Pescate dal 28 Ottobre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Giro Roma
Under

Giro Napoli
Manolas
Meret
Ruiz

1 Giro al pool
Papu Gomez(palla nera)
Ilicic (oro)

È andata bene

Ma chi si lamenta di Zielinski qual è il motivo? Avete visto le statistiche e come diventa maxato? Per non parlare che ha ispiratore al massimo già a liv 1, io credo che prenderà il posto di Verratti nella mia squadra, anche se è incredibilmente forte in tutto.

Ma chi si lamenta di Zielinski qual è il motivo? Avete visto le statistiche e come diventa maxato? Per non parlare che ha ispiratore al massimo già a liv 1, io credo che prenderà il posto di Verratti nella mia squadra, anche se è incredibilmente forte in tutto.

Completamente d'accordo. Se avessi potuto scegliere avrei voluto KK, Manolas e Zielinski del Napoli. I primi due fortunatamente li ho presi. Zielinski mi devo accontentare di Fabian, che è un ottimo accontentarsi eh. Però le statistiche del Polacco, maxxate sono qualcosa di spettacolare, ma soprattutto può giocare praticamente ovunque a centrocampo e in qualunque tipo di modulo.

Verratti invece come ti trovi?

Insigne, Mertens e Koulibaly..non mi è andata male :D vorrei provare a beccare Barrios che leggendo su forum è un buon MED, qualcuno lo ha già provato? Le stat. sono valide, però in campo è un altro discorso secondo me

Ho fatto 5 partite. 4 le ho vinte e una persa, per manifesta superiorità dell'avversario.

In queste 5 partite ho sempre usato Barrios, che non ho ancora maxxato. Già di base è ottimo. In mediana è ovunque, sempre nel posto giusto per intercettare il pallone, e quando va in contrasto vince un buon 80%di contrasti, anche per la sua incredibile velocità . In più è instancabile. Io gioco con un 4312. Gli ho affiancato DeBruyne e Kanté nei 3 di centrocampo con Messi trequartista. A lui e Kanté gli si può chiedere solo appoggi brevi e mai troppo rischiosi. Nel caso meglio ripartire e appoggiarsi sui difensori. Ma per quello che mi serve è al momento il miglior Mediano che ho avuto per la tipologia di gioco che intendo fare. Non ho avuto Vieira, ma Busquets e altri si.

Sorpreso da Manolas non maxxato. Pensavo che sarebbe stato buono e basta. Ma assieme a Koulibaly è insuperabile, soprattutto rende difficile i soliti lanci lunghi che vedo fare da molti che hanno attaccanti veloci.

Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: bovo88
Pescati Mertens Koulibaly e Pau Lopez.
Ovviamente molto contento per K2, un pochino deluso da Mertens, non perchè non sia un signor giocatore, anzi, però quel "contatto fisico 61" lo rende facile preda di tutti gli armadi a tre ante che ci sono a quel livello.
Dei tre alla fine quello più migliorato è il portiere della Roma: se gli altri due hanno solo +1 nelle skills, Pau Lopez invece ha un +7 in comportamento portiere che lo rende più appetibile per come la vedo io.

Completamente d'accordo. Se avessi potuto scegliere avrei voluto KK, Manolas e Zielinski del Napoli. I primi due fortunatamente li ho presi. Zielinski mi devo accontentare di Fabian, che è un ottimo accontentarsi eh. Però le statistiche del Polacco, maxxate sono qualcosa di spettacolare, ma soprattutto può giocare praticamente ovunque a centrocampo e in qualunque tipo di modulo.

Verratti invece come ti trovi?
A Verratti manca solo l'altezza, poi fa TUTTO: passa da Dio, ruba il pallone come un mastino e quasi sempre senza fallo, si fa trovare sempre pronto sia in attacco che difesa, non gli davo 2 lire ma oramai è un titolare inamovibile da settimane.

ragazzi scusate ma ho visto un video su YouTube un ragazzo che aveva due preparatori di posizioni ma quando sono usciti? sono usciti anche quelli di abilità?

tipo neymar sala pogba quanto potrebbero costare ??? mi sa che cerco aste ma molte volte ho buttato gp

ho preso terzino difensivo 5 stelle 38000 GP e posso solo prende AZPILICUETA pallone nero 85 a mi mancano altri 2 osservatori
dipende dalla consol io con 1 m di crediti mi sono preso hazard auba e neymar altri 300 k gp per sala su xbox

ragazzi scusate ma ho visto un video su YouTube un ragazzo che aveva due preparatori di posizioni ma quando sono usciti? sono usciti anche quelli di abilità?
sono usciti per tre giorni, erano premi per la challenge in coop.
io ne ho vinti circa 15.

ps. butta un occhio la prossima volta sui messaggi .
Comunque di solito li mettono dal giovedì alla domenica a rotazione insieme a , preparatore abilità, allenatore 2000 exp.
Cioè non è certo ma sembra che stiano facendo cosi quest'anno.

• Mi piace
Reazioni: peppe12
sono usciti per tre giorni, erano premi per la challenge in coop.
io ne ho vinti circa 15.

ps. butta un occhio la prossima volta sui messaggi .
Comunque di solito li mettono dal giovedì alla domenica a rotazione insieme a , preparatore abilità, allenatore 2000 exp.
Cioè non è certo ma sembra che stiano facendo cosi quest'anno.
mannaggia e si prendevano con la co-op?

• Mi piace
Reazioni: Benzina
preso provato ed è buono ma a me servono incontristi

chi posso prendere di Roma e Napoli....potrei cosi come sono messo con le combinazioni Losano - Milik - Kolarov che dite ?

Io ho pescato solo Napoli:
Koulibaly e insigne. Poi mi sono fermato perché erano quelli che bene o male volevo

• Mi piace
Reazioni: Aymen91
Ragazzi quanto e forte manolas....e quasi livellato al massimo, ma al di la del vgg ( 93) sembra non aver nulla da invidiare a i vari van dijk, ramos, piquet, cioè fa tutto quello che fanno loro ma lo fa piu velocemente.
solo tre partite per giudicare sono poche , questo e vero, ed è anche forma B che lo aiuta.... ma tre vittorie e zero gol subiti , anche il mio socio di coop e rimasto impressionato.

Ragazzi quanto e forte manolas....e quasi livellato al massimo, ma al di la del vgg ( 93) sembra non aver nulla da invidiare a i vari van dijk, ramos, piquet, cioè fa tutto quello che fanno loro ma lo fa piu velocemente.
solo tre partite per giudicare sono poche , questo e vero, ed è anche forma B che lo aiuta.... ma tre vittorie e zero gol subiti , anche il mio socio di coop e rimasto impressionato.
Si Manolas e Koulibaly assieme sono gli anti lancio lungo. Sono davvero forti in coppia. E non li ho ancora livellati al massimo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,589
Ultimo utente registrato
Sunwin1comco1vn