Pescate dal 27 luglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
L'avevano già proposta a gennaio/febbraio

Penso sia l'occasione migliore per chi non ha intenzione di passare a pes 21, di completare la squadra

È sicuramente l'occasione migliore per rendere perfetta la squadra che tra qualche settimana butteranno al cesso.
Volenti o nolenti.
 
  • Like
Reactions: esser e Sguino

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Rice
Aguero
VVD
Son...

M'accontento anche se mi sarebbe piaciuto trovare uno degli artecifici dello scudetto del Leicester del MISTER...
Prova Rice, poi fammi sapere. Attento perchè è cattivello e dall'ammonizione facile ma sa essere molto pericoloso negli inserimenti se lo metti nel ruolo giusto.
 
  • Like
Reactions: Yaba42

digly

Pulcini
24 Aprile 2020
71
36
18
Ma che c...o, ma solo io sono sfigato forte?! Avevo messo da parte 900 monete, puntavo a mbappè o kantè, invece 3 portieri, Trauco (ma chi è) e vari bidoni atomici...tutta la pazienza e fatica delle monete per non avere nessuno di utile come prima
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Primo giro nel pool del campionato francese e mi é subito uscito Mbappe !! :Do_O poi sono passato in quello della Premier e dopo 16 giri e finalmente mi é uscito Kanté, cmq nei giri totali mi sono usciti tutti, compresi: 4 Bruno Fernandez, 2 Son, 2 Mina, 2 Leno e 2 Adama Traoré, insomma tutti tranne Aguero e Rice ma va benissimo così, avevo 2.660 monete e ora me ne sono rimaste 1.060 comprese le 100 che hanno regalato oggi. ;)
 

digly

Pulcini
24 Aprile 2020
71
36
18
Primo giro nel pool del campionato francese e mi é subito uscito Mbappe !! :Do_O poi sono passato in quello della Premier e dopo 16 giri e finalmente mi é uscito Kanté, cmq nei giri totali mi sono usciti tutti, compresi: 4 Bruno Fernandez, 2 Son, 2 Mina, 2 Leno e 2 Adama Traoré, insomma tutti tranne Aguero e Rice ma va benissimo così, avevo 2.660 monete e ora me ne sono rimaste 1.060 comprese le 100 che hanno regalato oggi. ;)
beato te, a me è uscito aguero ma sono pieno di attaccanti ed è l'unico che ho trovato di continuo nel corso del gioco..Traorè, Sarr, Rice, interessanti ma non possono certo spodestare Fabinho, Messi e Koulibaly
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
È sicuramente l'occasione migliore per rendere perfetta la squadra che tra qualche settimana butteranno al cesso.
Volenti o nolenti.
Ah non dirlo a me. Io sarò il primo che passerà al 21 per altri motivi.

Siccome vedo tanta gente ripetere tante volte che non passeranno al 21, provo a credergli. :p
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
beato te, a me è uscito aguero ma sono pieno di attaccanti ed è l'unico che ho trovato di continuo nel corso del gioco..Traorè, Sarr, Rice, interessanti ma non possono certo spodestare Fabinho, Messi e Koulibaly
Non ho mai preso una versione pompata di Aguero tra tutte quelle uscite finora ma con tutti gli attaccanti che ho (CR7 e Messi su tutti) per me non è indispensabile e mi "accontento" di quello standard, ma effettivamente la vedo dura che giocatori come Traorè, Sarr, Rice, ecc. possano spodestare i vari: De Light, Koulibaly, Salah, Vieira, ecc. ecc. ;) :)
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Ah non dirlo a me. Io sarò il primo che passerà al 21 per altri motivi.

Siccome vedo tanta gente ripetere tante volte che non passeranno al 21, provo a credergli. :p
Ma poi non capisco tutto questo astio nello spendere 30 Euro per PES 2021 anche se non sarà un gioco completamente nuovo e per quanto riguarda la Modalità My Club il discorso è molto semplice secondo me: Basta non disinstallare PES 2020 e la rosa costruita durante l'anno non si perde se uno vuole prendere anche PES 2021, tutto qua ;):)
 
  • Like
Reactions: Sguino

digly

Pulcini
24 Aprile 2020
71
36
18
Non ho mai preso una versione pompata di Aguero tra tutte quelle uscite finora ma con tutti gli attaccanti che ho (CR7 e Messi su tutti) per me non è indispensabile e mi "accontento" di quello standard, ma effettivamente la vedo dura che giocatori come Traorè, Sarr, Rice, ecc. possano spodestare i vari: De Light, Koulibaly, Salah, Vieira, ecc. ecc. ;):)
vedo che mi hai capito benissimo..infatti aguero mi piace, ma l'ho usato poco o niente tenendo conto che finora è sempre stato in forma C e gli altri in forma A. Fatto sta, 9 giri e 9 bidoni portati a casa ed ora sono rimasto con 0 monete :mad:
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Sto sognando! Pesca grossa oggi! Dopo Busquets della scorsa settimana è arrivato anche l’ultimo grosso desiderio! Mbappé! Ma non è finita! In appena 4 pescate oltre lui mi ha dato anche Kantè 97 (che mi piace molto ed avevo il fp 94 maxxato) ed Aouar 97 (avevo il 95 di overall ma ancora a 94 con qualche liv mancante). Trasformo Mbappé normale e lo butto sul nuovo. 40.000 exp. Poi ci butto su gli altri allenatori P che avevo da parte. Portato subito a liv. 21/35 con 99 di VGG! Trasformo il vecchio Kantè e lo butto sul nuovo... 302.000 EXP! Subito maxxato!!! Trasformo il vecchio Aouar e lo butto sul nuovo... 10.000 exp ma sti c...i! Visto l’andazzo penso sia la mia giornata e mi faccio ingolosire dai 2 DC overall 99 e 98! Alla quinta pescata (comprese le 4 di prima) becco Kamara 98. Poi qualche colpo a vuoto ed alla pescata 11 (sempre comprese quelle di prima) becco anche Sarr! Insomma, con 11 pescate ho beccato 4 mostri e qualche buon giocatore. Peccato Aouar forma 5 e Renato Sanches addirittura forma 4! Ora ditemi voi... Era la mia giornata o la Konami è diventata più generosa?!
konami cerca di farti capire che non si deve comprare il 2021 ma restare al 2020 donandoti giocatori che si maxano in 6 comodi mesi......
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
vedo che mi hai capito benissimo..infatti aguero mi piace, ma l'ho usato poco o niente tenendo conto che finora è sempre stato in forma C e gli altri in forma A. Fatto sta, 9 giri e 9 bidoni portati a casa ed ora sono rimasto con 0 monete :mad:
Mi dispiace che in 9 giri che hai fatto non te n'è uscito nemmeno uno di quelli che volevi e ora hai finito le monete :( cmq vedi se tra quelli che hai pescato qualcuno, magari livellandolo un pò, potrebbe tornarti utile :) ;)
 
  • Like
Reactions: digly

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Ma poi non capisco tutto questo astio nello spendere 30 Euro per PES 2021 anche se non sarà un gioco completamente nuovo e per quanto riguarda la Modalità My Club il discorso è molto semplice secondo me: Basta non disinstallare PES 2020 e la rosa costruita durante l'anno non si perde se uno vuole prendere anche PES 2021, tutto qua ;):)
In effetti non è male come idea, mantenere i due pes contemporaneamente, l'anno scorso mi piangeva il cuore a lasciare i miei pargoli quando è uscito il pes nuovo....
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
In effetti non è male come idea, mantenere i due pes contemporaneamente, l'anno scorso mi piangeva il cuore a lasciare i miei pargoli quando è uscito il pes nuovo....
Poi considera che in PES 2020 si è shoppato molto di più tra Club Selection, POTW, Icon, leggende standard e altre mille mila versioni dei vari giocatori quindi prima di disinstallarlo ci penserei molto ma mooooolto bene.... ;) Infatti in PES 2021 cercherò di non cadere nella trappola che ci ha già teso Konami quest'anno.... ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,390
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze