Pescate dal 27 gennaio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Grande, nn se ne puo piu, ogni pagina di 3d si leggono lamentele su ogni cosa
Sulle pescate, sulle partite gia decise...
Assurdo
Io vengo qua per confrontarci sulle pescate sul rendimento dei giocatori, sulle partite giocate, per consigli su tattiche...
Sto gioco è uscito da 5
4/5 mesi il tempo dei rancori dovrebbe essere gia esperito

alle volte siamo vittime, alle volte carnefici.
credo che sia questa l'essenza di tutto, ma troppi non riescono ad accettarla.

dimmi che scrivi da cellulare, piuttostoh.
 
  • Like
Reactions: daiquiri7519

STIGE

Giovanissimi A
20 Settembre 2017
373
149
43
alle volte siamo vittime, alle volte carnefici.
credo che sia questa l'essenza di tutto, ma troppi non riescono ad accettarla.

dimmi che scrivi da cellulare, piuttostoh.
Scrivo da cell si, come mai me lo chiedi?
Errori di battitura?
Cmq si, se cominciassero ad accettare che il senso della vita sta nell oscillazione di discese e risalite probabilmente non si sentirebbero schiacciati dal peso delle loro frustrazioni
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Ma a posto? Ma chi è che si lamenta? Ahah

Ho solo fatto notare una cosa e stop. Per quanto mi riguarda potrebbero anche non metterla la fan choice della serie A, di certo non mi strappo i capelli. Vedete streghe dove non ce ne stannoh.

Comunque sono tornato nel range delle pescate che mi compete: doppio bender e Gomez. Ah non mi sto lamentando eh, prima che a qualcuno passi la voglia di leggere perché stanco di questi player lamentosih
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
i pool di questa settimana li salto a piè pari e ora spero in quelli della prox anche se ho visto che nell'elenco dell'inter eriksen ovviamente non c'è...
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Scrivo da cell si, come mai me lo chiedi?
Errori di battitura?
Cmq si, se cominciassero ad accettare che il senso della vita sta nell oscillazione di discese e risalite probabilmente non si sentirebbero schiacciati dal peso delle loro frustrazioni

esatto. non potevo relazionarmi con il fatto che qualcuno che eserciti il verbo "esperire", possa farlo precedere da un già senza accento. piccolo disturbo ocd.

Ma a posto? Ma chi è che si lamenta? Ahah

Ho solo fatto notare una cosa e stop. Per quanto mi riguarda potrebbero anche non metterla la fan choice della serie A, di certo non mi strappo i capelli. Vedete streghe dove non ce ne stannoh.

Comunque sono tornato nel range delle pescate che mi compete: doppio bender e Gomez. Ah non mi sto lamentando eh, prima che a qualcuno passi la voglia di leggere perché stanco di questi player lamentosih

non eri il bersaglio, sei rimasto probabilmente coinvolto come innocent bystander, in una battaglia più grande. almeno io la intendo così.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Gli undici player of the week di oggi sono tutti ben pompati ma per la rosa che ho a disposizione solo due mi servirebbero davvero: Insigne e Ruben Dias.

Naingollan potrei usarlo per far arrivare al massimo quello che ho già......per il resto mi sarebbero inutili.

Non sò se passare dritto o provare una pescata.....
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
esatto. non potevo relazionarmi con il fatto che qualcuno che eserciti il verbo "esperire", possa farlo precedere da un già senza accento. piccolo disturbo ocd.



non eri il bersaglio, sei rimasto probabilmente coinvolto come innocent bystander, in una battaglia più grande. almeno io la intendo così.
Abbracciamose e volemose bene come direbbero a Roma.

Comunque per chi non lo sa, danno 500 monete oggi. 300 per la registrazione efootball e 200 per la campagna modifica. Ho fatto un solo giro per messi/Odegaard.. E niente, Fekir. Mi faceva strano non averlo in questo pes
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Gli undici player of the week di oggi sono tutti ben pompati ma per la rosa che ho a disposizione solo due mi servirebbero davvero: Insigne e Ruben Dias.

Naingollan potrei usarlo per far arrivare al massimo quello che ho già......per il resto mi sarebbero inutili.

Non sò se passare dritto o provare una pescata.....
Ma nainggolan non è mai uscito fp. Se ti uscisse dovresti livellare lui..
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Tra i venti giocatori della liga scelti dai tifosi è una sagra di trequartisti ( ben sei) ed in generale di attaccanti ( tre P, tre EDA e un ESA).

I sette rimasti sono sono tre CC, due TD, un DC ed un portiere.

Purtroppo però la qualità media mi sembra bassina.....ovviamente vorrei Messi e Kroos, per il resto non saprei cosa farmene. Ma due su venti, ho il 10% di possibilità di sculare, nono, troppo poche.

Si torna a monte sui POTW della settimana....tre giocatori su undici, ho quasi il 30% di possibilità, ora mi ci faccio due giretti e vi dico....
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Abbracciamose e volemose bene come direbbero a Roma.

Comunque per chi non lo sa, danno 500 monete oggi. 300 per la registrazione efootball e 200 per la campagna modifica. Ho fatto un solo giro per messi/Odegaard.. E niente, Fekir. Mi faceva strano non averlo in questo pes
Saresti così gentile da dirmi come fare per prendere le 200 per la campagna modifica? Sono ancora in tempo?
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Saresti così gentile da dirmi come fare per prendere le 200 per la campagna modifica? Sono ancora in tempo?
Credo che la scadenza fosse ieri notte... Se hai importato qualche file opzioni da settembre ad ora dovrebbero comunque assegnarti le monete
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Lewandowski (quando ho visto che andava in altre Europa ho sperato in Bender avendo già preso Lewandowski precedentemente, aggiungiamoci poi che mi pare inferiore a quello del CS), Portu e (almeno uno buono) Ruben Dias.
Peccato aver lisciato il ninja e Bender (pur non essendo un fenomeno mi sarebbe stato molto utile a causa della carenza di med collante che ho)
 
Ultima modifica:

STIGE

Giovanissimi A
20 Settembre 2017
373
149
43
esatto. non potevo relazionarmi con il fatto che qualcuno che eserciti il verbo "esperire", possa farlo precedere da un già senza accento. piccolo disturbo ocd.



non eri il bersaglio, sei rimasto probabilmente coinvolto come innocent bystander, in una battaglia più grande. almeno io la intendo così.
Sei fenomenale
Se giochi su xbox ti aggiungo volentieri
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Fatti due giri sui POTW......beccati Insigne e Naingollan, due dei tre che per me erano buoni......straculo!!!

Non ho voluto forzare la sculata tentando una terza pescata per prendere l'ultimo che avrei voluto, Ruben Dias, DC di cui leggevo meraviglie.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,565
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771