Pescate dal 28 Ottobre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Comunque Chilwell come mia grandissima sorpresa arriva a 95, ed è un treno sulla sinistra. Forse, forse mi è andata meglio che Tagliafico. Rashford beh, molto forte.

Rispetto alla mia iniziale valutazione, mi è andata alla grande. Anche se Gazzaniga grida vendetta.
Ma tutti arrivano a 95 ancora vi stupite?
 
  • Like
Reactions: Benzina

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Io oggi ho pescato: Sanè, ennesimo DC che si aggiunge alla mia lista infinita di DC che ho in rosa, praticamente tranne Chiellini e Varane ce li ho tutti tra FP e Standard, poi Karamoh e Driemers, mi sarebbe piaciuto pescare uno tra Pulisic e Rashford ma va benissimo così, i "pericoli" Gazzaniga e Icardi li ho scampati !!! :D :D :D
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Dai se oggi è poca roba, la settimana scorsa cosa era? :D

E' normale che non tutti e 11 possono essere dei top, ma sta settimana ci sono almeno 4-5 giocatori molto interessanti.

Riprendo l'esempio di karamoh, parte da 86 e già a livello 4 ha 88 di overall. Ad occhio penso che arrivando a liv 40 avrà 94-96 di overall. Almeno si usano dei giocatori forti che non sono sempre i "soliti".
Parere personale ovviamente
Guardando su PESDB Karamoh maxato arriva a 95 e pure Pulisic... ;) :)
 
  • Like
Reactions: Asso75 e jva95

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
ma a me servirebbe tantissimo van dijk... chi ha sto muro a un bel vantaggio nella partita...
per non parlare di quelli che possono mettere anche koulibaly nel mix...migliore coppia difensiva di tutto il myclub e per distacco.
@Benzina io ho Van Dijk FP (Non quello del Liverpool Club Selection che era uscito qualche settimana fa ma l'altro che era uscito a qualche giovedì fa) che maxato mi è arrivato a 97 e Koulibaly "Standard" e che te lo dico a fare...senza dimenticare che ho pure Sergio Ramos FP, quello che era uscito con le nazionali.... quindi non posso che essere pienamente d'accordo con il tuo pensiero ;):)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Benzina

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Ragazzi ormai sembra chiaro che
- a parità di giocatore FP, quelli del giovedì sono in genere più forti come overall di partenza rispetto a quelli che escono il lunedì (es. Wijnaldum uscito uno dei primi giovedi di settembre era 91 mentre quello di lunedì sarà 89, rashford pescato di lunedì era 88 mentre quello uscito oggi è 89)
- sussistono alcune eccezioni al punto di cui sopra: es. Salah e Van Dijk hanno un overall superiore a tutte le loro versioni FP uscite sinora (si tratta di 1 o 2 punti in più di overall di partenza).
E' vero ad esempio: Salah e Van Dijk che usciranno lunedì prossimo partono da un Overall più alto rispetto a quelli che erano usciti qualche lunedì fa, ma lo fanno apposta per invogliare a girare, i Jappi Konami sono mooooolto furbi....
 
  • Like
Reactions: massigo e Benzina

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Questo E' Ederson Moraes, il portiere del City che uscirà lunedì prossimo, maxato fa davvero paura, è praticamente, guardando le varie stats specifiche del portiere: Comportamento, presa, respinta, ecc., il portiere più forte del gioco !!! :eek::eek::eek:o_Oo_Oo_O
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Questo E' Ederson Moraes, il portiere del City che uscirà lunedì prossimo, maxato fa davvero paura, è praticamente, guardando le varie stats specifiche del portiere: Comportamento, presa, respinta, ecc., il portiere più forte del gioco !!! :eek::eek::eek:o_Oo_Oo_O
Oltre che un buon centrocampista:rotfl:
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980
D

Damabiah85

Guest
Questo E' Ederson Moraes, il portiere del City che uscirà lunedì prossimo, maxato fa davvero paura, è praticamente, guardando le varie stats specifiche del portiere: Comportamento, presa, respinta, ecc., il portiere più forte del gioco !!! :eek::eek::eek:o_Oo_Oo_O
Infatti svernicia il mio Khan preso tra le leggend che pensavo fosse una sorta di Thor sceso sulla terra che parava ogni cosa gli passasse davanti e poi arriva ederson e mi rovina la magia!
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
E' vero ad esempio: Salah e Van Dijk che usciranno lunedì prossimo partono da un Overall più alto rispetto a quelli che erano usciti qualche lunedì fa, ma lo fanno apposta per invogliare a girare, i Jappi Konami sono mooooolto furbi....
Per fortuna ho il vandijk uscito di giovedì che arriva a 97 ed è la versione piu' forte :p
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
io evito Il Liverpool ho già van Dijk normale 94 così come Firmino Robertson e Wijnaldum ed il rischio di Matip e Fabinho é altissimo.. mentre il city 5 su 8 mi interessano tutti sul lato offensivo tranne Ederson anche se già so che mi aspetta Zinchenko Rodri ed Otamendi...
 
  • Like
Reactions: massigo

coscha

Esordienti
30 Settembre 2019
163
50
28
io evito Il Liverpool ho già van Dijk normale 94 così come Firmino Robertson e Wijnaldum ed il rischio di Matip e Fabinho é altissimo.. mentre il city 5 su 8 mi interessano tutti sul lato offensivo tranne Ederson anche se già so che mi aspetta Zinchenko Rodri ed Otamendi...
fabinho e cosi scarso?
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
@Benzina io ho Van Dijk FP (Non quello del Liverpool Club Selection che era uscito qualche settimana fa ma l'altro che era uscito a qualche giovedì fa) che maxato mi è arrivato a 97 e Koulibaly "Standard" e che te lo dico a fare...senza dimenticare che ho pure Sergio Ramos FP, quello che era uscito con le nazionali.... quindi non posso che essere pienamente d'accordo con il tuo pensiero ;):)
Mi sta antipatico a morte, ma credo che Ramos fp sia il centrale più completo di tutti. Per metterli tutti e tre (virgil + K2) mo sa che seprimenteró la difesa a 3...

PS OT: con quello che mi è passato davanti alla vista negli ultimi due giorni di myclub (cose assurde, inenarrabili)... nemmeno col 8 1 1 stai sicuro in difesa
 
D

Deletedmember46226

Guest
io evito Il Liverpool ho già van Dijk normale 94 così come Firmino Robertson e Wijnaldum ed il rischio di Matip e Fabinho é altissimo.. mentre il city 5 su 8 mi interessano tutti sul lato offensivo tranne Ederson anche se già so che mi aspetta Zinchenko Rodri ed Otamendi...

Guarda io tra tutti spero proprio di prendere sia Fabinho che Rodri Lunedì. Già il Rodri normale è un muro in mediana, non immagino questo che può arrivare a 95, similmente per Fabinho che ha statistiche simili ma è anche più alto. Escludendo Vieira questi due sono 1A e 1B in mediana.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,895
Utenti registrati
64,857
Ultimo utente registrato
vedikroots22