Pescate dal 28 Ottobre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Chi troverete in questa nuova settimana?


28/10/2019 MYCLUB Panoramica myClub della settimana

Panoramica myClub della settimana


Questa settimana su myClub ci saranno Agenti speciali e tornei incentrati sulla Serie A TIM.

L'agente ha accesso a una selezione di talenti della Serie A TIM e può aiutarti a ingaggiare campioni di rarità Pallone ARGENTO o superiore.

Se superi le sfide che ti offre la Coppa Challenge Contro COM dedicata alla Serie A TIM, riceverai fantastici premi. Puoi ottenerne anche vincendo la Coppa Challenge online, in cui dovrai guadagnare un certo numero di punti in 3 partite.

A partire dal 31/10/2019 alle 08:00 (UTC), avrai accesso all'agente speciale 'POTW: Oct 31 '19', che può aiutarti a ingaggiare Giocatori in risalto che hanno impressionato durante le partite del weekend.

Dai un'occhiata alle informazioni di ciascun evento per tutti i dettagli.
Buona settimana in myClub!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Luciopa

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Manolas, Milik, Fabian.. se non fosse che sono tifoso del Napoli non avrei neanche pescato.. però dai.. che pena
 
  • Like
Reactions: Snow

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Secondi voi,chi dovrei tenere di portiere Meret o Schmeichel?maxati sono entrambi forti e si equivalgono,ora come ora il secondo parte di due punti vgg avanti..più che altro forse può contare il rendimento nelle proprie squadre e lo stato di forma,cmq sono per una squadra nel mio my club secondaria,il primo portiere è Courtais..suggerimenti?
 
  • Like
Reactions: peppe12

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Secondi voi,chi dovrei tenere di portiere Meret o Schmeichel?maxati sono entrambi forti e si equivalgono,ora come ora il secondo parte di due punti vgg avanti..più che altro forse può contare il rendimento nelle proprie squadre e lo stato di forma,cmq sono per una squadra nel mio my club secondaria,il primo portiere è Courtais..suggerimenti?
Meret assolutamente
 
  • Like
Reactions: Corelento

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Meret koulibaly dzyuba
I primi due li volevo su zenit speravo Barrios ma vabbè ho i tre giocatori per challange
 
  • Like
Reactions: peppe12

miti

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
364
272
63
PSN ID
mitimichi98
Qualcuno può mettere una foto di chi si può trovare questa settimana? :)
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Chi troverete in questa nuova settimana?

Buongiorno,
Premesso che ho pescato solo per avere bonus partite, ho provato solo sul Napoli visto che avrei potuto prendere K2 FP: Zielinsky, Ruiz e Milik. Direi che prossima settimana diventeranno "concime" per i miei super top!

Confido che, come successo in passato, lunedì prossimo Konami ripaghi/bilanci questo schifo di pescate...:)
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Ragazzi non fate confusione. Il lunedì mettono le squadre che si affronteranno la settimana successiva. Per quanto riguarda le tedesche, possono mettere solo bayer monaco, leverkusen o schalke quando si affronteranno, perché le altre non sono presenti nel gioco nemmeno in versioni fake.
 

Viancafema

Pulcini
12 Agosto 2011
47
11
8
Non penso che escano fp del Borussia Dortmund, poiché non c’è come squadra su pes, ci sono solo i nazionali come reus e witse
 
  • Like
Reactions: peppe12
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,565
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771