Pescate dal 27 luglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'avevano già proposta a gennaio/febbraio

Penso sia l'occasione migliore per chi non ha intenzione di passare a pes 21, di completare la squadra

È sicuramente l'occasione migliore per rendere perfetta la squadra che tra qualche settimana butteranno al cesso.
Volenti o nolenti.

• Mi piace
Reazioni: esser e Sguino
Rice
Aguero
VVD
Son...

M'accontento anche se mi sarebbe piaciuto trovare uno degli artecifici dello scudetto del Leicester del MISTER...
Prova Rice, poi fammi sapere. Attento perchè è cattivello e dall'ammonizione facile ma sa essere molto pericoloso negli inserimenti se lo metti nel ruolo giusto.

• Mi piace
Reazioni: Yaba42
Ma che c...o, ma solo io sono sfigato forte?! Avevo messo da parte 900 monete, puntavo a mbappè o kantè, invece 3 portieri, Trauco (ma chi è) e vari bidoni atomici...tutta la pazienza e fatica delle monete per non avere nessuno di utile come prima

Primo giro nel pool del campionato francese e mi é subito uscito Mbappe !! :Do_O poi sono passato in quello della Premier e dopo 16 giri e finalmente mi é uscito Kanté, cmq nei giri totali mi sono usciti tutti, compresi: 4 Bruno Fernandez, 2 Son, 2 Mina, 2 Leno e 2 Adama Traoré, insomma tutti tranne Aguero e Rice ma va benissimo così, avevo 2.660 monete e ora me ne sono rimaste 1.060 comprese le 100 che hanno regalato oggi. ;)

Primo giro nel pool del campionato francese e mi é subito uscito Mbappe !! :Do_O poi sono passato in quello della Premier e dopo 16 giri e finalmente mi é uscito Kanté, cmq nei giri totali mi sono usciti tutti, compresi: 4 Bruno Fernandez, 2 Son, 2 Mina, 2 Leno e 2 Adama Traoré, insomma tutti tranne Aguero e Rice ma va benissimo così, avevo 2.660 monete e ora me ne sono rimaste 1.060 comprese le 100 che hanno regalato oggi. ;)
beato te, a me è uscito aguero ma sono pieno di attaccanti ed è l'unico che ho trovato di continuo nel corso del gioco..Traorè, Sarr, Rice, interessanti ma non possono certo spodestare Fabinho, Messi e Koulibaly

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
È sicuramente l'occasione migliore per rendere perfetta la squadra che tra qualche settimana butteranno al cesso.
Volenti o nolenti.
Ah non dirlo a me. Io sarò il primo che passerà al 21 per altri motivi.

Siccome vedo tanta gente ripetere tante volte che non passeranno al 21, provo a credergli. :p

beato te, a me è uscito aguero ma sono pieno di attaccanti ed è l'unico che ho trovato di continuo nel corso del gioco..Traorè, Sarr, Rice, interessanti ma non possono certo spodestare Fabinho, Messi e Koulibaly
Non ho mai preso una versione pompata di Aguero tra tutte quelle uscite finora ma con tutti gli attaccanti che ho (CR7 e Messi su tutti) per me non è indispensabile e mi "accontento" di quello standard, ma effettivamente la vedo dura che giocatori come Traorè, Sarr, Rice, ecc. possano spodestare i vari: De Light, Koulibaly, Salah, Vieira, ecc. ecc. ;) :)

Ah non dirlo a me. Io sarò il primo che passerà al 21 per altri motivi.

Siccome vedo tanta gente ripetere tante volte che non passeranno al 21, provo a credergli. :p
Ma poi non capisco tutto questo astio nello spendere 30 Euro per PES 2021 anche se non sarà un gioco completamente nuovo e per quanto riguarda la Modalità My Club il discorso è molto semplice secondo me: Basta non disinstallare PES 2020 e la rosa costruita durante l'anno non si perde se uno vuole prendere anche PES 2021, tutto qua ;):)

• Mi piace
Reazioni: Sguino
Non ho mai preso una versione pompata di Aguero tra tutte quelle uscite finora ma con tutti gli attaccanti che ho (CR7 e Messi su tutti) per me non è indispensabile e mi "accontento" di quello standard, ma effettivamente la vedo dura che giocatori come Traorè, Sarr, Rice, ecc. possano spodestare i vari: De Light, Koulibaly, Salah, Vieira, ecc. ecc. ;):)
vedo che mi hai capito benissimo..infatti aguero mi piace, ma l'ho usato poco o niente tenendo conto che finora è sempre stato in forma C e gli altri in forma A. Fatto sta, 9 giri e 9 bidoni portati a casa ed ora sono rimasto con 0 monete :mad:

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Sto sognando! Pesca grossa oggi! Dopo Busquets della scorsa settimana è arrivato anche l’ultimo grosso desiderio! Mbappé! Ma non è finita! In appena 4 pescate oltre lui mi ha dato anche Kantè 97 (che mi piace molto ed avevo il fp 94 maxxato) ed Aouar 97 (avevo il 95 di overall ma ancora a 94 con qualche liv mancante). Trasformo Mbappé normale e lo butto sul nuovo. 40.000 exp. Poi ci butto su gli altri allenatori P che avevo da parte. Portato subito a liv. 21/35 con 99 di VGG! Trasformo il vecchio Kantè e lo butto sul nuovo... 302.000 EXP! Subito maxxato!!! Trasformo il vecchio Aouar e lo butto sul nuovo... 10.000 exp ma sti c...i! Visto l’andazzo penso sia la mia giornata e mi faccio ingolosire dai 2 DC overall 99 e 98! Alla quinta pescata (comprese le 4 di prima) becco Kamara 98. Poi qualche colpo a vuoto ed alla pescata 11 (sempre comprese quelle di prima) becco anche Sarr! Insomma, con 11 pescate ho beccato 4 mostri e qualche buon giocatore. Peccato Aouar forma 5 e Renato Sanches addirittura forma 4! Ora ditemi voi... Era la mia giornata o la Konami è diventata più generosa?!
konami cerca di farti capire che non si deve comprare il 2021 ma restare al 2020 donandoti giocatori che si maxano in 6 comodi mesi......

vedo che mi hai capito benissimo..infatti aguero mi piace, ma l'ho usato poco o niente tenendo conto che finora è sempre stato in forma C e gli altri in forma A. Fatto sta, 9 giri e 9 bidoni portati a casa ed ora sono rimasto con 0 monete :mad:
Mi dispiace che in 9 giri che hai fatto non te n'è uscito nemmeno uno di quelli che volevi e ora hai finito le monete :( cmq vedi se tra quelli che hai pescato qualcuno, magari livellandolo un pò, potrebbe tornarti utile :) ;)

• Mi piace
Reazioni: digly
Ma poi non capisco tutto questo astio nello spendere 30 Euro per PES 2021 anche se non sarà un gioco completamente nuovo e per quanto riguarda la Modalità My Club il discorso è molto semplice secondo me: Basta non disinstallare PES 2020 e la rosa costruita durante l'anno non si perde se uno vuole prendere anche PES 2021, tutto qua ;):)
In effetti non è male come idea, mantenere i due pes contemporaneamente, l'anno scorso mi piangeva il cuore a lasciare i miei pargoli quando è uscito il pes nuovo....

In effetti non è male come idea, mantenere i due pes contemporaneamente, l'anno scorso mi piangeva il cuore a lasciare i miei pargoli quando è uscito il pes nuovo....
Poi considera che in PES 2020 si è shoppato molto di più tra Club Selection, POTW, Icon, leggende standard e altre mille mila versioni dei vari giocatori quindi prima di disinstallarlo ci penserei molto ma mooooolto bene.... ;) Infatti in PES 2021 cercherò di non cadere nella trappola che ci ha già teso Konami quest'anno.... ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,610
Ultimo utente registrato
Cm88amobi

Utenti online

Nessun utente è online al momento.