Pescate dal 27 gennaio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mattillon

Pulcini
30 Gennaio 2020
76
19
8
PSN ID
mattillon
Sono nuovissimo ahah, non so nemmeno cosa significhi IMHO, perderesti 20 secondi per spiegarmelo?
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Sono nuovissimo ahah, non so nemmeno cosa significhi IMHO, perderesti 20 secondi per spiegarmelo?

in realtà non è assolutamente un termine "pessisitico" ma semplicemente un acronimo inglese della frase In My Humble Opinion che tradotto significa all'incirca "Secondo la mia onesta opinione"...
 
  • Like
Reactions: Mattillon

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Faccio una pescata nel pool della liga...

Messi...:eek: seppur vabbè non mi piace molto su myclub appena lo tocchi vola via...

La seconda mi da l'ultimo della lista scartato al volo non ricordo manco il nome...
 

brand79

Giovanissimi A
8 Aprile 2016
412
156
43
a me non hanno dato i 200 della campagna modifica , gioco con il file opzione sin dalla prima versione
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Faccio una pescata nel pool della liga...

Messi...:eek: seppur vabbè non mi piace molto su myclub appena lo tocchi vola via...

La seconda mi da l'ultimo della lista scartato al volo non ricordo manco il nome...
Non vola piu via come prima.. una volta ha spinto prima il mio koulibaly e poi van dijk ed ha segnato...
 
  • Like
Reactions: alefab93

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Non vola piu via come prima.. una volta ha spinto prima il mio koulibaly e poi van dijk ed ha segnato...
Considera che ieri l'ha fatto anche Insigne (quello fp di ieri, era a livello 3 con 60 o giù di lì di contatto fisico) prima ha spostato(a spallate) Ruben Dias fp(quello di ieri che ho a livello 14, contatto fisico 95) poi K2 standard(contatto fisico 98) e ha messo in mezzo per Rashford che ha chiaramente colpito di testa lui contro Virgil fp(che ha solo 98 in colpo di testa e contatto fisico e 95 in elevazione)
 
  • Like
Reactions: alexxx19 e ojay

supermacaco

Allievi A
4 Gennaio 2011
1,124
77
48
PSN ID
SuperMacaco
Faccio una pescata nel pool della liga...

Messi...:eek: seppur vabbè non mi piace molto su myclub appena lo tocchi vola via...

La seconda mi da l'ultimo della lista scartato al volo non ricordo manco il nome...
Azz, e ti lamenti! ieri ho fatto 3 tiri pool liga, prima pesco Kroos poi Fekir (e mi è andata di stra-lusso), decido di fare l'ultima pescata.... animazione, souspance, vedo uno con i colori rossi e blu, penso "cazzo che culo, Messiiii!!!"... Orellana, ma chi seeeeeiiiiiiiiii????
 
Ultima modifica:

raff58

Esordienti
19 Ottobre 2019
101
27
28
ok, non volevo pescare! mi interessava solo il ninja ma non ne valeva la pena rischiare. Poi con alcuni coins in regalo dico ma si proviamo.

Prima pescata: Navas. Smadonno..
Seconda pescata: Navas Rismadonno!
Terza pescata.. a questo punto tifo per Navas, almeno lo scambio... ed esce....il Ninja! Radja Nainggolan!
 
  • Like
Reactions: anestis e Rebati

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Azz, e ti lamenti! ieri ho fatto 3 tiri pool liga, prima pesco Kroos poi Fekir (e mi è andata di stra-lusso), decido di fare l'ultima pescata.... animazione, souspance, vedo uno con i colori rossi e blu, penso "cazzo che culo, Messiiii!!!"... Orellana, ma chi seeeeeiiiiiiiiii????
Beh per fare un esempio...avrei fatto volentieri lo scambio messi per kroos(che lo scorso anno avevo titolare) e fekir...
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
950
356
63
De Vrij è average. Brozovic anche. Vecino e Biraghi male. Handanovic anche se forte, oramai tutti hanno un portiere FP dei Top. Rimangono Barella, Lukaku e Lautaro. Lukaku è la versione peggiore, arriva solo a 94. Ma soprattutto sono usciti già tantissime volte lui e Lautaro.

Rimane solo Barella. Il quale potrebbe meritare di girare solo per lui. Ma per il resto allo stato presente delle cose questa Selection non è il massimo. Se devo girare molto ma molto meglio la POTW anche se ha 11 giocatori o rischiare di aspettare la Serie A.

Nel Milan anche se fa schifo. C'è Romagnoli e Donnarumma. Con statistiche ancora più alte rispetto i loro FP precedenti. Che li rendono Top nei loro ruoli, visto le statistiche. Hernandez che è uno dei migliori Terzini sinistri del gioco (Sperando che continui a giocare bene visto la forma). In più Ibra, che anche se non è più il fenomeno di prima, rimane sempre un giocatore per caratteristiche abbastanza unico.

Edit: Mi sono dimenticato di Kessie, io ho la versione che arriva a 92 della vecchia CS. Ecco lui è la vera gemma di questa Selection. Arriva a 93. Lui è uno dei box to box più completi nel gioco. Se la gioca tranquillamente con Kanté e Vidal FP. Immagino che questo che ha qualche punto in più di statistiche sia ancora meglio del mio precedente.

Edit 2: Non è mia intenzione farti cambiare idea. Uno poi gira quello che vuole. Ma le due Selection di Milan e Inter sono mediocri. A meno che uno non è tifoso del Milan o dell'Inter o ha appena iniziato a giocare a PES e ha bisogno di FP.
Allo stato delle cose però il Milan ha 3/4 giocatori interessanti. Di cui 2/3 i quali Donnarumma, Romagnoli e Hernandez entrano tranquillamente nei 18 di chiunque. Più Kessie che è un ottimo rincalzo alla Kanté e Vidal perché può fare di tutto a ottimi livelli e a partita in corso. L'Inter ha Barella, che probabilmente è il migliore delle due Selection. Ma Lautaro e Lukaku, non solo non sono le loro migliori versioni uscite ma con tutti gli FP usciti in attacco, solo il Belga entrerebbe nelle squadre.

Probabilmente il tuo problema è che ragioni in base alle tu esigenze. Considerare De Vrij 95 e Brozo 94 ”average” e dire che Hernandez è uno dei migliori terzini del gioco per me è assurdo! Un terzino overall 93 con 2 (e dico DUE!!!) di forma fisica!!! Ma scherziamo! Donnarumma entra nelle squadre nonostante “tutti hanno ormai un portiere TOP” (parole tue). Romagnoli a me fa tribuna o (se gli va di c..o) panca. Discorso Lukaku e Lautaro, che non sono le versioni migliori, non regge. Se (come me) hai le versioni migliori allora inutile pescare. Ma se non li hai sono due punte fantastiche, con caratteristiche diverse. Lukaku ha una potenza mostruosa e Lautaro se la gioca tranquillamente con Aguero (io a dire il vero preferisco Lautaro). Tutto sta a vedere cosa serve ma, statistiche alla mano, i giocatori dell’Inter sono leggermente superiori. Il tutto senza dimenticare che, grazie agli aggiornamenti live, ora come ora è più facile trovare in forma i giocatori dell’Inter che quelli del Milan.

Detto ciò, starei quasi pensando di provare i POTW. Mi interessa Dias visto che non ho DC incontristi validi.
E poi, anche se non c’entra nulla con le pescate, vi comunico che finalmente ho messo insieme la combo per Vieira! Così, per dire...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Xain e Sguino

GM1991

Allievi B
19 Settembre 2015
727
328
63
Provato un giro tanto per... E niente ho beccato Cazorla... 70 di velocità... No comment...
 
D

Damabiah85

Guest
Sculata allucinante stasera ho girato il potw uscito ieri sperando di prendere naingolan visto che tutti gli onnipresenti nella mia rosa sono forma C e Vidal addirittura d e mi esce al primo colpo poi avevo altre monete faccio 3 giri nel pool con le leggende sperando in Vieira e al terzo giro arriva proprio lui
 

Allegati

  • 20200131_232240.jpg
    20200131_232240.jpg
    61.9 KB · Visualizzazioni: 20
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,559
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771