Pescate dal 28 Ottobre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Pescate FP del Napoli: doppio Manolas e Meret, peccato per KK e mi accontento di quello "Normale" che ho già, ma va benissimo così specialmente per Meret che maxato, vedendo specialmente le varie stats di portiere, arrivano tutti a 99 tranne presa che gli arriva a 95 :) poi ho girato nello Zenit per tentare di pescare Barrios ma niente da fare :( cmq penso che questo giovedì almeno uno tra Mbappè e Icardi FP potrebbero metterlo....
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Roma dzeko florenzi kolarov Napoli manolas meret zielinski zenit dzyuba malcom azmoun
 

Cistapassu

Giovanissimi B
7 Novembre 2018
309
173
43
PSN ID
Cistapassu
Penso di aver esaurito tutto il culo possibile. Volevo KK e Barrios. Aperto 2 palle, una Napoli e una Zenit. Usciti KK e Barrios. Dovrei non aprirne più ma la tentazione Zielinski e Manolas è grossa.
Io quasi come te,primo giro Napoli Kk,nello Zenit ho preso Barrios al secondo tentativo,giocatori utili alla squadra visto la carenza di rinforzi in quei reparti...stop alle pescate per questa settimana,adesso si accumula qualcosina per la prossima
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Vediamo un po’, non saprei se sono caduto bene oppure no:

PAU LOPEZ
FLORENZI
KOLAROV

MERTENS
MILIK
MANOLAS

MALCOM
RAKITSKIY
AZMOUN

AKHMETOV X 2
BISTROVIC

Speravo in Koulibaly ovviamente e in Chalov. Ora andrò a scoprire i miei nuovi arrivati e vedremo se qualcuno mi sorprenderà.

Buone pescate a tutti! :)

amico mio e come si fa il matchday senza il Borussia?
Come per il Real Madrid della settimana scorsa. O per l’Atletico settimane fa.

Quest’anno le cose sono cambiate e prevedere é difficile, ma berny può avere ragione.
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Vediamo un po’, non saprei se sono caduto bene oppure no:

PAU LOPEZ
FLORENZI
KOLAROV

MERTENS
MILIK
MANOLAS

MALCOM
RAKITSKIY
AZMOUN

AKHMETOV X 2
BISTROVIC

Speravo in Koulibaly ovviamente e in Chalov. Ora andrò a scoprire i miei nuovi arrivati e vedremo se qualcuno mi sorprenderà.

Buone pescate a tutti! :)


Come per il Real Madrid della settimana scorsa. O per l’Atletico settimane fa.

Quest’anno le cose sono cambiate e prevedere é difficile, ma berny può avere ragione.
Che c'entra..real Madrid e Atletico sono presenti nel gioco..Borussia no
 
  • Like
Reactions: peppe12

coscha

Esordienti
30 Settembre 2019
163
50
28
io preso il peggio del peggio lol meret milik e mertenz poi altri 2 giri presi 2 giocatori del csk che manco li nomino di quanto so brutti xd alla fine sto facendo la squadra farmando gp xd
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
ma se pesco nel pool con gp da 25000 becco solo scarsi cavolo....non va bene tutti sotto gli 80 75000 buttati

insigne e Zelinsky nel pool napoli
 
D

Damabiah85

Guest
Mi ero prefissato di fare un solo tentativo nel Napoli per koulibaly mi è andata di lusso preso al primo tentativo ora ho tanto centrali da far ruotare
 

Allegati

  • 20191028_131104.jpg
    20191028_131104.jpg
    74.6 KB · Visualizzazioni: 11

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Vediamo un po’, non saprei se sono caduto bene oppure no:

PAU LOPEZ
FLORENZI
KOLAROV

MERTENS
MILIK
MANOLAS

MALCOM
RAKITSKIY
AZMOUN

AKHMETOV X 2
BISTROVIC

Speravo in Koulibaly ovviamente e in Chalov. Ora andrò a scoprire i miei nuovi arrivati e vedremo se qualcuno mi sorprenderà.

Buone pescate a tutti! :)


Come per il Real Madrid della settimana scorsa. O per l’Atletico settimane fa.

Quest’anno le cose sono cambiate e prevedere é difficile, ma berny può avere ragione.
anch'io speravo in koulibaly , ma niente mi sono usciti 2 manolas e uno che non ricordo, comunque manolas lo volevo ; non è veloce come lo scorso anno (arriva solo a 89 vs i 94 dello scorso anno) pero gli hanno aumentato un po l'accelerazione, che a mio modo di vedere è Importante quanto la velocità se non di più.
Comunque dando in pasto il suo clone Fp più qualche altro giocatore e arrivato a 92... in game e veramente tosto; strappa la palla in un istante , recupera praticamente qualsiasi attaccante... certo koulibaly fp sarebbe stato meglio, sopratutto per la sua fisicità maggiore e quel 195 cm che lo rendono insuperabile , ma manolas lo segue a ruota da molto molto vicino come rendimento in campo.
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
ultimo giro con Napoli Fabian Ruiz

mi servivano due cc e presi ...va bene cosi ...vorrei fare ancora un paio di gp ma pesco solo scarsi...che faccio ?

mi sono rimasti 150000 gp
 
D

Deletedmember46226

Guest
Ma Cristante? Qualcuno? Perché vorrei tentare la Roma solo per lui. Anche se non velocissimo mi sembra super equilibrato tra difesa/attacco/passaggi e possesso palla quando maxxato.
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
unico giro come mi ero promesso (e sono fiero di me per aver mantenuto la promessa con me stesso :) ) nello zenith per prendere barrios ma esce malcom

non proprio del tutto male dai, maxato diventa ottimo secondo me, arriva a 95 o 96, anche se forma 5 purtroppo :(

resto dei credits li tengo per giovedì che ho idea dovrebbe esserci qualcosa di buono viste le goleade
 

coscha

Esordienti
30 Settembre 2019
163
50
28
ultimo giro con Napoli Fabian Ruiz

mi servivano due cc e presi ...va bene cosi ...vorrei fare ancora un paio di gp ma pesco solo scarsi...che faccio ?

mi sono rimasti 150000 gp
io spesso non giro mai su questi pol troppa sportuna preferisco le aste e con un po di pazienza mi sono portato a casa auba hazard neymar e fra po sala il pol purtroppo paga se shoppi o se avendo conservato i vari giocatori dei pol aumenta la percentuale di drop
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
io spesso non giro mai su questi pol troppa sportuna preferisco le aste e con un po di pazienza mi sono portato a casa auba hazard neymar e fra po sala il pol purtroppo paga se shoppi o se avendo conservato i vari giocatori dei pol aumenta la percentuale di drop
tipo neymar sala pogba quanto potrebbero costare ??? mi sa che cerco aste ma molte volte ho buttato gp

ho preso terzino difensivo 5 stelle 38000 GP e posso solo prende AZPILICUETA pallone nero 85 a mi mancano altri 2 osservatori
 

bovo88

Esordienti
26 Giugno 2019
122
69
28
PSN ID
bovo88
Insigne, Mertens e Koulibaly..non mi è andata male :D vorrei provare a beccare Barrios che leggendo su forum è un buon MED, qualcuno lo ha già provato? Le stat. sono valide, però in campo è un altro discorso secondo me
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online