Pescate dal 27 gennaio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mattillon

Pulcini
30 Gennaio 2020
76
19
8
PSN ID
mattillon
Grazie, aspetto qualche altro parere, considerando anche altri giocatori eh se ne avete qualcuno in mente..
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Ho appena trovato 3 volte Rodrigo.. sono indeciso se scambiarlo per Ronaldo o Mbappe..che dite?
Giovedì probabilmente ci sarà ronaldo se mettono la selection serie A. Io sono sempre per tenerti questi fp, maxalo e credo ti ci divertirai, l'anno scorso era molto forte la versione base, penso che l'fp sia molto valido
 
  • Like
Reactions: Ortex e Mattillon

Mattillon

Pulcini
30 Gennaio 2020
76
19
8
PSN ID
mattillon
Grazie ma sono pieno di attaccanti. L’ultimo lewa, Aguero 97, Ben Yedder 95, iago aspas 92 ecc. non m’interessa proprio Rodrigo ahah
 
D

Deletedmember46226

Guest
io l'ho pescato navas ...volevo altro ...ma guardando le statistiche sembra eccezionale...
il piu veloce in velocità e in accelerazione, in piu quasi tutti 99 ( come tanti altri) tanta elevazione, ho fatto fare anche un 12 livelli. ma la prima partita tre tiri tre gol a preso... messo oblank sempre pescato oggi sembra molto meglio.
io con i portieri non ci capisco niente.
Ormai e pieno di portieri con quasi tutti 99 nelle statistiche del portiere, allora guardo altre cose come velocita ed elevazione...ma sembra tutto un controsenso delle volte , bo...proverò ancora navas perché una partita e poco per dire qualcosa,
ma i portieri son proprio una lotteria.

Io ho iniziato a pensare che:

1) I portieri difensivi sono superiori a quelli offensivi, per quanto riguarda le parate.

2) Elevazione è importante. Trovo che maggiore elevazione ha un portiere, maggiori possibilità ha di raggiungere palloni angolati alti. In parte penso che anche l'equilibrio è utile nella reattività.

3) Altezza e stazza.

4) Di tutte le vere statistiche Portiere, respinta è la cosa meno importante.

Poi oh, se il portiere decide che è la partita che deve dormire, non c'è nulla che tenga.
 
  • Like
Reactions: Xain e Benzina

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Sono d'accordo che Elevazione è importante ma penso che anche tutte le altre lo sono per un portiere, se una è carente lo si nota nel giro di poche partite.
Lo dico perchè ho un paio di portieri bianchi e bronzi che hanno bassa Respinta e ogni tanto fanno la papera random proprio quando dovrebbero respingere palloni abbastanza facili.

Apprezzo pure io i portieri difensivi perchè non escono alla caxxo di cane quando non richiesto, cosa che spesso fanno i portieri offensivi lasciandomi in difficoltà perchè magari sto controllando il difensore e improvvisamente mi switcha il controllo al portiere.
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Grazie, aspetto qualche altro parere, considerando anche altri giocatori eh se ne avete qualcuno in mente..
Scambia scambia senza pensarci troppo, per non suggerire i soliti nomi ti dico uno che quest'anno su pes si vede poco ma è fortissimo lo stesso: Cavani.

P.S.: vedo anche che Rodrigo è 1/3 in resistenza infortuni, questo dovrebbe tagliare la testa al toro :D io non voglio mai trovarmi in partita che mi si rompe un giocatore fondamentale
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
De Vrij è average. Brozovic anche. Vecino e Biraghi male. Handanovic anche se forte, oramai tutti hanno un portiere FP dei Top. Rimangono Barella, Lukaku e Lautaro. Lukaku è la versione peggiore, arriva solo a 94. Ma soprattutto sono usciti già tantissime volte lui e Lautaro.

Rimane solo Barella. Il quale potrebbe meritare di girare solo per lui. Ma per il resto allo stato presente delle cose questa Selection non è il massimo. Se devo girare molto ma molto meglio la POTW anche se ha 11 giocatori o rischiare di aspettare la Serie A.

Nel Milan anche se fa schifo. C'è Romagnoli e Donnarumma. Con statistiche ancora più alte rispetto i loro FP precedenti. Che li rendono Top nei loro ruoli, visto le statistiche. Hernandez che è uno dei migliori Terzini sinistri del gioco (Sperando che continui a giocare bene visto la forma). In più Ibra, che anche se non è più il fenomeno di prima, rimane sempre un giocatore per caratteristiche abbastanza unico.

Edit: Mi sono dimenticato di Kessie, io ho la versione che arriva a 92 della vecchia CS. Ecco lui è la vera gemma di questa Selection. Arriva a 93. Lui è uno dei box to box più completi nel gioco. Se la gioca tranquillamente con Kanté e Vidal FP. Immagino che questo che ha qualche punto in più di statistiche sia ancora meglio del mio precedente.

Edit 2: Non è mia intenzione farti cambiare idea. Uno poi gira quello che vuole. Ma le due Selection di Milan e Inter sono mediocri. A meno che uno non è tifoso del Milan o dell'Inter o ha appena iniziato a giocare a PES e ha bisogno di FP.
Allo stato delle cose però il Milan ha 3/4 giocatori interessanti. Di cui 2/3 i quali Donnarumma, Romagnoli e Hernandez entrano tranquillamente nei 18 di chiunque. Più Kessie che è un ottimo rincalzo alla Kanté e Vidal perché può fare di tutto a ottimi livelli e a partita in corso. L'Inter ha Barella, che probabilmente è il migliore delle due Selection. Ma Lautaro e Lukaku, non solo non sono le loro migliori versioni uscite ma con tutti gli FP usciti in attacco, solo il Belga entrerebbe nelle squadre.
Io non tifo nè Milan nè Inter, ma dato che i migliori FP dell'Inter li avevo già pescati in precedenza, anche perchè come hai detto tu, la CS di lunedì prossimo tranne Barella è di livello inferiore, girerò solo nella CS del Milan, facendo anche un pensierino in quella del Monaco... ;)
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Oddio nainggolan è ottimo già la versione base...fa praticamente tutto ha un ottimo tiro...in forma A mostruoso
Io ho la versione base, livellato praticamente a metà, a 88 di VGG, oggi l'ho provato in una partita on line, dato che questa settimana è forma "A" e devo dire che non mi ha affatto deluso ;)
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
io l'ho pescato navas ...volevo altro ...ma guardando le statistiche sembra eccezionale...
il piu veloce in velocità e in accelerazione, in piu quasi tutti 99 ( come tanti altri) tanta elevazione, ho fatto fare anche un 12 livelli. ma la prima partita tre tiri tre gol a preso... messo oblank sempre pescato oggi sembra molto meglio.
io con i portieri non ci capisco niente.
Ormai e pieno di portieri con quasi tutti 99 nelle statistiche del portiere, allora guardo altre cose come velocita ed elevazione...ma sembra tutto un controsenso delle volte , bo...proverò ancora navas perché una partita e poco per dire qualcosa,
ma i portieri son proprio una lotteria.
@Benzina, effettivamente ogni volta che si schiera un portiere titolare a scelta, guardando anche lo stato di forma, compresi i migliori (Allison, Oblak, Ter Stegen, De Gea, ecc. ecc.) bisogna incrociare le dita e sperare che non facciano delle cappellate colossali !!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
Ultima modifica:

Euprepio90

Giovanissimi B
5 Dicembre 2019
205
141
43
PSN ID
Euprepio90
Io ho iniziato a pensare che:

1) I portieri difensivi sono superiori a quelli offensivi, per quanto riguarda le parate.

2) Elevazione è importante. Trovo che maggiore elevazione ha un portiere, maggiori possibilità ha di raggiungere palloni angolati alti. In parte penso che anche l'equilibrio è utile nella reattività.

3) Altezza e stazza.

4) Di tutte le vere statistiche Portiere, respinta è la cosa meno importante.

Poi oh, se il portiere decide che è la partita che deve dormire, non c'è nulla che tenga.
Io ho iniziato con Allison che per me era insostituibile e ora Courtois FP mi ha sorpreso parecchio...è un muro tra i pali
 
D

Deletedmember46226

Guest
Sono d'accordo che Elevazione è importante ma penso che anche tutte le altre lo sono per un portiere, se una è carente lo si nota nel giro di poche partite.
Lo dico perchè ho un paio di portieri bianchi e bronzi che hanno bassa Respinta e ogni tanto fanno la papera random proprio quando dovrebbero respingere palloni abbastanza facili.

Apprezzo pure io i portieri difensivi perchè non escono alla caxxo di cane quando non richiesto, cosa che spesso fanno i portieri offensivi lasciandomi in difficoltà perchè magari sto controllando il difensore e improvvisamente mi switcha il controllo al portiere.
Aspetta, ovviamente le statistiche più importanti sono quelle portiere. Ma per me respinta può bastare un 95. Principalmente guardo le altre 4. Se Comportamento, Presa, Riflessi e Estensione stanno a 99, mi basta.

Indipendentemente da queste 5 caratteristiche, penso da un pezzo che l'elevazione e in parte equilibrio abbiano una valenza tra i pali.

Per quanto riguarda i portieri difensivi, trovo che su i tiri si piazzano meglio. Soprattutto per quelli a giro e fuori area.
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Ok, parlavo comunque di portieri un po' più normali :D dove penso che se una delle skill sopra menzionate è scarsa si sente parecchio.
 

jakobaus

Giovanissimi A
3 Marzo 2016
531
86
28
PSN ID
realjazzz
Boh, io la campagna di dicembre l ho fatta e non mi hanno dato le 300 monete. Solo le 200 della modifica...secondo me hanno sbagliato qualcosa loro, perché alcuni non hanno ricevuto le 300 e altri le 200
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Boh, io la campagna di dicembre l ho fatta e non mi hanno dato le 300 monete. Solo le 200 della modifica...secondo me hanno sbagliato qualcosa loro, perché alcuni non hanno ricevuto le 300 e altri le 200
Pure io non le ho ricevute e so perché.. il mio konami id non é collegato al mio account e konami non mi vuole risolvere questo problema! Sono 3 mesi che mi dicono che si occuppano del problema ..
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
io invece ho il konami id collegato all'account e comunque ho ricevuto solo le 200 della modifica, vabbè...
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ho appena trovato 3 volte Rodrigo.. sono indeciso se scambiarlo per Ronaldo o Mbappe..che dite?
Rodrigo e un buon mediano... ma se non hai ne mbappe o cr7 loro ti fanno piu differenza.
tra i due ti consiglio di piu mbappe...
1 perché è piu difficile che esca fp di cr7

2 perché la sua versione standard e praticamente uguale alla versione fp una volta maxato
ha stessa finalizzazione, stessa velocità e accelerazione ...
Cioè fp ha solo di rilevante i 4 punti in piu di abilità offensiva, non trascurabili per carità...ma tra gli fp e gli standard penso sia il piu vicino alla sua controparte pompata insieme ad aguero.

3 per me mbappe in campo fa piu differenza di Ronaldo, per via di movimenti migliori, e la grande velocità.
comunque dove caschi caschi bene.
 

Allegati

  • Screenshot_20200131-092348.jpeg
    Screenshot_20200131-092348.jpeg
    49.4 KB · Visualizzazioni: 21

Mattillon

Pulcini
30 Gennaio 2020
76
19
8
PSN ID
mattillon
Alla fine ho preso Ronaldo, grazie a tutti, ma come dovrei usarlo al meglio secondo voi?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,559
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771