende convertite in allenatore non hanno effetto boost sullo stesso giocatore se è un iconic.
Detto questo io non li convertirei mai anche perché a tot leggende possedute a fine gioco corrispondono tot giri come bonus veterani.

• Mi piace
Reazioni: LukeHack
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,556
Ultimo utente registrato
Sc88life1