Pescate dal 25 maggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Scarsetti i giocatori di Lunedì.. Real sono interessanti tutti ed 8 incredibile
quoto... Modric e Kroos sono il mio obiettivo... Portiere e DC li ho già... attaccanti non mi servono.....tradotto: pescherò tutto tranne i 2 CC....
 

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
51 giri, tutti i risparmi. pescati Zanetti e Chivu...
Poi sempre i soliti 7-8 nomi argenti ripetuti all'inverosimile.
Che presa per il culo.
Niente adriano, come detto ho subito preimpostato la squadra cancellando tutti i giocatori e cancellato il gioco.
Ci si rivede a pes 2021 free..
Non date 1 euro a sti bastar*i.
Avevo risparmiato 2200 monete e shoppato 10€ per trovare Nakata quando c'era la Roma.. trovato nulla nemmeno una icon moment.. qualche nera ma poche.. poi ho preso la Legend edition ho trovato Nakata 86 :rotfl::rotfl::rotfl:
 
  • Like
Reactions: PROFETO

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
Felix con il rendimento di quest'anno merita di essere palla Bianca..

La rovina dei giochi questa cosa dei giocatori pompati..
 
  • Like
Reactions: Benzina

lelio.palmix

Pulcini
31 Ottobre 2019
79
15
8
ragazzi voi cosa avete trovato negli osservatori 5 stelle? io li ho aperti senza combinarli con altri e ho trovato busquets e suarez base, secondo voi sono buoni? busquets mi sembra buggatino.... suarez non mi sembra granchè
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
bho.. Joao Felix di questo pool é candidato ad essere il giocatore più forte di Pes.. arriva a 100
a me interesserebbe solo Felix: ho 7 felix normali e due FP (palla oro) da dargli in pasto...potrei portarlo a 100 a primo giro....magari...sperem! :-D
 

Vincent ITA

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
383
142
43
Buongiorno col terzo giro free, dopo due Antonio candreva Ahahahahah
Edit: 7 pescate fra giri free e 400 monete...e niente...

Dai... non è la prima volta che dici di aver beccato icon nei primi giri...
Se non ricordo male... Gullit... Torres... Adriano...e altri che non ricordo..
.............................

Sei veramente così fortunato? Beato te!
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
ragazzi voi cosa avete trovato negli osservatori 5 stelle? io li ho aperti senza combinarli con altri e ho trovato busquets e suarez base, secondo voi sono buoni? busquets mi sembra buggatino.... suarez non mi sembra granchè
Io ho quello fp gioca titolare nella mia 5 stelle
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
aperti 3 free+ 3 con monete avendone a disposizione ancora più di 5.000 il più forte purtroppo è stato Lo Celso.. quindi mi fermo così. un peccato perché Adriano lo avrei davvero voluto
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
950
356
63
Unico obbiettivo, Arnold! Lo cerco da tanto tra gli FP. Prima pescata Van Dijk. Lo avevo già ma con pazienza livellerò anche questo che è leggermente più forte. Seconda pescata Origi. Rimarrà in attesa di livellamento in eterno, un po’ come Abraham!. Terza pescata, ormai senza speranze, arriva invece Arnold! Contentissimo!

EDIT: Fatti i 3 giri free più 4 con monete sulle Iconic. Non mi posso lamentare granché. Preso Chivu al secondo giro (io gioco con divisa Inter quindi difensore utile col boost). Presi due giocatori Inter (Godin e Sensi) utili per togliere bersagli agli osservatori Inter 5* e puntare a Skriniar, Lukaku e Lautaro per livellare i relativi FP. Preso anche immobile utile per livellare l’FP. In fin dei conti, su 7 pescate solo 3 davvero inutili! Naturalmente Chivu è la IM che meno desideravo, ma meglio di niente. In settimana farò altri tentativi...
 
Ultima modifica:

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Del real mi interesserebbe varane, gli altri li ho praticamente tutti quindi non so quanto mi convenga girare. Dell'atletico ci sarebbe Joao ma lo stile di gioco regista creativo mi ha sempre lasciato perplesso

Oggi comunque 3 pescate free più 1 e niente di rilevante, dopo il matchday decido se conservare per il real o meno. Tanto a questo punto del gioco mi interessa solo avere giocatori diversi da portare in coop
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online