Pescate dal 28 Ottobre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

4k1ll3

Esordienti
15 Ottobre 2018
194
22
18
PSN ID
xr4mbo-92x
Ragazzi secondo voi con 500 k di gp cosa potrei fare tra : cercare di prendere Ronaldo con gli osservatori, usarli tutti su questo pool sperando che esca, oppure aspettare uno di quei pool pieni di leggende??? Grazie scusate se sono ot
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Allora parliamo di fatti concreti ..

2 giri
Presi Manolas e Lorenzo il magnifico

Bene così! :]

Anche se ho ancora una cartuccia per k2 o ciruzzo, appena sganciano altri 50 gp .

Secondo account

Mertens e
P91028-093942.jpg

Bello pizellone! :rotfl:

Edit : me li sono chiamati :p
 
Ultima modifica:
D

Deletedmember46226

Guest
Penso di aver esaurito tutto il culo possibile. Volevo KK e Barrios. Aperto 2 palle, una Napoli e una Zenit. Usciti KK e Barrios. Dovrei non aprirne più ma la tentazione Zielinski e Manolas è grossa.
 
  • Like
Reactions: alexxx19 e jva95

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Prevedi male secondo me c'è Bayern Borussia e e del Bayern non ne hanno ancora messi
Il bayern monaco, vedendo il calendario, lo metteranno circa a metà novembre quando affronterà il leverkusen.

Pescate andate malissimo comunque, tre giri nello zenit per trovare il portiere, ivanovic e la punta scrausa. Avrei voluto malcom e barrios

Un giro nel napoli e mi ha dato meret quando volevo k2... il drop rate dei portieri è troppo alto, che cavolo.

Per fortuna che con le monete che danno in regalo non dovrei avere difficoltà ad aprire tra giovedì e lunedì
 

micter

Allievi A
2 Ottobre 2010
917
210
43
PSN ID
Micter69
Pescate pessime
Zielinsky m.ruiz e mertens che già avevo
Ivanovic la punta e il cc dello Zenit
 
D

Deletedmember46226

Guest
Si davvero tanto culo. Soprattutto nello Zenit. Visto che praticamente ho aperto per un solo giocatore. Il Napoli anche un Manolas, Zielinski o Ruiz mi sarebbero andati molto bene. Meret molto appetibile, ma ma ho già Alisson e Ederson. Il Napoli secondo me escludendo Insigne (ma perché io faccio fatica con i giocatori bassini in attacco), peschi bene.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
2 pescate nel Napoli e ho preso due malefici puffi(Insigne e Mertens), 1 nello zenit ed è uscito azmoun.
Poteva andare decisamente meglio
 
Ultima modifica:
D

Deletedmember46226

Guest
Alla fine ho aperto gli ultimi 2 pacchetti. Usciti Manolas e Fabian. Posso ritenermi molto soddisfatto. Anche se ho comunque tantissimi difensori due con il fisico e velocità di Manolas e KK, sono perfetti per la mia tipologia di difensore.

Fabian è un ottima consolazione, anche se Zielinski sarebbe stato molto più duttile in un centrocampo con la difesa a 3.
 

Exo78

Esordienti
11 Agosto 2019
127
24
18
PSN ID
Exodany78
Io salto il turno ...solo koulibaly mi interesserebbe...ma è alquanto improbabile che esca.
 

JACKAL_4x4

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
288
180
43
Ragazzi secondo voi con 500 k di gp cosa potrei fare tra : cercare di prendere Ronaldo con gli osservatori, usarli tutti su questo pool sperando che esca, oppure aspettare uno di quei pool pieni di leggende??? Grazie scusate se sono ot
su questo pool non c'è cr7
io ho circa 400k gp, li stavo accumulando per cercare leggende ma a quanto pare quest'anno per le leggende ci vogliono le monete.. almeno per il momento
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,006
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep