Pescate dal 27 luglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Tipo, però puoi farlo solo con le palle argento o mass oro che if diventano bere perché con le nere non conviene!! E’ semplice!! Ma non ci ha mai pensato nessuno cazzo e nemmeno io che ci sto pensando adesso dopo che buttato 16 camavinga!!! Io avevo 16 camavinga argento e li ho dati all’if che E ‘ arrivato A 95!! Solo che ho fatto una minxhiata perché i giocatori argento si maxato subito!! Un camavinga argento l’avrei maxato con due suoi simili e qualche scarto qui e lì.... e’ Risaputo che se dai un giocatore maxato a un suo simile quanto meno gli dai una bella botta, con 16 camavinga normali ne avrei maxati almeno 4 , se avessi dato 4 camavinga maxati all’if l’avrei maxato invece di poetarlo a 95 e ora vuole altri 200k di esp
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Tipo, però puoi farlo solo con le palle argento o mass oro che if diventano bere perché con le nere non conviene!! E’ semplice!! Ma non ci ha mai pensato nessuno cazzo e nemmeno io che ci sto pensando adesso dopo che buttato 16 camavinga!!! Io avevo 16 camavinga argento e li ho dati all’if che E ‘ arrivato A 95!! Solo che ho fatto una minxhiata perché i giocatori argento si maxato subito!! Un camavinga argento l’avrei maxato con due suoi simili e qualche scarto qui e lì.... e’ Risaputo che se dai un giocatore maxato a un suo simile quanto meno gli dai una bella botta, con 16 camavinga normali ne avrei maxati almeno 4 , se avessi dato 4 camavinga maxati all’if l’avrei maxato invece di poetarlo a 95 e ora vuole altri 200k di esp
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,874
677
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Nulla di casuale a sto gioco, tutto programmato, per mesi pescate ridicole e ieri su 3 tentativi regalati mi da 3 leggende, rijkard, Maldini, Beckham. Ma per favore
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
a questo punto il dubbio che alla lunga si andra in quella direzione mi assale sempre piu... gia negli ultimi mesi con i gp al massimo ci potevi comprare gli allenatori e pagare gli ingaggi, io non escludo neanche che man mano con i prossimi pes anche i gp finiranno per sparire quasi del tutto e che le microtransazioni diverranno il pane quotidiano per fare tutto cio che oggi si fa gratis con i gp... mala tempora currunt, quanto meno per noi utenti...
Beh, visto l'andamento degli ultimi 2 PES e specialmente questo PES 2020 l'andamento sembra essere proprio questo, però ripeto, spero che non toglieranno definitivamente i Pool con i GP, altrimenti vuol dire che in quel caso la Modalità My Club diventerà un "lusso" per "pochi eletti" ma questo dipenderà dai Jappi - Konami e poi gli utenti si regoleranno di conseguenza, intanto vediamo in PES 2021 cos'avranno in mento di fare i Konami-Jappi....
 
Ultima modifica:

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
io ho pescato 3 bei argentoni
Io pure, e nei Potw: doppio Alex Sandro e Scszesny, ok che sono le versioni più forti dei due giocatori che sono usciti finora e ormai la Konami ha capito che sono juventino perchè tutti i POTW della Juve usciti nelle ultime settimane: Douglas Costa (doppio), Cuadrado, più i 2 sopracitati le Konami me li ha sganciati tutti e sono certo che se giravo pure giovedì scorso mi sganciava pure CR7, ma dato che durante l'anno ho pescato 5/6 versioni pompate direi che bastano e evanzano....
 
Ultima modifica:

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Cmq stavo guardando su PESDB la fan's Choice della Serie A tim e alcuni dei giocatori presenti (Zaniolo e Tonali su tutti), maxati hanno dei valori che secondo me vanno davvero oltre i confini della realtà....
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Cmq stavo guardando su PESDB la fan's Choice della Serie A tim e alcuni dei giocatori presenti (Zaniolo e Tonali su tutti), maxati hanno dei valori che secondo me vanno davvero oltre i confini della realtà....
Tonali per quanto forte rimane entro certi limiti, Zaniolo è il trequartista più strambo di sempre (tecnica rivedibile ma fisicamente senza alcuna logica, 98 di contratto fisico e controllo del corpo:oops:)
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Schiappacasse

Giovanissimi B
2 Febbraio 2019
252
102
43
pescato Pirlo, prima legend coi giri offerti... ma io sono scarso a capire i giocatori dalle stat, cioè con velocità 30 e recupero palla 40 sembrerebbe una tribuna assicurata almeno da MED oppure no? forse da CC acquista più senso? vi prego liberate il soldato Pirlo dalla tribuna
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
pescato Pirlo, prima legend coi giri offerti... ma io sono scarso a capire i giocatori dalle stat, cioè con velocità 30 e recupero palla 40 sembrerebbe una tribuna assicurata almeno da MED oppure no? forse da CC acquista più senso? vi prego liberate il soldato Pirlo dalla tribuna
pure io pescato free e lo proverò nel weekend... ovviamente nn è da far giocare alla "Vieira" ma è un costruttore di gioco... dovresti affiancarci uno che porta la croce tipo Gattuso o Kantè o Vieira
 
  • Like
Reactions: Schiappacasse

Prestige

Giovanissimi A
18 Maggio 2020
451
384
63
Altra domanda per curiosità... Ma qualcuno usa ozil? (non intendo in sim) e soprattutto qualcuno lo ha trovato contro???
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,527
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82