Pescate dal 27 luglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Musagete

Pulcini
26 Luglio 2012
50
8
8
Non so per quale motivo Konami mi abbia regalato 100 monete, tant'è che poi decido di fare un giro e booom: Mbappè!
 

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
Non so per quale motivo Konami mi abbia regalato 100 monete, tant'è che poi decido di fare un giro e booom: Mbappè!
hai guardato un video tempo fa direttamente dal sito konami.
Le hanno regalate a tutti (quelli che l'han guardato)
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Mamma mia che cosa sono acquar ma sopratutto mavavic un mostro il cc più forte del gioco!! Questo a gerrard e tutti gli icon se li mangia s colazione già portato a 94 ma arriva a 98/99 cresce ancora di 4/5 punti in tutto e chi lo ferma!? Già vola e dribla che e’ una meraviglia!! L’unico giocatore di pes con cui puoi driblare anche più di un giocatore!!’pazzesco
 

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
Mamma mia che cosa sono acquar ma sopratutto mavavic un mostro il cc più forte del gioco!! Questo a gerrard e tutti gli icon se li mangia s colazione già portato a 94 ma arriva a 98/99 cresce ancora di 4/5 punti in tutto e chi lo ferma!? Già vola e dribla che e’ una meraviglia!! L’unico giocatore di pes con cui puoi driblare anche più di un giocatore!!’pazzesco
Nomi reali?! :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Mi sveglio con l intento di pescare camavinga ci credo
Parto dal pool francese
Aouar
Poi aouar poi
Aouar
Decido di passare all inglese
Kante mi esalto e pesco ancora
Aguero
Mi dico è il momento giusto torno su pool francese
La font bene
Poi la font bene
Poi mbappe ottimo
Poi kamara bene
Poi mbappe benissimo
Poi sarr
Rinuncio a camavinga e decido di fare ultimo giro su premier van djik
Ma konami io ti devo fare una domanda vvd mbappe kante e la font cerco di pescarli da settembre ..... Perché hai aspettato agosto per sganciarmeli!!!!!????
 
  • Like
Reactions: Benzina e peppe12

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Ahahaha camavinga compa , mostruoso, solo che per maxarlo ... dio... ho speso 400 o 500 k prima che uscisse per comprare gli osservatori e maxarlo avrò preso un 14/16 camavinga e l’ho portato solo a 94 mi mancano ancora 20 livelli circa 250000 di esp e ora i preZzi solo alle stelle ,se prima ho speso la media di 20 k ad osservatore la c’è ne vogliono il doppio , preso anche sanchez maxato, acquar, mbappe, fabrwgas, la fonte è ho gli osservatori per maxare sarr e kamara ma non li ho ancora trovato
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Ahahaha camavinga compa , mostruoso, solo che per maxarlo ... dio... ho speso 400 o 500 k prima che uscisse per comprare gli osservatori e maxarlo avrò preso un 14/16 camavinga e l’ho portato solo a 94 mi mancano ancora 20 livelli circa 250000 di esp e ora i preZzi solo alle stelle ,se prima ho speso la media di 20 k ad osservatore la c’è ne vogliono il doppio , preso anche sanchez maxato, acquar, mbappe, fabrwgas, la fonte è ho gli osservatori per maxare sarr e kamara ma non li ho ancora trovato
Quando leggo di decine di cloni presi in anticipo per diversi giocatori spendendo centinaia di migliaia di gp capisco quanto le mie due orette al giorno ( e non tutti i giorni) siano acqua che scorre.
I veri prof del gioco ci giocano ore ed ore ogni santo giorno, prendono decine di giocatori da usare come cloni, per ammucchiare quelle quantità mostruose di gp probabile che giochino e poi vedano ogni finale di match day che esce ogni giorno della settimana ecc ecc ecc
Giù il cappello a chi ha la voglia/possibilità di starci così dietro.
 
  • Like
Reactions: peppe12 e Yaba42

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Quando leggo di decine di cloni presi in anticipo per diversi giocatori spendendo centinaia di migliaia di gp capisco quanto le mie due orette al giorno ( e non tutti i giorni) siano acqua che scorre.
I veri prof del gioco ci giocano ore ed ore ogni santo giorno, prendono decine di giocatori da usare come cloni, per ammucchiare quelle quantità mostruose di gp probabile che giochino e poi vedano ogni finale di match day che esce ogni giorno della settimana ecc ecc ecc
Giù il cappello a chi ha la voglia/possibilità di starci così dietro.
Per prendere gli osservatori di kamavinga, sarr, kamara e sanchez ... avevo 2 milioni e 700 mila ora ne ho 1milione e 400 k!! Ho speso un 1 mioloone e 300 k !! Li avevo accumulati per le leggende a ho ma ora le leggende le ho perciò mi sonò sbizzarrito comunque cin camvavinga e sanchez mezz’ali veramente non mi ferma nessuno molti giocatori del mio stesso livello a primo tempo staccano !!! Ma anche aquar e’ mostruoso trq più forte di cruijff 100 volte , ma camavinga e’ Veramente eccezionale da mezzala due volte mi ha fatto goal mostruosi , in velocità e bribling ha seminato il panico driblando 3/4 giocatori , lasciandoli sul posto e andando addirittura a segnare , mostro ,mostro,mostro!!! Sanchez e’ un bel mastino veloce e ottimo piedi aquar trq totale!!
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Mamma mia che cosa sono acquar ma sopratutto mavavic un mostro il cc più forte del gioco!! Questo a gerrard e tutti gli icon se li mangia s colazione già portato a 94 ma arriva a 98/99 cresce ancora di 4/5 punti in tutto e chi lo ferma!? Già vola e dribla che e’ una meraviglia!! L’unico giocatore di pes con cui puoi driblare anche più di un giocatore!!’pazzesco

Schierati accanto a Pulgar..pazzeschiii...giocaci il matchday, e poi vedremo..
 
  • Like
Reactions: Mbunzi

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Quando leggo di decine di cloni presi in anticipo per diversi giocatori spendendo centinaia di migliaia di gp capisco quanto le mie due orette al giorno ( e non tutti i giorni) siano acqua che scorre.
I veri prof del gioco ci giocano ore ed ore ogni santo giorno, prendono decine di giocatori da usare come cloni, per ammucchiare quelle quantità mostruose di gp probabile che giochino e poi vedano ogni finale di match day che esce ogni giorno della settimana ecc ecc ecc
Giù il cappello a chi ha la voglia/possibilità di starci così dietro.

vero, solo che cosi non è piu un semplice gioco ma diventa un vero è proprio lavoro!! ma d'altronde se uno ha tutto questo tempo libero da dedicargli beh, buon per lui
 
Ultima modifica:

Musagete

Pulcini
26 Luglio 2012
50
8
8
hai guardato un video tempo fa direttamente dal sito konami.
Le hanno regalate a tutti (quelli che l'han guardato)
Quella ricompensa la daranno giorno 30, era scritto nella descrizione dell’evento.
Questa forse era perché non si poteva prenotare il 2021 accedendo allo store direttamente dal gioco, mi sa.
 
  • Like
Reactions: Prestige

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
pescato doppio lafont e sarr, che ci stanno nella squadra francese x la konami cup, vorrei trovare mbappe e camavinga (per la 4 stelle).

se riesco a fare un po' di monete con il matchday pesco ancora un paio di volte
con gli avanzi delle monete in regalo tre volte Trauco ! ( ma l'ho preso solo io?) Grealish, Camavinga, Sissoko, Son, un turco DC, Mina, Leno, e due volte Messi (ne ho presi 9 quest'anno!), che userò per maxare .
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
2,958
3,132
113
Stavolta passo... troppe poche monete rimaste (230) e l'unico che mi interessa è Mbappé nel pool francese.
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
2 Rice... Lo maxo? Dalle caratteristiche sembra un Vieira, anche più tosto forse..
 

pakoze

Giovanissimi B
11 Maggio 2020
256
152
43
PSN ID
Pako Ze
Con estrema commozione e qualche brivido sulla schiena vi annuncio solennemente che dopo mesi mesi e mesi ho finalmente MAXATO il mio MBAPPE 100...esauriti grazie al nuovo MBAPPE tutti gli infiniti 35 livelli......posso anche morire...grazie a tutti
 
  • Like
Reactions: Prestige

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
2 Rice... Lo maxo? Dalle caratteristiche sembra un Vieira, anche più tosto forse..
eh l'ho beccato pure io, sono curioso di provarlo.... sembra molto valido al massimo... bisogna capire in quanto tempo si riesce a portare almeno a livelli decenti :rotfl:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,692
Utenti registrati
64,765
Ultimo utente registrato
Roberto Iacovitti