Pescate dal 28 Ottobre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

Deletedmember46226

Guest
Questo E' Ederson Moraes, il portiere del City che uscirà lunedì prossimo, maxato fa davvero paura, è praticamente, guardando le varie stats specifiche del portiere: Comportamento, presa, respinta, ecc., il portiere più forte del gioco !!! :eek::eek::eek:o_Oo_Oo_O

Ma anche nella versione base Ederson ha le statistiche migliori degli altri normali. Mi sembra che avesse tutti 99 e solo un 97 nella estensione. Nonostante questo per me Alisson gli è superiore. Ho tutte due le versioni base. Anche con statistiche minori il portiere del Liverpool fa parate che qualunque altro portiere può fare. Mia opinione.

Quindi si sarei contento di girare Ederson Lunedì, ma vorrei soprattutto Alisson dei due. Girarli tutte e due mi va bene. Lol. Magari anche Rodri e Fabinho che sono praticamente altri due doppioni.
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980
D

Deletedmember46226

Guest
Capitolo nuove Pescate di ieri. Rashford maxxato a 97, è davvero imbarazzante. Avevo Ronaldo e Mbappe come punte. Uno dei due a rotazione sta giù. Rashford è diventato intoccabile.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Capitolo nuove Pescate di ieri. Rashford maxxato a 97, è davvero imbarazzante. Avevo Ronaldo e Mbappe come punte. Uno dei due a rotazione sta giù. Rashford è diventato intoccabile.
Considera che è in forma A questa settimana, serve avere una controprova quando sarà in uno stato di forma normale
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Capitolo nuove Pescate di ieri. Rashford maxxato a 97, è davvero imbarazzante. Avevo Ronaldo e Mbappe come punte. Uno dei due a rotazione sta giù. Rashford è diventato intoccabile.
Confermo: io ho rashford uscito l’ultima volta (quello che arriva maxato a 95): quello di ieri arriva a 97 e a giudicare dalle statistiche guadagna in finalizzazione e attacco e penso sia ancora più letale. Il mio già mi piace molto ma chi lo ha pescato questo giovedì ha un’arma ancora più letale! ;)
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980
D

Deletedmember46226

Guest
Confermo: io ho rashford uscito l’ultima volta (quello che arriva maxato a 95): quello di ieri arriva a 97 e a giudicare dalle statistiche guadagna in finalizzazione e attacco e penso sia ancora più letale. Il mio già mi piace molto ma chi lo ha pescato questo giovedì ha un’arma ancora più letale! ;)


Esatto è un cecchino in area di rigore. E a differenza di Mbappe può giocare meglio nello stretto con i compagni, perché migliore passatore. Non ho guardato le statistiche di passaggio dei due ma pad alla mano Mbappe mi sbaglia dei passaggi che Rashford non sbaglia. Questo potrebbe essere un effetto placebo comunque
 
D

Deletedmember46226

Guest
Ronaldo C, mbappe A
Allora è meglio. Perché per me Mbappe meglio di Ronaldo come punta, da quando li ho avuti. Quindi Rashford A meglio di Mbappe A, di conseguenza meglio anche di Ronaldo anche quando avrà A.

Oramai il povero Aguero, che è assurdo comunque, fa fatica a vedere il campo.
 

Andrea bruzzone

Pulcini
10 Settembre 2019
97
11
8
PSN ID
c_templare
Esatto è un cecchino in area di rigore. E a differenza di Mbappe può giocare meglio nello stretto con i compagni, perché migliore passatore. Non ho guardato le statistiche di passaggio dei due ma pad alla mano Mbappe mi sbaglia dei passaggi che Rashford non sbaglia. Questo potrebbe essere un effetto placebo comunque
confermo veloce nello stretto e micidiale nel vai e dai
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Allora è meglio. Perché per me Mbappe meglio di Ronaldo come punta, da quando li ho avuti. Quindi Rashford A meglio di Mbappe A, di conseguenza meglio anche di Ronaldo anche quando avrà A.

Oramai il povero Aguero, che è assurdo comunque, fa fatica a vedere il campo.
Non parlatemi delle vostre molteplici punte, mi fate sentire ancora più triste ad avere solo Lacazette(che non segna mai anche con 94 di finalizzazione) e Bobby Firmino :mad::mad:
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
io evito Il Liverpool ho già van Dijk normale 94 così come Firmino Robertson e Wijnaldum ed il rischio di Matip e Fabinho é altissimo.. mentre il city 5 su 8 mi interessano tutti sul lato offensivo tranne Ederson anche se già so che mi aspetta Zinchenko Rodri ed Otamendi...
Rodri non lo sottovalure come MED.... ;)
 
  • Like
Reactions: Proxy e massigo

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Mi sta antipatico a morte, ma credo che Ramos fp sia il centrale più completo di tutti. Per metterli tutti e tre (virgil + K2) mo sa che seprimenteró la difesa a 3...

PS OT: con quello che mi è passato davanti alla vista negli ultimi due giorni di myclub (cose assurde, inenarrabili)... nemmeno col 8 1 1 stai sicuro in difesa
Io penso che Van Dijk e Sergio Ramos FP, non quelli dei Club Selection sono i DC più forti del gioco in assoluto, nel mio 4-3-1-2 di F. Santos si integrano alla perfezione, dove non riesce ad arrivare uno arriva l'altro a contrastare gli attaccanti avversari ;) :)
 
  • Like
Reactions: Asso75

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Guarda io tra tutti spero proprio di prendere sia Fabinho che Rodri Lunedì. Già il Rodri normale è un muro in mediana, non immagino questo che può arrivare a 95, similmente per Fabinho che ha statistiche simili ma è anche più alto. Escludendo Vieira questi due sono 1A e 1B in mediana.
Concordo in pieno, io anche ho entrambi "standard" Rodri maxato a 93 di VGG, Fabinho quasi, per ora m'è arrivato a 91 di VGG e praticamente lasciano in tribuna Busquets FP... ;) Per quanto riguarda l'altezza Rodri mi pare che sia 1,91 cm e Fabinho 1,88 cm ;) :)
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Ma anche nella versione base Ederson ha le statistiche migliori degli altri normali. Mi sembra che avesse tutti 99 e solo un 97 nella estensione. Nonostante questo per me Alisson gli è superiore. Ho tutte due le versioni base. Anche con statistiche minori il portiere del Liverpool fa parate che qualunque altro portiere può fare. Mia opinione.

Quindi si sarei contento di girare Ederson Lunedì, ma vorrei soprattutto Alisson dei due. Girarli tutte e due mi va bene. Lol. Magari anche Rodri e Fabinho che sono praticamente altri due doppioni.
Eeeeeh, effettivamente Ederson e Allison anche "Standard" sono fortissimi, e sono gli unici 2 portieri che mi mancano dato che gli altri portieri superTOP ce li ho già tutti, lunedì prossimo spero di pescare almeno uno dei 2 e ti confermo che ogni volta che Allison me lo trovo contro in game è davvero difficile fargli goal... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
Ultima modifica:

Mulder312

Giovanissimi A
8 Agosto 2019
448
235
43
PSN ID
Mulder312
Xbox Gamertag
Mulder312
Ragazzi, ma secondo voi vale la pena fare qualche pescata dall'agente della Serie A con Maradona e Totti? A me interesserebbero solo loro due, al massimo qualche altro pallone nero, ma non vorrei sprecare delle stelline per ritrovarmi con degli argento.

Che mi consigliate?
 
D

Deletedmember46226

Guest
Concordo in pieno, io anche ho entrambi "standard" Rodri maxato a 93 di VGG, Fabinho quasi, per ora m'è arrivato a 91 di VGG e praticamente lasciano in tribuna Busquets FP... ;) Per quanto riguarda l'altezza Rodri mi pare che sia 1,91 cm e Fabinho 1,88 cm ;) :)


Si lapsus mio.

Comunque ho finalmente finalmente livellato quasi al max Elmas 97, Modric 96 e Fabian Ruiz a 94. Bello far girare palla con questi 3 a centrocampo e le statistiche difensive sono tutto sommato decenti, si sente la mancanza di un mediano ma è davvero divertente far possesso palla con loro.

Comunque una bestemmia vedere Elmas 97 con la sagoma dell'omino anonima e non fatto a dovere. Per Dio fanno un giocatore a 97 a centrocampo e non si degnano di fargli la sua faccia.
 

jakobaus

Giovanissimi A
3 Marzo 2016
531
86
28
PSN ID
realjazzz
Scusate. Appena preso il gioco...avevo letto che c'erano i giocatori di Napoli e Roma ma non li vedo.... perché?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL