Pescate dal 28 settembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Io 3 pescate Manchester matrial rashford e eda 85 pippoword da livellare sino al 50!poi 2 leggende 1 orribile Casillas l altra buona rijkaard
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,477
9,564
113
Dopo la sculata del duo Beckembauer Vieira.... Ho capito che era la giornata giusta e mi sono fatto 5 lanci...

Martial (che con riserva di lusso mi può spaccare le partite)
Greenwood x2
Son
Denayer che mi torna tanto ...

Konami <3
 

Wolowitz

Giovanissimi A
10 Aprile 2020
477
182
43
Raga ho pescato Cafù, sono contento perché volevo un terzino offensivo.
Sapete dirmi com'è?
Meglio provare a prendere Bissaka?
 
  • Like
Reactions: PROFETO

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Raga ho pescato Cafù, sono contento perché volevo un terzino offensivo.
Sapete dirmi com'è?
Meglio provare a prendere Bissaka?
Cafù legend non l'ho provato, Bissaka ce l'ho oro maxato a 87 e già così è un buon terzino. Comunque tutto dipende da come giochi tu, se a destra vuoi un terzino che spinge e che si propone punterei su Arnold, se vuoi un terzino che rimane basso e che all'occorrenza diventa quasi un DC, Bissaka credo sia il top.
 
  • Like
Reactions: Wolowitz

Doble

Esordienti
9 Dicembre 2015
172
118
43
PSN ID
BORTO1979
...direi che salgo in vetta alla classifica della sfiga...provate a fare peggio!!!!
 

Allegati

  • 20200928_141344.jpg
    20200928_141344.jpg
    46.5 KB · Visualizzazioni: 49

Ale22

Pulcini
22 Settembre 2020
59
26
18
PSN ID
massimen
Io ho fatto di peggio, ho vinto al primo tentativo le sfide superstar e leggenda e ho trovato Cech e Kluivert; male male; terrò Cech nonostante abbia gia Alisson IF e De Gea IF per nostalgia
 

emmanueles

Allievi B
8 Febbraio 2016
554
197
43
Al primo giro con Tottenham preso son che era quello che volevo e per ora mi sono fermato...
Prima pescata leggenda franceschino Totti...
Unica cosa non riesco a fare la seconda :(
Non riesco proprio vincere a leggenda.. mi andrebbe di giocare contro qualcuno di voi che ci riesce, a quanto pare "tutti"
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
ci sono delle carte che aumentano anche le abilità gestionali, quindi un 700 lo puoi portare anche ad 800(10 punti ogni carta). però escono random con le pescate degli agenti
Esatto, escono con le pescate dei Pool, poi si va sul menù allenatore da "gestione squadra" e le abilità gestionali si possono aumentare ;)
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Al primo giro con Tottenham preso son che era quello che volevo e per ora mi sono fermato...
Prima pescata leggenda franceschino Totti...
Unica cosa non riesco a fare la seconda :(
Non riesco proprio vincere a leggenda.. mi andrebbe di giocare contro qualcuno di voi che ci riesce, a quanto pare "tutti"
Tranquillo che prima o poi la vinci, io pure ci devo riprovare ;) Almeno la sfida a livello Superstar l'ho vinta al primo colpo e mi è uscito Owen.... ;)
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
leggende : maldini e bergkamp

mu : martial ,greenwood, maguire ; volevo bissaka più di tutti ma niente, contento per maguire perché ero scoperto in difesa, martial è tutto da provare quest anno con lo stile opportunista, praticamente potrebbe essere il nuovo rashford visto che si sono scambiati gli stili di gioco e per me rashford ha perso molto perdendo tutti quei movimenti in avanti. anche se penso che il nuovo rashford sarà piu richarlison diventato anche lui opportunista in pes 21...e con numeri già molto vicini al miglior rashford dello scorso anno.

tottenham girato solo per il dc sanches , ma niente alli e due palle oro.

marsiglie non giro e neanche laltro agente che mi devo far durare le monete quest'anno. e poi non ce nessuno che mi esalta piu di tanto.
@Benzina pensa che io non ho girato nemmeno nel Tottenham proprio perchè mi interessava solo il DC Sanchez e preferisco continuare ancora un bel pò con le monete date in regalo più quelle che accumulo durante i Matchday ;) Cmq su Rashford, non sò ancora in My Club perchè non l'ho ancora provato dopo averlo pescato nella CS del Manchester, però nel Matchday come punta centrale fa proprio pena, meglio farlo giocare nel ruolo che gli hanno dato in PES 2021, ovvero ESA....
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Benzina

MikeCarrascal

Pulcini
9 Aprile 2020
99
103
33
PSN ID
MinoWillis
Al primo giro con Tottenham preso son che era quello che volevo e per ora mi sono fermato...
Prima pescata leggenda franceschino Totti...
Unica cosa non riesco a fare la seconda :(
Non riesco proprio vincere a leggenda.. mi andrebbe di giocare contro qualcuno di voi che ci riesce, a quanto pare "tutti"

Ciao, se può consolarti... io gioco sempre a leggenda contro la CPU nelle altre modalità di gioco e la gestisco abbastanza bene... invece prima di vincere questa sfida leggenda ho perso 5 volte in maniera netta... poi al sesto tentativo l’ho portata a casa di “culo” (scusa il francesismo) all’ultimo minuto dei supplementari... è davvero tosta ma non arrenderti
 
  • Like
Reactions: anr83ra

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Io pescato Bebeto, che avevo l'anno scorso ed era totalmente inutile, troppo gracile, sembrava un primavera tra i professionisti.
L'altra pescata un po meglio, tale Maradona, che avevo pure lui l'anno scorso ma che era abbastanza deprimente.
Mi ricordo una partita da trq dove fu cancellato dal campo da un Matic qualsiasi.
Ogni contrasto cadeva per terra e la perdeva malamente.
Cose che, per me che per ragioni di anagrafe lo ricordo benissimo sul campo, facevano rabbrividire.
Maradona pur essendo piccolo di statura non cadeva mai...evidentemente konami certe cose non le ha viste...

Per tornare al gioco dovrebbe avere almeno il controllo corpo di del piero...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,746
Utenti registrati
64,965
Ultimo utente registrato
matthiu

Utenti online