Volevo de bruyne ma non mi lamentoOttimo state pescando tutti neymar: significa che stasera non spacchetto perché Konami darà Neymar tutti subito e stasera solo bidoni! beati voi!
Volevo de bruyne ma non mi lamentoOttimo state pescando tutti neymar: significa che stasera non spacchetto perché Konami darà Neymar tutti subito e stasera solo bidoni! beati voi!
mio caro condividi che non devo fare la terza? mi servirebbe solo KDBBeh ottime pescate mio caro. Stasera spero di essere baciato dalla medesima fortuna...
Peppe scusa se te lo dico... se lo vuoi provaci. Costa un euro. Non manda in bancarotta nessuno. Mi spiego meglio... o si condivide la filosofia del non shoppare o (se fatto magari con raziocinio e moderazione) si comprano gli FP con le monete. Mi rendo conto che se sono ancora le monete regalate all'inizio ognuno voglia centellinarle ma lo sappiamo che finiscono, se non oggi tra una settimana. Non sto spingendo per shoppare, l'opposto. Ma Peppe (o altri) se devi sbavare per de bruine provaci e amen. Che ti frega? Spero tu abbia capito il senso del mio messaggio.mio caro condividi che non devo fare la terza? mi servirebbe solo KDB
Eh sii meglio neymar che hazardquindi non ti serve neymar perché hai hazard??pure io ho hazard ma voglio pure neymar!!
Sisi anche a me succedeSecondo me questo futured player così a nastro hanno principalmente un lato negativo secondo il mio modesto parere...cioè ogni volta che ho trovato un equilibrio e devo integrarne uno nuovo la squadra ci mette un po’ per integrarlo e finisco col perdere magari partite che non dovrei perdere...es. ho pescato pogba fp all inizio sembrava una pippa...adesso sta cominciando a girare ...non so se è solo una mia impressione
Tu sei pazzo....per cento monete non giri? vai e tenta la fortuna tanto per quello che hai pescato comunque vada sarà un successomio caro condividi che non devo fare la terza? mi servirebbe solo KDB
Mi bannate per favore @alefab93 ??? :-DEh sii meglio neymar che hazard
Lunedì esce Lukaku? <3tutti neymar !!! Quando torneró e sicuro che vado liscio....
Giuro che non pesco nessuno tra neymar e l'eventuale cr7 e lukaku di lunedi ... Passo a Fifa 2009 che ho sulla mensola.
Robertson carvajal e zoet che schifo
Molto probabile visto che ci saranno due agenti FPLunedì esce Lukaku? <3
assolutamente Iron.. io ho 670 monete ancora.. il faccio pescate mirate.. non mi piace shoppare senza offendere nessuno.. quest'anno grazie al Matchday e monete settimanale qualche pescata si riesce a fare.. io aspetto Lunedì la Juve se mi esce qualcuno non apro quell'ultimo viceversa lo farò. non mi piace avete troppi fenomeni in tribuna sono abituato a giocare con tutti.. spero sia chiaroPeppe scusa se te lo dico... se lo vuoi provaci. Costa un euro. Non manda in bancarotta nessuno. Mi spiego meglio... o si condivide la filosofia del non shoppare o (se fatto magari con raziocinio e moderazione) si comprano gli FP con le monete. Mi rendo conto che se sono ancora le monete regalate all'inizio ognuno voglia centellinarle ma lo sappiamo che finiscono, se non oggi tra una settimana. Non sto spingendo per shoppare, l'opposto. Ma Peppe (o altri) se devi sbavare per de bruine provaci e amen. Che ti frega? Spero tu abbia capito il senso del mio messaggio.
si chiaro, ma non sono Ironassolutamente Iron.. io ho 670 monete ancora.. il faccio pescate mirate.. non mi piace shoppare senza offendere nessuno.. quest'anno grazie al Matchday e monete settimanale qualche pescata si riesce a fare.. io aspetto Lunedì la Juve se mi esce qualcuno non apro quell'ultimo viceversa lo farò. non mi piace avete troppi fenomeni in tribuna sono abituato a giocare con tutti.. spero sia chiaro
Si e cosi ..io con handanovic standard; le prime partite erano solo gol, e se avessi avuto un altro portiere l'avrei accantonato. ma ora para bene... non e mostruoso come de gea , ma non e piu un motivo di sconfitta.Secondo me questo futured player così a nastro hanno principalmente un lato negativo secondo il mio modesto parere...cioè ogni volta che ho trovato un equilibrio e devo integrarne uno nuovo la squadra ci mette un po’ per integrarlo e finisco col perdere magari partite che non dovrei perdere...es. ho pescato pogba fp all inizio sembrava una pippa...adesso sta cominciando a girare ...non so se è solo una mia impressione