Ma chi si lamenta di Zielinski qual è il motivo? Avete visto le statistiche e come diventa maxato? Per non parlare che ha ispiratore al massimo già a liv 1, io credo che prenderà il posto di Verratti nella mia squadra, anche se è incredibilmente forte in tutto.
Insigne, Mertens e Koulibaly..non mi è andata malevorrei provare a beccare Barrios che leggendo su forum è un buon MED, qualcuno lo ha già provato? Le stat. sono valide, però in campo è un altro discorso secondo me
A Verratti manca solo l'altezza, poi fa TUTTO: passa da Dio, ruba il pallone come un mastino e quasi sempre senza fallo, si fa trovare sempre pronto sia in attacco che difesa, non gli davo 2 lire ma oramai è un titolare inamovibile da settimane.Completamente d'accordo. Se avessi potuto scegliere avrei voluto KK, Manolas e Zielinski del Napoli. I primi due fortunatamente li ho presi. Zielinski mi devo accontentare di Fabian, che è un ottimo accontentarsi eh. Però le statistiche del Polacco, maxxate sono qualcosa di spettacolare, ma soprattutto può giocare praticamente ovunque a centrocampo e in qualunque tipo di modulo.
Verratti invece come ti trovi?
dipende dalla consol io con 1 m di crediti mi sono preso hazard auba e neymar altri 300 k gp per sala su xboxtipo neymar sala pogba quanto potrebbero costare ??? mi sa che cerco aste ma molte volte ho buttato gp
ho preso terzino difensivo 5 stelle 38000 GP e posso solo prende AZPILICUETA pallone nero 85 a mi mancano altri 2 osservatori
Le aste su xbox sono una passeggiata rispetto alle aste su ps4.dipende dalla consol io con 1 m di crediti mi sono preso hazard auba e neymar altri 300 k gp per sala su xbox
sono usciti per tre giorni, erano premi per la challenge in coop.ragazzi scusate ma ho visto un video su YouTube un ragazzo che aveva due preparatori di posizioni ma quando sono usciti? sono usciti anche quelli di abilità?
mannaggia e si prendevano con la co-op?sono usciti per tre giorni, erano premi per la challenge in coop.
io ne ho vinti circa 15.
ps. butta un occhio la prossima volta sui messaggi .
Comunque di solito li mettono dal giovedì alla domenica a rotazione insieme a , preparatore abilità, allenatore 2000 exp.
Cioè non è certo ma sembra che stiano facendo cosi quest'anno.
preso provato ed è buono ma a me servono incontristiMa chi si lamenta di Zielinski qual è il motivo? Avete visto le statistiche e come diventa maxato? Per non parlare che ha ispiratore al massimo già a liv 1, io credo che prenderà il posto di Verratti nella mia squadra, anche se è incredibilmente forte in tutto.
Si Manolas e Koulibaly assieme sono gli anti lancio lungo. Sono davvero forti in coppia. E non li ho ancora livellati al massimoRagazzi quanto e forte manolas....e quasi livellato al massimo, ma al di la del vgg ( 93) sembra non aver nulla da invidiare a i vari van dijk, ramos, piquet, cioè fa tutto quello che fanno loro ma lo fa piu velocemente.
solo tre partite per giudicare sono poche , questo e vero, ed è anche forma B che lo aiuta.... ma tre vittorie e zero gol subiti , anche il mio socio di coop e rimasto impressionato.