Pescate dal 27 luglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
ho pescato una leggenda... NON CI CREDO.... avevo quasi le lacrime agli occhi... PIRLO.... ora ho la media di 11/12 argentoni.......
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,374
3,320
113
PSN ID
rebati18
beh, abbiamo capito il tuo punto di vista. Mi sembri don chisciotte. Forse tu dovresti considerare il fatto che in tanti non la pensano come te. Molti hanno accettato (abbiamo) di ripartire esattamente come avviene ogni anno. La differenza c'è, lo so. Ogni anno il gioco cambia, mica rimane lo stesso. Già, peccato che ogni anno il gioco sia peggiorato nel suo complesso. Migliora la grafica con l'avanzamento della tecnologia ma peggiora tutto il resto: modalità, contenuti, aumento del pay to win ecc... quindi se accettiamo ogni anno di perdere la squadra costruita a favore di un "nuovo gioco" peggiore del precedete perché non dovremmo farlo per lo stesso gioco? (che oltretutto praticamente non paghiamo viste le 3000 monete in omaggio). Il tuo ragionamento ci starebbe se ogni anno offrissero una versione migliore, stimolante al punto dell'essere felici e smaniosi dell'uscita del nuovo titolo. Ma ormai io non mi aspetto nulla se non peggioramenti... Hanno tolto col tempo sempre più potere ai GP mostrandoci la via delle monete come unica percorribile (o quasi), hanno tolto sfide come la novellini e le altre utili appunto per i gp. Non hanno mai migliorato la coop o inserito altri contenuti. E ogni anno va peggio. Eppure siamo qua, lo compriamo ogni anno... e lo facciamo (parlo di maggioranza) a 60/70 € e senza le 3000 monete in omaggio. Quindi perché non dovrei ingoiare anche questo? Non è peggio, almeno, ma è uguale. Amen
Ma infatti mica posso obbligare nessuno a non passare al 2021 che in realtà è il 2020, ma tutti possono dire la loro senza voler prevaricare o cazziare chi non la pensa nella stessa maniera.
Per quanto riguarda il "che fortuna, non cambiano nulla così non possono peggiorare" scusa ma mi sembra proprio volersi rifare con l'ajetto ( come si dice a Roma).
Pes 2020 ha un ottimo gameplay, per me migliore del 2019, che secondo me era peggiore del 2018 che era migliore del 2017.
Poi ognuno qui ha le proprie convizioni ma dire che via via che escono nuovi pes si và solo a peggiorare è una balla colossale.

Poi se, come dici te, vuoi ingoiare questa palese fregatura perchè lo paghi "solo" 30 euro ( per un'aggiornamento rose un prezzo folle) e perchè ti danno ben 30 pescate gratis con cui, pensa che fortuna, potrai ricominciare lentamente a costruirti la rosa che ora hai già a me non frega nulla, fallo pure, ci mancherebbe altro.

Per fortuna ci siamo però anche noi che non intendiamo regalargli altri soldi se non provano almeno a migliorare il prodotto che ci vogliono vendere e spero che l'apertura del topic dedicato chiami a raccolta altri utenti delusi dalla pigrizia assoluta di konami.
 
  • Like
Reactions: Benzina

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Ok direi che oggi passo...li ho tutti anche se questi partono da 1 punto di overall in più rispetto ai miei...considerato che i miei sono tutti maxati e che ormai pes 2020 è finito direi che passo...se anche ripescassi donnarumma che ho quasi maxato, come faccio a maxare anche questo? Ho 4 Zaniolo e forse sarebbe l’unico che potrei maxare....ma poi che ci faccio? Ne ho la metà di mille per il suo ruolo, incluse legend e Icon....naaaa ormai fine pescate per me
Giusto @IronSNOOPY, dopo che lunedì scorso ho pescato quelli che volevo, ovvero Mbappè e Kante, ora che mi sono rimaste 1.060 monete, le consumo con i POTW che mettono il giovedì, anche se penso che questo penso che sia l'ultimo giovedì dato che ormai tutti i campionati si sono conclusi e la serie A finisce questo week-end, le Fan's Choice di lunedì prossimo le lascio agli altri, tanto gli extraterrestri presenti nei 2 pool ce li ho già tutti e chi se ne frega del punto di overall in più o in meno e tanti saluti alle pescate in Pes My Club 2020 ;) :)
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,355
5,723
113
Ma infatti mica posso obbligare nessuno a non passare al 2021 che in realtà è il 2020, ma tutti possono dire la loro senza voler prevaricare o cazziare chi non la pensa nella stessa maniera.
Per quanto riguarda il "che fortuna, non cambiano nulla così non possono peggiorare" scusa ma mi sembra proprio volersi rifare con l'ajetto ( come si dice a Roma).
Pes 2020 ha un ottimo gameplay, per me migliore del 2019, che secondo me era peggiore del 2018 che era migliore del 2017.
Poi ognuno qui ha le proprie convizioni ma dire che via via che escono nuovi pes si và solo a peggiorare è una balla colossale.

Poi se, come dici te, vuoi ingoiare questa palese fregatura perchè lo paghi "solo" 30 euro ( per un'aggiornamento rose un prezzo folle) e perchè ti danno ben 30 pescate gratis con cui, pensa che fortuna, potrai ricominciare lentamente a costruirti la rosa che ora hai già a me non frega nulla, fallo pure, ci mancherebbe altro.

Per fortuna ci siamo però anche noi che non intendiamo regalargli altri soldi se non provano almeno a migliorare il prodotto che ci vogliono vendere e spero che l'apertura del topic dedicato chiami a raccolta altri utenti delusi dalla pigrizia assoluta di konami.
rispondo solo ad un passaggio del tuo post, per il resto non mi interessa... la pensiamo diversamente.
Come ho detto prima parlo di peggioramento anno dopo anno giudicando il gioco nel suo complesso, non solo sul gameplay. Sono riusciti a togliere modalità e contenuti ed indirizzare maggiormente verso il pay to win. Quindi si, peggiora anno dopo anno... quindi no, non è una balla colossale. Chiaro?
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,374
3,320
113
PSN ID
rebati18
Se il gioco sarà lo stesso avrai sicuramente ragione ,ma secondo me visto che hanno risparmiato tempo e lavoro per modificare il gameplay ,sicuramente inseriranno delle novità nelle varie modalità per rendere il gioco più vario , alla fine ogni anno le novità sul gameplay sono sempre state abbastanza limitate ,vedremo.
Non sono uno che non cambia idea neanche di fronte alla palese dimostrazione che qualcosa è cambiato.

Che il gameplay non camberà ( tolto qualche sporadico aggiornamento che hanno già fatto al 2020) ce lo hanno già detto.

Ma se dovessero migliorare in modo sensibile l'arbitraggio e sopratutto inserire nuove e divertenti modalità sarò sicuramente ben lieto di comprare il 2021.
Ma qualcosa di meglio me lo devono dare. Peppa per peppa ( a costo zero) mi tengo sempre la peppa mia.
 
  • Like
Reactions: Benzina

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Poi se, come dici te, vuoi ingoiare questa palese fregatura perchè lo paghi "solo" 30 euro ( per un'aggiornamento rose un prezzo folle) e perchè ti danno ben 30 pescate gratis con cui, pensa che fortuna, potrai ricominciare lentamente a costruirti la rosa che ora hai già a me non frega nulla, fallo pure, ci mancherebbe altro.

su questo poi penserò male io ma sono convinto che le 30 pescate gratis saranno mediamente mooolto avare di buoni giocatori dato che il drop rate sarà di sicuro rialzato in negativo, per cui...
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
se oggi faccio 12 su 12 (cioè 12 free e pescato 12 argento) DISINSTALLO IL GIOCO....
Io ho fatto 11 su 12 in questi 3 giri free a settimana, unica leggenda pescata: Alessandro Del Piero che ho ho già Icon, ma sganciarmene almeno uno tra Rjikaard e Rummenigge pure per sfizio, no eh ??? :(
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,374
3,320
113
PSN ID
rebati18
rispondo solo ad un passaggio del tuo post, per il resto non mi interessa... la pensiamo diversamente.
Come ho detto prima parlo di peggioramento anno dopo anno giudicando il gioco nel suo complesso, non solo sul gameplay. Sono riusciti a togliere modalità e contenuti ed indirizzare maggiormente verso il pay to win. Quindi si, peggiora anno dopo anno... quindi no, non è una balla colossale. Chiaro?
Si invece.
Perchè ci sono decine di utenti qua dentro che hanno più volte detto e dimostrato che a costo zero si sono costruiti squadre fortissime. Che hanno giocato centinaia di partite al matchday, modalità nuova del 2020.
Quindi il gioco permette di essere competitivi anche a 5 stelle anche con la versione 2020 senza spendere un cent.
Poi se per te, soggettivamente, il gioco peggiora ogni anno è una tua lecita impressione. Ma poco da scrivere "chiaro??" come se fosse una verità oggettiva ed assoluta da imporre agli altri.

Sembra invece che con l'aggiornamento rose, scusa, con il 2021, non sarà più così, altro motivo per boicottare konami. Ma su questo staremo a vedere, per ora sono solo supposizioni.
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
su questo poi penserò male io ma sono convinto che le 30 pescate gratis saranno mediamente mooolto avare di buoni giocatori dato che il drop rate sarà di sicuro rialzato in negativo, per cui...
Le 30 pescate Free, una a settimana per 30 settimane dove danno 3 giocatori, infatti non bisogna sperare che si becca il mondo, se proprio si vuole sperare di pescare bene si deve puntare su qualche pool settimanale, sempre se in PES 2021 non toglieranno definitivamente i pool con i GP, mi auguro di no....
 
  • Like
Reactions: esser

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,355
5,723
113
Si invece.
Perchè ci sono decine di utenti qua dentro che hanno più volte detto e dimostrato che a costo zero si sono costruiti squadre fortissime. Che hanno giocato centinaia di partite al matchday, modalità nuova del 2020.
Quindi il gioco permette di essere competitivi anche a 5 stelle anche con la versione 2020 senza spendere un cent.
Poi se per te, soggettivamente, il gioco peggiora ogni anno è una tua lecita impressione. Ma poco da scrivere "chiaro??" come se fosse una verità oggettiva ed assoluta da imporre agli altri.

Sembra invece che con l'aggiornamento rose, scusa, con il 2021, non sarà più così, altro motivo per boicottare konami. Ma su questo staremo a vedere, per ora sono solo supposizioni.
eh no invece, perché scrivi cose che non c'entrano un accidente con quanto scritto da me. Non discuto il comportamento di alcuni utenti, tuoi o miei. Il gioco permette tutto quello che vuoi, è vero, ma è altrettanto vero l'indirizzo che cerca di dare l'azienda attraverso l'impostazione data al gioco. E' palese. Quindi per me il gioco peggiora ed è assolutamente una visione soggettiva, come lo è la tua. Io non cerco di imporre nulla agli altri, sei tu che lo fai ogni giorno rimarcando le tue impressioni, soggettive, per cercare di portare dalla tua parte più persone possibili consapevole che, altrimenti, in classificata sarete in 5. Chiudo quindi ripetendoti che non sono balle, impressioni soggettive si se vuoi, ma non puoi dire balle. Chiaro mo?
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Le 30 pescate Free, una a settimana per 30 settimane dove danno 3 giocatori, infatti non bisogna sperare che si becca il mondo, se proprio si vuole sperare di pescare bene si deve puntare su qualche pool settimanale, sempre se in PES 2021 non toglieranno definitivamente i pool con i GP, mi auguro di no....

a questo punto il dubbio che alla lunga si andra in quella direzione mi assale sempre piu... gia negli ultimi mesi con i gp al massimo ci potevi comprare gli allenatori e pagare gli ingaggi, io non escludo neanche che man mano con i prossimi pes anche i gp finiranno per sparire quasi del tutto e che le microtransazioni diverranno il pane quotidiano per fare tutto cio che oggi si fa gratis con i gp... mala tempora currunt, quanto meno per noi utenti...
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
185887
potw re ciro, veretuout e alex sandro

185888
3 giri gratis il primo orsolini, poi david ed infine kluivert

Stop per questa settimana.
La prossima giro solo l italia per Ronaldo.
Spagna passo.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,374
3,320
113
PSN ID
rebati18
eh no invece, perché scrivi cose che non c'entrano un accidente con quanto scritto da me. Non discuto il comportamento di alcuni utenti, tuoi o miei. Il gioco permette tutto quello che vuoi, è vero, ma è altrettanto vero l'indirizzo che cerca di dare l'azienda attraverso l'impostazione data al gioco. E' palese. Quindi per me il gioco peggiora ed è assolutamente una visione soggettiva, come lo è la tua. Io non cerco di imporre nulla agli altri, sei tu che lo fai ogni giorno rimarcando le tue impressioni, soggettive, per cercare di portare dalla tua parte più persone possibili consapevole che, altrimenti, in classificata sarete in 5. Chiudo quindi ripetendoti che non sono balle, impressioni soggettive si se vuoi, ma non puoi dire balle. Chiaro mo?
Se volevi dire che è chiaro che sono solo tue impressioni ora lo è.

Se poi per te dire quel che si pensa sul pes 2021 è fare opera di proselitismo allora siamo in tanti quà dentro a farla dato che tutti sono liberi di dire la loro senza dover chiedere il permesso a te.
Se poi il problema è che sempre più utenti stanno capendo che forse sotto pes 2021 è nascosta una grande, enorme sola e stanno decidendo di non prenderlo, bhe, questo è un problema tuo.
Ma per me, a differenza tua, tu puoi continuare a dire finchè vuoi che lo prenderai ed i motivi per cui lo farai. Vivi e lascia vivere.
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Se volevi dire che è chiaro che sono solo tue impressioni ora lo è.

Se poi per te dire quel che si pensa sul pes 2021 è fare opera di proselitismo allora siamo in tanti quà dentro a farla dato che tutti sono liberi di dire la loro senza dover chiedere il permesso a te.
Se poi il problema è che sempre più utenti stanno capendo che forse sotto pes 2021 è nascosta una grande, enorme sola e stanno decidendo di non prenderlo, bhe, questo è un problema tuo.
Ma per me, a differenza tua, tu puoi continuare a dire finchè vuoi che lo prenderai ed i motivi per cui lo farai. Vivi e lascia vivere.

Qua siamo nel topic pescate, siete pregati di non andare OT, ma, soprattutto, rispettare opinione altrui e non provocare, senza usare toni aggressivi e prepotenti come in questo ultimo tuo messaggio.
Inoltre, ripetere lo stesso concetto piu volte, e' vietato sul forum, ed in questo caso rientra anche il continuare a ripetere di non prendere il gioco nuovo.
Ognuno ragiona con la propria testa: va bene non essere d'accordo, ma non si puo' fare una campagna anti/konami in ogni post.
Ricordiamoci, anche, che pes2020 non ha certezze di avere aggiornamenti ed agenti nuovi, ma saranno, probabilmente, tutti per pes2021, cosi come non si hanno certezze che continui il matchday sul 2020.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,193
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_

Utenti online