Pescate dal 28 Ottobre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Si ricordatevi che gli fp del giovedì sono un pò piu' forti di quelli dei club selection!

Io sinceramente non so che fare, nel city vorrei a tutti costi KDB visto che sono senza trq, anche rodrigo e sterling mi farebbero comodo

nel liverpool solo per salah e forse roberston e fabinho, vedremo

Considerate pure che poi c'è la sosta per le nazionali, quindi lunedì 11 al massimo metteranno la pes selection di squadre brasiliane... le monete quindi si possono anche spendere
 
D

Deletedmember46226

Guest
Comunque Chilwell come mia grandissima sorpresa arriva a 95, ed è un treno sulla sinistra. Forse, forse mi è andata meglio che Tagliafico. Rashford beh, molto forte.

Rispetto alla mia iniziale valutazione, mi è andata alla grande. Anche se Gazzaniga grida vendetta.
 
  • Like
Reactions: jva95

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
ma a me servirebbe tantissimo van dijk... chi ha sto muro a un bel vantaggio nella partita...
per non parlare di quelli che possono mettere anche koulibaly nel mix...migliore coppia difensiva di tutto il myclub e per distacco.
 
D

Deletedmember46226

Guest
ma a me servirebbe tantissimo van dijk... chi ha sto muro a un bel vantaggio nella partita...
per non parlare di quelli che possono mettere anche koulibaly nel mix...migliore coppia difensiva di tutto il myclub e per distacco.

Io li ho. Per me Manolas merita e lo stesso DeLigt sono sullo stesso livello loro.
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Robertson di questi fp é molto inferiore al robertson fp del giovedì che era comparso tempo fa'
Ragazzi ormai sembra chiaro che
- a parità di giocatore FP, quelli del giovedì sono in genere più forti come overall di partenza rispetto a quelli che escono il lunedì (es. Wijnaldum uscito uno dei primi giovedi di settembre era 91 mentre quello di lunedì sarà 89, rashford pescato di lunedì era 88 mentre quello uscito oggi è 89)
- sussistono alcune eccezioni al punto di cui sopra: es. Salah e Van Dijk hanno un overall superiore a tutte le loro versioni FP uscite sinora (si tratta di 1 o 2 punti in più di overall di partenza).
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,232
806
113
Ma se uno ha salah livellato per più di metà e ne esce un altro di prospettiva più forte, che fareste?
 

alefab93

Giovanissimi B
6 Dicembre 2014
254
206
43
PSN ID
RealFabiano93
ma a me servirebbe tantissimo van dijk... chi ha sto muro a un bel vantaggio nella partita...
per non parlare di quelli che possono mettere anche koulibaly nel mix...migliore coppia difensiva di tutto il myclub e per distacco.
Eh si anche a me ma solo van dijk pero
 
  • Like
Reactions: Benzina

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
ma a me servirebbe tantissimo van dijk... chi ha sto muro a un bel vantaggio nella partita...
per non parlare di quelli che possono mettere anche koulibaly nel mix...migliore coppia difensiva di tutto il myclub e per distacco.
io k2 fp ce l'ho in panchina (per ora) :) , tanto se ti devono buca' ti bucano uguale
 

JACKAL_4x4

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
288
180
43
quando incontri gente più forte di te perdi, quando incontri gente piu scarsa e stai per vincere si disconnettono e da partita nulla... ditemi voi com'è possibile giocare a sto schifo di my club...

tanto per cambiare pesco il secondo gazzaniga da potw :rotfl:
 

Frodo Baggings

Giovanissimi A
23 Aprile 2019
529
418
63
PSN ID
oldluca
ma a me servirebbe tantissimo van dijk... chi ha sto muro a un bel vantaggio nella partita...
per non parlare di quelli che possono mettere anche koulibaly nel mix...migliore coppia difensiva di tutto il myclub e per distacco.
ad ora Van Dijk - Varane miglior coppia secondo me
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Io ho K2 94 virgil 95 al centro dove non arriva uno arriva l'altro é davvero una coppia top
Virgil 95, Ramos 96, de ligt 94, K2 94 (+ skriniar 94, sokratis 93, blind 94, romagnoli e de vrij). I primi due non li levo nemmeno sotto tortura. K2 non ha ancora affinità con l'allenatore che uso, appena presa, tra lui e i primi 2 andrà in campo chi ha forma migliore
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980
D

Damabiah85

Guest
Virgil 95, Ramos 96, de ligt 94, K2 94 (+ skriniar 94, sokratis 93, blind 94, romagnoli e de vrij). I primi due non li levo nemmeno sotto tortura. K2 non ha ancora affinità con l'allenatore che uso, appena presa, tra lui e i primi 2 andrà in campo chi ha forma migliore
L'affinità puoi portarla a 99 usando l'oggetto familiarità in caso non lo sapessi poi se li hai consumati tutti è un altro discorso, oltre k2 e virgil ho anche de ligt 93 varane 95 pique 91 thiago silva 91 e chiellini 89 non sono riuscito a livellarli ancora tutti perché gioco poco ma al momento non riesco a fare a meno dei primi 2 portati a 99 di familiarità sono una manna dal cielo poi le cacchiate bene o male le fanno tutti mi è capitato di prendere un gol che l'avversario fa un filtrante e tutti gli uomini che aveva il controllo la cpu hanno saltato la palla facendola arrivare all'attaccante avversario e quando ho preso il controllo del difensore era troppo tardi lì non puoi fare nulla mai vista una cosa simile :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Asso75
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,610
Messaggi
1,996,892
Utenti registrati
64,854
Ultimo utente registrato
huldaparis

Utenti online