Pescate dal 25 maggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheUnlucky94

Pulcini
6 Aprile 2020
33
19
8
Comunque ho livellato arnold a 93 ma non mi piace. Di gran lunga migliore maldini messo dc a destra

la mia difesa maldini franz franco(c) alaba/theo

Mi trovate un mediano che scappi e onnipresente? Io non riesco a trovare un alternativa valida alla coppia de jonk vidal insieme a saul tutti livellati.
Sto provando ogni tanto de bruyne ma niente sempre assente in fase di non possesso ed un pelino troppo lento o poco dinamico. un med alla beckham o alla vieira che non ho ancora in rosa

Mai provato Partey? Magari non è velocissimo però corre per tutta la partita dandoti tanta mano sia in fase difensiva che in fase offensiva (ottimi filtranti e buona botta da fuori area)...

Io ho "solo" la versione oro e mi trovo strabene... Magari se hai la fortuna di avere una versione potenziata ti consiglio di provarlo.
 
  • Like
Reactions: m4gnum e G.Pascoski

Wolowitz

Giovanissimi A
10 Aprile 2020
477
182
43
Se sei già coperto in attacco... Perchè non lo utilizzi come riserva per spaccare la partita da subentrato?

Per quanto riguarda il fatto di metterlo trequartista... Io eviterei dato che ha solo 2 di precisione e uso piede debole (verresti limitato tantissimo).

Come spacca partite spesso utilizzo Martial - rebic.. Ribadisco rebic è un ira di dio.. Pure ieri contro uno scudo nero con Puyol & c. è entrato e subito doppietta, perdevo 3-1...
Appena posso vi mando le statistiche, minuti giocati - gol ha una media impressionante.
Se ha freccia su gli avversari su gli avversari si possono fare il segno della croce.

Comunque penso che salah lo userò anche lui come riserva di lusso e deciderò chi mettere in base allo stato di forma.
Il tridente di Partenza non si tocca! Poi nel secondo tempo si va a vincere le partite :cool:
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Io per ora non lo maxo, ma dalle statistiche gli preferirò comunque wan bissaka credo.. Più difensivo e più strong!
Magari se schierassi 3 dc come terzino offensivo potrei anche usare Arnold... Ma vediamo..
Scappa ma è leggero per il mio stile di gioco.
Giocando con due ali e due attaccanti non posso permettermi ballerine di danza classifica dietro
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Mai provato Partey? Magari non è velocissimo però corre per tutta la partita dandoti tanta mano sia in fase difensiva che in fase offensiva (ottimi filtranti e buona botta da fuori area)...

Io ho "solo" la versione oro e mi trovo strabene... Magari se hai la fortuna di avere una versione potenziata ti consiglio di provarlo.
Si provato ma non mi entusiasma. Gli unici onnipresenti sono de jong a 95 e vidal palla nera maxato a 91. Però avrei bisogno di qualcuno ancora più fisico e presente da schermo alla difesa. Ma che sia anche veloce non un paracarro. Ho provato busquets e casemiro ma nada non sono dinamici
 

ArsenikLp

Giovanissimi B
21 Aprile 2020
227
83
28
Comunque ho livellato arnold a 93 ma non mi piace. Di gran lunga migliore maldini messo dc a destra

la mia difesa maldini franz franco(c) alaba/theo

Mi trovate un mediano che scappi e onnipresente? Io non riesco a trovare un alternativa valida alla coppia de jonk vidal insieme a saul tutti livellati.
Sto provando ogni tanto de bruyne ma niente sempre assente in fase di non possesso ed un pelino troppo lento o poco dinamico. un med alla beckham o alla vieira che non ho ancora in rosa
io adoro Barrios (palla oro, Med colombiano) mi ha risolto situazioni dove busquets IF arrancava...è il mio gattuso nero. In goal non ci arriva mai, ma randella ed appoggia che è na bellezza...al momento è arrivato 89, ma ti assicuro che non ha nulla da invidiare ad altri MED palla nera o icon, a mio avviso.
Barrios
 
  • Like
Reactions: Yaba42

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
Comunque ho livellato arnold a 93 ma non mi piace. Di gran lunga migliore maldini messo dc a destra

la mia difesa maldini franz franco(c) alaba/theo

Mi trovate un mediano che scappi e onnipresente? Io non riesco a trovare un alternativa valida alla coppia de jonk vidal insieme a saul tutti livellati.
Sto provando ogni tanto de bruyne ma niente sempre assente in fase di non possesso ed un pelino troppo lento o poco dinamico. un med alla beckham o alla vieira che non ho ancora in rosa

Concordo, Barrios è veramente fondamentale a centrocampo... difensivo, buon passaggio, dinamico, resistente, non altissimo ma fa comunque il suo. Collante e con Difensivo non si schioda MAI. A volte me lo ritrovo che chiude i buchi in difesa alla Emre Can reinventato centrale da Allegri in Champions... Mentre Partey lo uso come mediano ma non davanti alla difesa ma a sx nel centrocampo a 3... lasciato libero senza difensivo, sgroppa per tutta la fascia sinistra e fa il suo! Veramente valido!
 

pakoze

Giovanissimi B
11 Maggio 2020
256
152
43
PSN ID
Pako Ze
dubbio....ho appena preso beckenbauer.....maxato arriva a 96.....insieme a Ramos Pique Tah Hernandez De Ligt Lenglet Thiago SIlva Maripan ....tutti IF......poi base ho Manolas Boateng e sicuramente dimentico qualcun altro...

Ho uno scambio da fare e mi potrei prendere Van Dijk modello base...ma mi conviene??
 

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
dubbio....ho appena preso beckenbauer.....maxato arriva a 96.....insieme a Ramos Pique Tah Hernandez De Ligt Lenglet Thiago SIlva Maripan ....tutti IF......poi base ho Manolas Boateng e sicuramente dimentico qualcun altro...

Ho uno scambio da fare e mi potrei prendere Van Dijk modello base...ma mi conviene??
VVD è sempre una sicurezza. Prendilo e dacci in pasto Lenglet, Silva, e un altro / altri 2 centrali che non usi e maxalo!
 

anestis

Giovanissimi A
18 Agosto 2017
439
418
63
PSN ID
anestis404
Secondo voi questo salah vale la pena maxarlo?
In un 4312 dove può fare meglio? Trq, sp o P?
È il primo che possiedo, non saprei davvero cosa pensare.. In attacco le alternative ce le ho peraltro..
[/QUOTE]

Buongiorno,
mi sembra che questa edizione e' la piu' forte.Io avevo una piu vecchia sempre FP che ultimamente non andava molto bene,e non era la mia prima scelta.Ieri che l'ho pescato di nuovo(brava Komoney mi da sempre P,SP,ESA,EDA i migliori per due tre volte e mai DC)vedendo le sue statistiche ho cancellato il vecchio, ho maxato il nuovo e con lo stesso allenatore(Guardiola),sono rimasto a bocca aperta.Un altro gocatore,corre come un matto,frega palloni,segna,sta dapertutto,in due parole ottime reazioni.Non so se questo fenomeno durera' per sempre o fino a Giovedi prossimo (Konami's decision).
Opinione personale,tienilo maxato e provalo.Vale la pena.Posizione EDA e CLD ho provato per le altre non so
 

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
Secondo voi questo salah vale la pena maxarlo?
In un 4312 dove può fare meglio? Trq, sp o P?
È il primo che possiedo, non saprei davvero cosa pensare.. In attacco le alternative ce le ho peraltro..
Oh, l'ho usato una partita da SP ed è fortello eh :rotfl: sicuramente da testare ancora...
 
  • Like
Reactions: Wolowitz

Wolowitz

Giovanissimi A
10 Aprile 2020
477
182
43
hai ragione io ho bisakka lo tengo 93fp
e molto leggerino e infatti gioco con 3dc e Irwin a sinistra

Bissaka leggwrino? Per me a livello difensivo sarà molto difficile da sostituire con qualsiasi altro td..
Con lui sono veramente a posto a destra, penso fino al prossimo pes..
Infatti fino a un pò di tempo fa avrei fatto carte false per trovare Arnold, adesso non saprei di cosa farmene..
 
  • Like
Reactions: Alexcap85

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Bissaka leggwrino? Per me a livello difensivo sarà molto difficile da sostituire con qualsiasi altro td..
Con lui sono veramente a posto a destra, penso fino al prossimo pes..
Infatti fino a un pò di tempo fa avrei fatto carte false per trovare Arnold, adesso non saprei di cosa farmene..
magari non l'ho provato abbastanza, dai mo lo riprovo e vediamo se hai ragione te, cmq dopo ti faccio vedere la versione che ho io magari è diverso dal tuo
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
hai ragione io ho bisakka lo tengo 93fp
e molto leggerino e infatti gioco con 3dc e Irwin a sinistra
ahq uindi il tanto agognato wan bisacca è pure leggerino oltre ad avere piedi fucilati?
mmm comincio a sentirmi contento con i miei terzini :rotfl:
quanto ha di contatto fisico e controllo corpo ?
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
io adoro Barrios (palla oro, Med colombiano) mi ha risolto situazioni dove busquets IF arrancava...è il mio gattuso nero. In goal non ci arriva mai, ma randella ed appoggia che è na bellezza...al momento è arrivato 89, ma ti assicuro che non ha nulla da invidiare ad altri MED palla nera o icon, a mio avviso.
Barrios
Lo avevo ma l ho scartato per la brillantina che aveva in testa. I dati però sambrano davvero ottimi. Gia che scappa a me va bene. Mi serve un equilibratore
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,613
Messaggi
1,997,773
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988