Pescate DAL 26 settembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

JBandidos

Pulcini
23 Settembre 2019
32
11
8
PSN ID
JBandidos
Sì, ok... Il mio era sarcasmo, comunque (è certo che non funzioni a quel modo, guarda) ;)

Ma chi lo sa, il discorso e’ anche logico se vogliamo dirla tutta, secondo me pero’ la percezione che abbiamo sul rilascio delle carte causa social non e’ veramente veritiero in effetti. Comunque stiga’ mi servono difensori forti e ho tremila attaccanti e centrocampisti :rotfl:

Secondo voi Benatia e’ buono? Ho gia fatto varie cappellate tipo combare Alves spendendo 30k o sbagliare combo al 50% per Hisaj spesa 20k (Lo so sono nabbo, ho capito dopo il peso dei regali in questo pes)

Kolasinac 89 Gimenez 89 Catherine 80 Alves 85

Benatia vale i 20k di Marcatore per sostituire l’argento ? Ho in totale 47k ma non vorrei spenderne piu della meta’ per accumulare e pagare contratti.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
E' molto migliore della versione base, ti arriva subito a una velocità decente (consideratane la stazza) ed è stato migliorato parecchio in un paio di aspetti fondamentali, come la stamina e la propensione offensiva: ti risulterà un'ottima prima punta, con in più la duttilità per affiancare un altro numero 9... E' un'eccellente pescata, credimi ;)

Usa il tasto "cita" per quotare più messaggi alla volta e poi rispondere in un unico post.
Rende il mondo un posto miglioreh ^_^
 

PopX--29

Giovanissimi B
25 Settembre 2019
217
93
28
PSN ID
PopX--29
Ciao, mi spiegate come funziona il MATCHDAY? La sett scorsa c' era Milan-Inter con dei primi per chi giocava, e fin li ci sono, ma poi la finale quando c'è, come si guarda?
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Sono stanco... ennesime pescate tremende. Non voglio trequartisti e continuo a prenderli. In più il pippero del Napoli.

Coutinho, De Bruyne e Llorente. Volevo Robertson e Neymar. Mi sono onestamente rotto.
 
  • Like
Reactions: Benzina

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Ma chi lo sa, il discorso e’ anche logico se vogliamo dirla tutta, secondo me pero’ la percezione che abbiamo sul rilascio delle carte causa social non e’ veramente veritiero in effetti. Comunque stiga’ mi servono difensori forti e ho tremila attaccanti e centrocampisti :rotfl:

Secondo voi Benatia e’ buono? Ho gia fatto varie cappellate tipo combare Alves spendendo 30k o sbagliare combo al 50% per Hisaj spesa 20k (Lo so sono nabbo, ho capito dopo il peso dei regali in questo pes)

Kolasinac 89 Gimenez 89 Catherine 80 Alves 85

Benatia vale i 20k di Marcatore per sostituire l’argento ? Ho in totale 47k ma non vorrei spenderne piu della meta’ per accumulare e pagare contratti.
E' irragionevolmente veloce, quindi ti direi di sì. Però non ci spenderei soldi per acquisirlo: alle aste andrei per giocatori più giovani, più duttili (non solo DC) e con maggior margine (oltre che presenza in prima squadra, che si traduce in probabilità di forma migliore) ;)
 

JBandidos

Pulcini
23 Settembre 2019
32
11
8
PSN ID
JBandidos
E' irragionevolmente veloce, quindi ti direi di sì. Però non ci spenderei soldi per acquisirlo: alle aste andrei per giocatori più giovani e con maggior margine (oltre che presenza in prima squadra, che si traduce in probabilità di forma migliore) ;)

Sparami qualche spezia (si io mi accontentavo della C fissa)
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
Sono stanco... ennesime pescate tremende. Non voglio trequartisti e continuo a prenderli. In più il pippero del Napoli.

Coutinho, De Bruyne e Llorente. Volevo Robertson e Neymar. Mi sono onestamente rotto.

pure io preso cou e llorente (ma berardi al posto di de bruyne) e ti assicuro che comuque così schifo non fanno, almeno questa settimana forma A entrambi ed nella prima loro partita (ed unica del giorno) assist del primo e goal del secodo
poi ovviamente anche io avrei voluto altro :rolleyes:
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
pure io preso cou e llorente (ma berardi al posto di de bruyne) e ti assicuro che comuque così schifo non fanno, almeno questa settimana forma A entrambi ed nella prima loro partita (ed unica del giorno) assist del primo e goal del secodo
poi ovviamente anche io avrei voluto altro :rolleyes:

Ma non mi interessa, con tutte ste pescate che ci sono state, non ho ancora trovato un giocatore che volevo. Assurdo. E per come gioco detesto i centravanti boa e i leziosi trequartisti.
 
  • Like
Reactions: Benzina

bovo88

Esordienti
26 Giugno 2019
122
69
28
PSN ID
bovo88
Io ho beccato Coutinho, De Bruyne e Carvajal...avrei preferito un Neymar, però posso ritenermi soddisfatto di questi 3 :D
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Sono usciti su pesmaster
Inter:
Handanovic 90, Skriniar 90, Lukaku 88, Barella 87, Devrij 87, Vecino 85, gagliardini 85, asamoah 84

Juve:
Ronaldo 95, dybala 90, pjanic 90, sceszny 89, chiellini 89, deligt 88, matuidi 87, alexsandro 87
Pronte le mie 300 monete per lunedì...speravo in de sciglio 88 peccato..
:rotfl:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.