Pescate dal 27 gennaio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

Deletedmember46226

Guest
Io ho pescato. Tottenham ovviamente 2 Gazzaniga e Aurier. Tristi le pescate. Però almeno Aurier è un ottimo terzino fisico e veloce, forte in difesa.

Manchester 2 Jesus e Foden. Questi erano i 2 giocatori che volevo di questa Selection. Jesus perché mancato nei POTW, non è allo stesso livello ma siamo lì. Foden, perché come capita spesso con questi FP, la Konami ogni tanto decide di dare un super boost assurdo. Ecco come Elmas, anche Foden arriva a 97 con statistiche ben distribuite.

Ero sicuro di pescare Gazzaniga, non avendo mancato il POTW qualche mese fa, vuoi che non mi dia anche quello della CS.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
La regola del doppione non sbaglia mai...se i primi due son diversi il terzo è doppione..(penso di aver fatto 3 pescate in 4/5 occasioni mai tre diversi)

Son e Alder qualcosa...

Konami se possibile dopo Son basta esa...
 

Dragon83 ita

Pulcini
30 Dicembre 2019
55
10
8
Hai fatto benissimo io allettato da kane e dal erikssen ho sbagliato...(fortuna son regali di konami)

Gli unici che potevano interessarmi erano Alli ed Eriksen ma gioco senza trq e avrei dovuto metterli a cc con la concorrenza di Kante fp, Vidal e Matthaus.
Giocando con cld e cls offensivi ho bisogno di cc difensivi e potenti.
Devo fare la squadra intelligente, non collezionare figurine.

di De Bruyne e Kane ne ho la nausea
 
D

Deletedmember46226

Guest
Infatti ho fatto la terza per Gazzaniga mi ha ridato il secondo son...

City avendo stranamente de bruyne e non essendoci aguero passo...aspetto giovedì
Il City però ha Foden e Jesus. Almeno dopo aver pescato 2 Gazzaniga, ha deciso di sganciare quelli che volevo del City.
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,872
1,005
113
anch' io salto sperando che la settimana prossima mettano l' agente derby di milano dove posso provare a pescare ibra :]
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
City: mahrez (avevo quello potw) foden walker
Tottenham: Gazzaniga eriksen (avevo quello potw) e aurier.

Contentissimo per i terzini, stat alla mano tra i migliori del gioco dopo wan bissaka. Da vedere foden. Peccato per Gabriel jesus che è unico come attaccante in questo gioco per le caratteristiche che ha. Ma almeno torno a pescare in maniera decente
 

supermacaco

Allievi A
4 Gennaio 2011
1,124
77
48
PSN ID
SuperMacaco
Pescati Foden, walker e Jesus... avrei voluto il rosso, ora mi rimangono 600 monete, spero mettano gli agenti Juve al più presto, non so se riuscirò a non spenderle :rotfl::rotfl::rotfl:
 

Schiappacasse

Giovanissimi B
2 Febbraio 2019
252
102
43
nn ho ancora dato uno sguardo a questo nuovo lotto... ma stavolta ci sono dei buoni dc e cc? che bisogna fare per trovarne qualcuno ho la squadra (penso come tutti voi) strapiena di attaccanti e ale ma con spaventosi buchi difensivi XD
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
2,956
3,120
113
A caccia di Walker decido di spendermi le tre pescate settimanali nel City: per primo pesco Ederson (avendo già Alisson e Neuer me ne faccio poco), per secondo Stones (avendo già Van Dijk, Ramos, Piquè, De Ligt idem) ed infine proprio Walker (finalmente un terzino destro!!!). Soddisfatto!!!
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
A caccia di Walker decido di spendermi le tre pescate settimanali nel City: per primo pesco Ederson (avendo già Alisson e Neuer me ne faccio poco), per secondo Stones (avendo già Van Dijk, Ramos, Piquè, De Ligt idem) ed infine proprio Walker (finalmente un terzino destro!!!). Soddisfatto!!!
Ederson non lo sottovaluteri, specialmente rispetto a Neuer...
 
  • Like
Reactions: anr83ra
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,518
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82