Pescate dal 27 luglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tipo, però puoi farlo solo con le palle argento o mass oro che if diventano bere perché con le nere non conviene!! E’ semplice!! Ma non ci ha mai pensato nessuno cazzo e nemmeno io che ci sto pensando adesso dopo che buttato 16 camavinga!!! Io avevo 16 camavinga argento e li ho dati all’if che E ‘ arrivato A 95!! Solo che ho fatto una minxhiata perché i giocatori argento si maxato subito!! Un camavinga argento l’avrei maxato con due suoi simili e qualche scarto qui e lì.... e’ Risaputo che se dai un giocatore maxato a un suo simile quanto meno gli dai una bella botta, con 16 camavinga normali ne avrei maxati almeno 4 , se avessi dato 4 camavinga maxati all’if l’avrei maxato invece di poetarlo a 95 e ora vuole altri 200k di esp

Tipo, però puoi farlo solo con le palle argento o mass oro che if diventano bere perché con le nere non conviene!! E’ semplice!! Ma non ci ha mai pensato nessuno cazzo e nemmeno io che ci sto pensando adesso dopo che buttato 16 camavinga!!! Io avevo 16 camavinga argento e li ho dati all’if che E ‘ arrivato A 95!! Solo che ho fatto una minxhiata perché i giocatori argento si maxato subito!! Un camavinga argento l’avrei maxato con due suoi simili e qualche scarto qui e lì.... e’ Risaputo che se dai un giocatore maxato a un suo simile quanto meno gli dai una bella botta, con 16 camavinga normali ne avrei maxati almeno 4 , se avessi dato 4 camavinga maxati all’if l’avrei maxato invece di poetarlo a 95 e ora vuole altri 200k di esp

Nulla di casuale a sto gioco, tutto programmato, per mesi pescate ridicole e ieri su 3 tentativi regalati mi da 3 leggende, rijkard, Maldini, Beckham. Ma per favore

• Mi piace
Reazioni: Pinko1983cs
a questo punto il dubbio che alla lunga si andra in quella direzione mi assale sempre piu... gia negli ultimi mesi con i gp al massimo ci potevi comprare gli allenatori e pagare gli ingaggi, io non escludo neanche che man mano con i prossimi pes anche i gp finiranno per sparire quasi del tutto e che le microtransazioni diverranno il pane quotidiano per fare tutto cio che oggi si fa gratis con i gp... mala tempora currunt, quanto meno per noi utenti...
Beh, visto l'andamento degli ultimi 2 PES e specialmente questo PES 2020 l'andamento sembra essere proprio questo, però ripeto, spero che non toglieranno definitivamente i Pool con i GP, altrimenti vuol dire che in quel caso la Modalità My Club diventerà un "lusso" per "pochi eletti" ma questo dipenderà dai Jappi - Konami e poi gli utenti si regoleranno di conseguenza, intanto vediamo in PES 2021 cos'avranno in mento di fare i Konami-Jappi....

Ultima modifica:
io ho pescato 3 bei argentoni
Io pure, e nei Potw: doppio Alex Sandro e Scszesny, ok che sono le versioni più forti dei due giocatori che sono usciti finora e ormai la Konami ha capito che sono juventino perchè tutti i POTW della Juve usciti nelle ultime settimane: Douglas Costa (doppio), Cuadrado, più i 2 sopracitati le Konami me li ha sganciati tutti e sono certo che se giravo pure giovedì scorso mi sganciava pure CR7, ma dato che durante l'anno ho pescato 5/6 versioni pompate direi che bastano e evanzano....

Ultima modifica:
Cmq stavo guardando su PESDB la fan's Choice della Serie A tim e alcuni dei giocatori presenti (Zaniolo e Tonali su tutti), maxati hanno dei valori che secondo me vanno davvero oltre i confini della realtà....

Cmq stavo guardando su PESDB la fan's Choice della Serie A tim e alcuni dei giocatori presenti (Zaniolo e Tonali su tutti), maxati hanno dei valori che secondo me vanno davvero oltre i confini della realtà....
Tonali per quanto forte rimane entro certi limiti, Zaniolo è il trequartista più strambo di sempre (tecnica rivedibile ma fisicamente senza alcuna logica, 98 di contratto fisico e controllo del corpo:oops:)

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
pescato Pirlo, prima legend coi giri offerti... ma io sono scarso a capire i giocatori dalle stat, cioè con velocità 30 e recupero palla 40 sembrerebbe una tribuna assicurata almeno da MED oppure no? forse da CC acquista più senso? vi prego liberate il soldato Pirlo dalla tribuna

pescato Pirlo, prima legend coi giri offerti... ma io sono scarso a capire i giocatori dalle stat, cioè con velocità 30 e recupero palla 40 sembrerebbe una tribuna assicurata almeno da MED oppure no? forse da CC acquista più senso? vi prego liberate il soldato Pirlo dalla tribuna
pure io pescato free e lo proverò nel weekend... ovviamente nn è da far giocare alla "Vieira" ma è un costruttore di gioco... dovresti affiancarci uno che porta la croce tipo Gattuso o Kantè o Vieira

• Mi piace
Reazioni: Schiappacasse
Altra domanda per curiosità... Ma qualcuno usa ozil? (non intendo in sim) e soprattutto qualcuno lo ha trovato contro???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,567
Ultimo utente registrato
flako22